Filo di Lama
di syila

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/07/18, ore 18:08

Sto amando praticamente tutto sappilo non sto commentando con degli scleri assurdi ogni capitolo solo perché voglio leggere tutto ma fino ad ora mi è piaciuto tutto TUTTO. Victor vampiro soprattutto? Vuoi farmi morire. Io muoio sappilo non mi azzardo ad immaginarmelo per bene perché se no la mia mente non regge ed esplode.

06/07/18, ore 11:34

Lilia… leggendo la storia che racconta mi si stringe il cuore sapendo poi che i due sono vivi è ancora peggio.
Si iniziano a scoprire alcuni tasselli, ma non abbiamo ancora il quadro completo e Yuuri è messo peggio di noi, ma almeno ha un punto da cui partire.

Temo, ma veramente tanto, cosa darà come risultato l'equazione Yuuri+29 drink (minimo). Help XD

06/07/18, ore 11:12

Primissima cosa: la fan art è a dir poco fantastica! Complimentissimi!Ora torniamo a questo capitolo. Yuuri sta galleggiando in una soluzione acquosa aspettando una qualche corrente che lo faccia reagire o forse l'illuminazione divina. Fortunatamente arriva l'angelo alcolico della situazione che salva la situazione. Diciamo che ogni tanto il pasticcino ha bisogno di una spintarella, segnaletica orizzontale e verticale, neon, navigatore satellitare e un cane per ciechi, ma lo amiamo lo stesso

06/07/18, ore 11:04

Christophe e Michele meritano una medaglia per aver esternato le pene d'amore del nostro giappino. Credo che il povero Yuuri abbia messo tutto quello che ha tenuto dentro al Gala nell'esibizione e tutto ciò gli abbia tolo i freni inibitori che di solito lo salvaguardavano dalla stampa. E menomale, facciamo vedere che siamo ometti! Leggermente più a nord qualcuno è al settimo cielo per questo, mi chiedo solo come farà ad aspettare conoscendo l'elemento xD

06/07/18, ore 10:55

Qui ci fai fare un giro sulle montagne russe. Ansia, motivazione, altra ansia, felicità estrema, panico, totale confusione e disperazione. Povera bestiola e poveri noi XD In meno di ventiquattro ore è passato dalla beatitudine alla desolazione con la consolazione di una medaglia d'oro, but still.
Dall'altra parte Victor, carnefice della situazione ma allo stesso tempo vittima egli stesso.
Questo è un piccolo attentato ai nostri cuoricini, apprezzato eh, però… :P

06/07/18, ore 10:41

Il nostro amico sembra diventato anche campione di slalom XD Ha evitato non una, ma ben due bombe. Incespicando un pochino, ma se l'è cavata, spero che sia ritornato nello stato di semi beatitudine in cui Victor lo ha lasciato. Se lo merita

06/07/18, ore 10:32

Amo l'angst ma con questi due il fluff ogni tanto è d'obbligo, a San Valentino poi.
Il loro primo bacio, il sensuale Victor fa la sua mossa e il piccolo non si tira indietro lasciandosi andare, forse fin troppo. Ogni volta che leggo i pensieri del vampiro sento una vena di malinconia, lui sa cosa vuole, ma... tanti ma. Credo alla fine che, sebbene lo nasconda, anche il maggiore ha l'ansia inside, in maniera diversa dall'amato, tuttavia comunque presente e tale che lo guida ad ogni suo passo.
"Victor voglio che tu mi guardi, voglio riuscire a sorprenderti…" io la vedo come una dichiarazione. Pattinerà per lui, ossia è lui quello che il vampiro di Yuuri ha intravisto prima dell'alba. Dolcissimo.

06/07/18, ore 10:09

Le menti dei due a confronto, quella di Yuuri è seriamente tragicomica e irresistibile (come minimo un sorriso lo strappa), mentre quella di Victor è l'unico sfogo che ha al momento per restare "lucido" e non cedere agli istinti.
Il romanticismo del giapponese viene fuori quando interpreta a voce la sua coreografia, credo che se il maggiore non si fosse spostato sul lato tecnico avrebbe rischiato di partire per la tangente. Povero cucciolo, Victor lo ha bastonato ben bene, ma in fondo era quello che ci voleva per svegliarlo, o no(?)

