Domani ti ricorderò ancora.
di Dragonfly_95

21/01/18, ore 21:58

Ciao :)
Questo capitolo deve essere la quiete prima della tempesta, giusto?
Perchè non credo che questa Eva si darà per vinta lasciandosi sfuggire Tom.
Sembrerebbe troppo bello per essere sero.
Vedremo in questi prossimi capitoli cosa succederà...
Intanto ancora complimenti :)
La storia è molto carina :)
A presto
lmpaoli94

07/02/17, ore 15:51

Cara Vi_Dragonfly innanzitutto ti ringrazio per avermi accreditato assieme a MusicHeart, mi fa molto piacere che hai tenuto in alta considerazione le mie osservazioni o comunque le mie recensioni. ogni volta che scrivo un commento, un opinione o una recensione son sempre sincero.
Non mi limito solo al "like" come molti fanno o a scrivere due righe tanto per, sarebbe troppo riduttivo...
Quello che voglio dire e che di ogni singolo racconto letto qui in questo sito, mi cimento a commentarlo e lo reputo doveroso farlo, ritengo giusto che l'autore o l'autrice sappia se il suo scritto sia andato bene oppure no, e poi anche per una questione di soddisfazione. Cosa non poco importante il CONFRONTO e il CONDIVIDERE! Leggere ed essere letti :-)
Per quanto riguarda questo nuovo capitolo, i miei più vivi complimenti, la storia si fa sempre più bella, più profonda, più avvincente e sorprendente.
Ho molto gradito che hai dato una spiegazione del comportamento di Tom nei confronti di Emma in uno dei capitoli precedenti, ovvero la sequenza del bar. Sarebbe stato un passo falso tralasciare questa cosa e tu hai abilmente spiegato il perchè contribuendo a rendere "Domani ti ricorderò ancora" più realistico e narrativamente funzionante.
Riguardo Tom, Tom, Tom... umh, ancora non ci siamo. Se fossi Emma andrei con i piedi di piombo, sicuramente ci sono ancora dettagli da svelare della sua personalità che reputo atipica.
Una volta una ragazza mi disse
"Più voi maschi siete belli e più sono alte le fregature".
Boh...nel mio caso ad essere fregato sono sempre stato io.
Comunque come ripeto questo Tom non me la conta giusta.
Vediamo come andrà a dipanarsi la vicenda.

Grazie ancora Vi_dragonfly, se dovessi ritardare a leggerti o a recensirti, non ti preoccupare. Attualmente è un periodo della mia vita abbastanza pieno, se dovessi appunto ritardare recupererò senz'altro.
Buona giornata romantica amica!

05/02/17, ore 21:51

Mmmm...con la tua scrittura intrigante mi hai fatto leggere 10 cappy in una sera? Come hai fatto😱???? Comunque, la storia è molto bella e la trama intrigante. Riguardo a Tom non l'ho ancora ben inquadrato se nel romantico e problematico o l'inquetante stalker. Devo continuare a leggere per dirtelo..Emma è la persona più ingenua del mondo! Non vedo l'ora di leggere il cappy 11. Spero continuerai il prima possibile!
A presto,
Stregattina

03/02/17, ore 12:46

Ohwww che carini 😍 Tom però spero che non stia giocando sporco di nuovo😠😭 cmq cm sempre bravissimaaa😍