Hiddenbrooke
di Dreamcatcher92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/02/17, ore 12:18

Mi sono ritrovata 3 capitoli da leggere tutti insieme, meraviglioso!
Che dire, è bellissimo e straziante allo stesso tempo. Mi chiedevo come Emma non riconoscesse Regina, ora è tutto più chiaro! Sono un po' scettica verso Zelena, che cosa vorrà?
A prestissimo col prossimo capitolo :)

07/02/17, ore 18:35

Molto molto molto bella😍 Sono curiosa😘😍😍

07/02/17, ore 14:18

Mi sta decisamente piacendo tanto questa fanfic! Come hai detto nel precedente commento, ho trovato risposta a una domanda, adesso aspetto anche le altre ahahahah
La storia é bellissima e prende davvero moltissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissimaaa 😍 a presto!

06/02/17, ore 23:35

la tua storia mi piace tantissimo, hai un modo di scrivere molto convolgente e sai creare una carica sensuale molto potente.
Poi il modo in cui hai rappresentato Uncino è da applaudi, speriamo che lo lasci presto.
Mhh ho una teoria, non è che tipo il volto di Regina è stato sfigurato ed adesso si vergogna per quello di nasconde? A presto e grazie mille per la storia.

06/02/17, ore 07:36

A parte l'aver intuito, e capito, chi ci sia dietro la maschera argentata, questo capitolo mi piace.
Aspetto il terzo per vedere cosa succedera' in quell'angolo buio 😉❤

05/02/17, ore 22:19

...io spero che sia Regina...
Comunque mi piace questa storia, la segue con trepidazione... e mi ha fatto sorridere la scena in cui Emma "scruta" Zelena nella scollatura... Signorina Swan, questi sguardi inopportuni... ahahahhahahaah!!!!

05/02/17, ore 21:25

Ciaoo! Devo dire che mi intriga molto questa storia, la trovo interessante ed originale. Ho qualche dubbio però: non ho capito se l'unica differenza dalla serie è la morte di Regina e il fatto che Henry non si mai esisitito, oppure c'è dell'altro. Voglio dire, Mary Margaret è la madre di Emma? Emma possiede la magia? Come mai lei non conosce Whale? Grazie in anticipo :) al prossimo capitolo!!!

04/02/17, ore 13:33

Il finale mi piace, lo adoro.
La cosa che mi confonde un pochino e' la linea temporale.
Siamo dopo l'oltretomba e alcuni sono morti, okey, ma come mai i Charmings annunciano il loro fidanzamento?
Comunque, aspetto il prossimo capitolo!❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]