06/07/18, ore 09:54

Le riflessioni di Victor e le sue considerazioni sul tempo trasmettono quasi l'ansia che prova, il desiderio che ha di far passare quell'interminabile giorno che lo separa dall'oggetto dei suoi pensieri. Mi piacciono questi scorci della sua mente, danno un diverso punto di vista e danno modo di scoprire un po' di più quello che il russo ha dentro di sé.
Nel mentre Yuuri pattina, cosa che non dovrebbe fare, ma è lì e non c'è da stupirsi in fondo è il suo ambiente naturale, peccato che sia sempre teso come una corda di violino e il povero Victor questa vola ne paga le conseguenze ricevendo un paio di urli… Sant'uomo.

06/07/18, ore 09:37

Il piccolo bozzolo svegliato malamente da un sogno decisamente stimolante(?) Phichit credo sia alimentato da Energizer o Duracell, è una molla, ma è tenerissimo allo stesso tempo, cosa farebbe Yuuri senza di lui? XD
Yuuri alias Sherlock rischia di impazzire prima del tempo, le deduzioni e le poche prove lo portano a conclusioni tirate per i capelli, ma le uniche umanamente accettabili. Un nipote. Fidati bozzolino che ci hai preso proprio :*

06/07/18, ore 09:24

Il povero Yuuri si era mezzo ripreso da quell'incontro e poi sono bastate poche parole di allenatore & co. per portarlo nuovamente in crisi. Quel ragazzi è un libro aperto. Trovo che lo hai perfettamente inquadrato. Le sue reazioni corrispondono a quelle dell'anime che ho nella mia testa. Non mi capita molto spesso e se succede mi spinge ancora di più a continuare la lettura.
Zan zan zan! Iniziano le ipotesi. povera bestiolina. "Quanti Nikiforov ci saranno?" Eh, 'ndovina un po'? xD

06/07/18, ore 09:17

Perché mai dividere questo capitolo? Lo trovo assolutamente perfetto così com'è.
La coscienza di Yuuri fuori campo è impagabile e povero Victor che si deve sorbire quello sfogo, anche se dubito fortemente gli dispiaccia, anzi.
Il “Siamo già arrivati...” del russo mi ha fatto morire, povero giappino, ma ha avuto una bellissima consolazione per la gaffe. Decisamente.
Infine il quel povero peluche che finisce in mezzo al discorso… credo che se avesse avuto "vita" si sarebbe decisamente sentito il terzo incomodo xD
(Recensione modificata il 06/07/2018 - 09:39 am)

06/07/18, ore 09:10

Perché non mi stupisce che Yuuri sia il solito sbadato? Quell'adorabile cucciolo pasticcione non si smentisce mai e i suoi primi "pensieri" sono già tragicomici. Li adoro. Credo che te lo ripeterò molte e molte volte XD

Per rispondere alla voce della tua coscienza, più che sfortunato lo chiamerei diversamente fortunato. No perché, dai, rimani solo, isolato in un luogo decisamente poco raccomandabile, mezzi non ce ne sono e ti compare Lui. Vorrei avere la sua stessa sfortuna sinceramente :P

06/07/18, ore 09:04

Ciao, ti dico solo questo: ho letto tutto d'un fiato le prime tre fic ed ora sono tornata a recensire (visto che ho il pc a portata di mano).
Fin dall'inizio mi hai incuriosito, in pochi paragrafi hai già dipinto un quadro che si prospetta veramente bello. Questa "introduzione" al vampirello che però finisce spostandosi su una scena assolutamente tipica di YoI. Dire che hai inquadrato tutta la banda con poche righe è dire poco XD
Ora via al secondo capitolo :3

27/10/17, ore 22:33

***con l'incrollabile certezza [degli] cuori puri,***

Carissima, che bella storia! E sono contenta di averla letta tutta, stanotte farò tanti bellissimi sogni slashosi-fluffosi. *__*

I prossimi giorni mi concentrerò sulla scrittura ma poi ricomincerò alla grande a leggere di questi pg. Nel frattempo ci fantasticherò alla grande! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]