Hiddenbrooke
di Dreamcatcher92

10/02/17, ore 15:49

No vabbè ahaa, Regina guardona con anche il binocolo è qualcosa di esilarante ahahahah .
Pff e Regina insiste pure con la convinzione di non desiderla ahaha.
Beh non c'è da dire molto in questo capitolo se non che hai scritto veramente bene, si percepisce la tensione di regina e il momento è piuttosto sensuale. A presto.

10/02/17, ore 07:07

Complimenti è meraviglioso! Sono troppo curiosa e non vedo l'ora del nuovo capitolo!! Regina fai la brava non esagerare!!

10/02/17, ore 01:59

Bellissimo, bellissimo, bellissimo 😍
Sono troppo curiosa di sapere cosa le risponde Reginaaa! Ormai aggiorno la pagina ogni secondo per vedere se escono capitoli ahahahah a domani :)

09/02/17, ore 22:13

O M G!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..."e ho scelto comunque di tornare da te"... mi sono commossa per questa frase...
E adesso? e se Regina invece si fa prendere dal panico?
...e se... vabbè, dai... aspettiamo il cap. 11, 12, 13, ecc...
sempre complimenti *___________________*

09/02/17, ore 19:43

La storia è molto bella e intrigante, ti faccio i miei complimenti. Non vedo l'ora di scoprire come Regina abbia umiliato Emma, e come si riappacificheranno. :)

09/02/17, ore 18:19

Non ci puoi lasciarle così però ahahaha 😱😱😱😱😱

09/02/17, ore 15:35

Non vedevo l'ora di scoprire la reazione di Emma e mi dispiace che pensi queste cose di Regina... sono curiosa di scoprire come quest'ultima abbia umiliato Emma... aggiorna presto!

09/02/17, ore 14:40

Oddio oddio questo capitolo è stato troppo corto! Però sei perdonata perché pubblichi quasi ogni giorno :).
La cosa che non capisco di questa storia è che Regina sembra quasi che sia stata dimenticata, cioè Emma o comunque nessuno parla mai della sua morte..e poi dov'è Henry?? Esiste? Non è che sono tipo tutti sotto un incantesimo ? Perché poi il rapporto che c'è tra Emma e Zelena è davvero strano...e poi ..almeno da quanto ho capito.. Regina è gelosa di Zelena? Ma se sono sorelle...e poi da quando Zelena legge nel pensiero?? Oddio questa storia mi sta prendendo in un modo assurdo, complimenti e continua così.

09/02/17, ore 10:44

Oddioo! Che capitolo!!! Non so che dire perchè è veramente stupendo, aspetto con ansia il prossimo 😍😍😍

09/02/17, ore 07:47

Finalmente è arrivato il momento della verità ! Che bello che bello che bello

08/02/17, ore 23:56

accidenti!!!!!! ho divorato 5 capitoli per rimettermi in pari e mi lasci sospesa così??????????????? Regina che vede Zelena che ci prova con Emma.... WTF?!?!?!?!?!?!?!? ...sono super curiosa adesso, davvero!!! Complimenti, a me questa storia piace davvero... Maria, per me è Sì

08/02/17, ore 21:39

Oh no, le ha viste, oh no 😣
Io all'inizio pensavo che Regina prendesse le sembianze di Zelena, ma a quanto ho capito non è possibile... dunque continuo a domandarmi che cavolo vuole Zelena. Bellissimo capitolo come tutti gli altri, al prossimo :)

08/02/17, ore 16:31

Questa storia mi sta appassionando un sacco! E poi scrivi molto bene, anche la parte rossa è scritta in modo impeccabile.
La parte finale del capitolo 6 mi ha uccisa 😢povera Regina..che poi io avevo pensato che Zelena in realtà fosse Regina mascherata con un incantesimo ma visto il finale del capitolo 7 la mia teoria è morta...ma allora perché Zelena ci prova con Emma!?!?!? E poi perché Regina non è tornata da loro? Okay ha il viso sfigurato ma comunque è pur sempre la sua famiglia... awe mi intriga troppo questa storia piena di mistero, complimenti.
Ah e poi il fatto che aggiorni spessissimo ti fa amare ancora di più.

08/02/17, ore 15:40

Questo aggiornamento quotidiano ce piace....
Per il momento ho due domande...
Ma Henry è morto con Regina?(forse mi sono persa qualche passaggio nella lettura)
Zelena sa qualcosa del " ritorno" di regina? Quel "disfare ciò che e stato fatto" mi puzza un po'.
Alla prox
(Recensione modificata il 08/02/2017 - 03:44 pm)

08/02/17, ore 13:07

Mi sto appassionando sempre di più alla tua storia!! Non capivo come facesse Emma a non notare la cicatrice di Regina ma ora il mistero è stato svelato😍