Hiddenbrooke
di Dreamcatcher92

02/12/17, ore 10:45

Ecco, il tutto inizia a farsi interessante! Ho adorato come hai reso le atmosfere, cosa non da poco! Aspetto ulteriori rivelazioni, corro al prossimo capitolo.

02/12/17, ore 10:33

Decisamente sempre più misteriosa e intrigante, leggere questa storia ti fa venire voglia di trovare quel locale e andarci! Ti rinnovo i miei complimenti!
M.

02/12/17, ore 10:25

Recensisco solo ora questa storia che avevo già iniziato a leggere tempo fa attirata dalla descrizione. Ricordavo molto bene la sensazione di mistero e rabbia del primo capitolo. Complimenti alla scrittrice, non è facile essere così fluidi e invitanti nella lettura! A presto! M.

14/06/17, ore 13:37

Ho finito di leggere questa storia ieri sera, e anche questa volta come in "a second chance" non riuscivo a smettere di leggere. Mi è piaciuta molto l'idea di Regina che contratta con la morte e per tornare nel mondo dei vivi deve indossare una maschera ed Emma è irrimediabilmente  attratta dagli occhi di questa donna che indossa la maschera.
Ci sono stati alcuni capitoli che mi hanno fatto stare con il fiato sospeso, un altro po' peggio di Stephen king ahahha, sopratutto quando Emma parlava con August o con Zelena. Approposito di quest'ultima, mi piace come hai sviluppato il personaggio, però non riesco ad immaginala innamorata di Emma, è una ship che proprio non mi piace, e poi  una precisazione, hai scritto ( non ricordo quale capito) che Zelena dopo la morte di Ade era cambiata, ed era cambiata anche per sua figlia, ma a parte per questo tratto Robin poi
non c'è più.

per quanto riguarda il personaggio di killian, beh meriterebbe il carcere se non peggio, e sinceramente mi aspettavo che Emma reagisse a tutti i suoi sopprusi ed invece rimane in silezio, me la immaginavo più forte ed invece qui fa la dura solo con Zelena, Regina e MM.
Il finale è stato fantastico, sinceramente avevo iniziato a sospettare qualcosa all'inizio dell'ultimo capitolo, ma mi ha comunque devastato, è stato davvero stupendo.
pero mi sorge una domanda, cioè una curiosità, Emma ha creato il suo mondo per stare con Regina, ma la morte di quest'ultima e ciò che pensano i personaggi è la stessa della realtà ? 🤔
Spero che scriverai presto un'altra storia 😁, a presto.
PS
non so perché, ma il tuo stile in questa storia ed in "second chance" sembra un po' diverso, almeno dei primi capitoli, andando avanti nei capitoli però  il tuo stile è migliorato sempre di più.

01/06/17, ore 23:59

G E N I A L E ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ti ho giá espresso più volte la mia enorme stima nelle tue doti narrative e mai mi stancheró dal farlo ancora!!!
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Ho pianto un po' lo ammetto, ma come dici tu, è tutto inutile: Emma e Regina si troveranno sempre e sempre si salveranno...
Si amano e se lo dimostrano in mille e più modi
GRAZIE ❤️🔝

01/06/17, ore 23:16

Oddio.. sono un po confusa..
Quindi tutta la storia è basata su un viaggio mentale che Emma si è fatta?
Oh madonna, ma che mente malsana hai? Ahahahahah
Ti posso dire che non mi sarei mai e dico mai immaginata un finale del genere..
Ma la tua storia rimane comunque una delle mie preferite, quindi davvero,tanti complimenti! :*
Alla prossima storia!!!!

01/06/17, ore 12:04

Ciao. Mi piace molto il modo in cui scrivi. La lettura e scorrevole e piacevole e le tue storie mi hanno presa moltissimo. Ho letto questa storia molto interessata e mi è piaciuta un sacco e devo dire che questo finale mi piace moltissimo. Non me lo sarei mai aspettato quindi ti faccio i miei complimenti...non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. Alla prossima. :)

02/05/17, ore 01:11

Senza farlo apposta mi ritrovo a leggere un altro dei tuoi lavori e... Mi hai conquistata! Anche questa fic l'ho scoperta da poco e l'ho divorata! La tua idea del libro dei morti è GENIALE! Spettacolare! La parte della perdita dell'identità poi... Non ne parliamo! Ok mi sto gasando troppo, direi che hai appena ottenuto una nuova fan!
Davvero i miei più sentiti complimenti per la tua tecnica narrativa e la tua originalità, spero di poter continuare a seguire i tuoi lavori.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire come (e se) Regina potrà ottenere il suo perdono.
Ps : e via che si parte con una sonora friendzone per Zelena xD

04/04/17, ore 01:38

Spero tu continui presto. In genere, non amo questo tipo di storie ma la tua mi ha appassionato.

07/03/17, ore 20:15

Leggere un nuovo capitolo di questa storia mi ha fatto proprio piacere!!! Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire, adesso come adesso c'è molta carne al fuoco... e per quanto mi riguarda, l'appetito non manca 😏😏😏

07/03/17, ore 09:34

ma allora è un vizio il suo!!! non gliela possono proprio cucire q2uella bocca?!?!?!

26/02/17, ore 21:18

Aspettavo che aggiornassi questa storia, non vedevo l'ora di leggerne il seguito.
Quella pazza di Zelena ha confessato tutto pur di avere Emma, direi che è stata una vera stronza.
La nostra Emma dovrà combattere con le unghie e con i denti per affrontare tutto e tutti per salvarla. Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Regina quando scoprirà le intenzioni di Zelena.
Rinnovo i miei complimenti😊

26/02/17, ore 18:58

Che bello finalmente il nuovo capitolo!! MM è proprio una stronza cavolo! Vorrei proprio che Regina dia a lei e a Zelena una lezione con i fiocchi! Bel capitolo!

26/02/17, ore 18:24

mannaggialapupazzaecchecazzo!!!!!!!!!!! Allora, da una parte sono contenta che nella merda ci sia anche Zelena (ben le sta, tiè), ma porca %&/$"# e adesso? ...quelli vogliono la testa di Regina!!!
E Regina? Cosa farà? ...anche se penso che Emma entrando tutta bagnata (dalla pioggia, eh!) abbia acceso un paio di idee a Regina su cosa fare... per salvarsi, eh!, mica altro... o altro?... ma no, Emma e Regina adesso hanno cose più importanti da risolvere... anche se hanno qualcosa di più urgente da placare... ^________^

23/02/17, ore 16:14

Meraviglioso!!! Letto tutto d'un fiato ma...Continua vero?? Complimenti originale come storia!