Twelve Fail-Safe Ways
di Michelleypie

07/03/11, ore 21:21

Davvero carina, e ottima la traduzione!
complimenti :)aggiorna prestoo!

24/02/11, ore 22:24

Ti metto nelle seguite, cara :)

30/12/10, ore 21:58

ooooohhhh che bella questa fic, l'ho aggiunta alle preferite! Complimenti all'autrice ma anche a te che hai tradotto benissimo, è una vita che non leggevo di questo paring ma questa storia mi ha fatto pentire di averlo un po' accantonato. E' così dolce e la faccenda del libricino accalappiafemmine fa morire dal ridere. Un in bocca al lupo per il continuo della traduzione, seguirò fedele ^_^

04/10/09, ore 19:58

avevo già letto la fiction su Checkmated, e merita davvero...adoro il penultimo capitolo, sopratutto...ottima idea la traduzione! in bocca al lupo!

24/08/09, ore 16:25

Che bella questa storia!! E' dolce, ma non melensa, delicata, ma non superficiale... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti all'autrice e alla traduttrice! PS: aspetto con ansia anche gli aggiornamenti di Steamy Amortentia, fantastica quella FF!!

23/08/09, ore 00:33

wow...nn ho parole la fanfic diventa sempre più bella! Complimenti all'autrice e alla traduttrice. La storia è stupenda e la traduzione la rende molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy di questa storia così dolce su Ron ed Hermione.ciao

22/08/09, ore 20:56

non sò che altro dire se non.. BELLISSIMI!! la ff è fantastica e la traduzione non è certo da meno!! complimenti a tutte e due!!! :)

25/06/09, ore 16:41

No Tu sei sempre troppo brava!!!! E grazie di tradurci questa ficcy in inglesee *Tanti inchini veneranti* Ti prego aggiorna prestissimo che di una bella R/H ne ho proprio bisogno!

03/06/09, ore 12:51

che bella storia...!! complimenti!! quindi coninua?? hermione scoprirà questi "imbarazzanti" segreti??

02/06/09, ore 15:01

Partendo dal fatto io amo alla follia Ron *-*, e che non vedo ragazza più perfetta per lui di Hermione ( a parte me, naturalmente U.U), questa storia è veramente strepitosa.
La trovo veramente perfetta, originale e tanto ron e hermione...Insomma in ogni riga vedo qualcosa di talmente loro che mi sembra che esistino davvero, che queste emozioni le provino realmente.
Vedo Ron, così romantico e impacciato che pensa a Hermione come la creatura più bella al mondo, la sua Hermione.
Vedo il loro amore, così perfetto, così...così loro...
Vedo due anime complementari, perfette insieme.
Bellissima, non c'è che dire.
Tu hai reso la storia benissimo in italiano, scorrevole e senza errori.
Complimenti =)
Aggiorna presto, ti prego.
Diletta.

02/06/09, ore 12:03

E' molto interessante l'inizio, e poi è anche molto carina.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/06/09, ore 22:16

Come inizio è davvero promettente, mi avete messo una grandissima curiosità! Mi complimento con l'autrice perchè trovo che l'idea sia geniale... e complimenti alla traduttrice per essere riuscita a rendere benissimo il testo! A presto spero!

01/06/09, ore 20:30

Anch'io avevo letto questa storia su Checkmated e mi era piaciuta tantissimo!!! Michelle, tantissimi complimenti, la storia è bellissima!!! E a te Gigia, complimenti per la traduzione... per esperienza so che non è facile tradurre correttamente!!! Aspetto il seguito!!! Baci, robby