In my veins
di Linda1990

13/03/17, ore 01:25

Allora in questo sesto capitolo sembra essersi aperto un piccolo spiraglio nel senso che Callie e Arizona nonostante tutto sono riuscite ad avere un minimo di dialogo.
Credo che Arizona dirà a Callie, di avere una nuova fidanzata e che in qualche modo sta cercando di voltare pagina.
Anche Arizona, ha il diritto di provare ad essere felice è giusto così Callie non ha il diritto di dire nulla perchè ha fatto la stessa identica cisa mesi prima.
Speriamo che la piccola Sofia si svegli presto e senza gravi danni a livello celebrale sarebbe davvero triste se accadesse una cosa del genere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capotolo, alla prossima recensione.
Xena85

08/03/17, ore 10:51

Uuu capitolo interessante penso di aver capito cosa volesse dirli Arizona e al telefono penso che sia proprio eliza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio speriamo che sofia si risvegli ciaoo

08/03/17, ore 07:42

Non amo né Penny nè Eliza.
Non amo qualsiasi cosa che non siano Callie e Arizona.

Sarà un viaggio molto lungo immagino.
Spero solo che ogni passo che faranno servirà loro per ritrovarsi e amarsi.

Alla prossima.

07/03/17, ore 22:27

Bene bene bene.... La verità a galla.. Ma Arizona è troppo mansueta rispetto a prima! O forse prima era troppo incazzata...

01/03/17, ore 08:40

Mi piace questa arizona arrabbiata a ragione lei aveva vinto la causa ma per il bene di sofia la lasciata a callie adesso ci sta ad essere arrabbiata chissà cosa succederà speriamo che sofia si risvegli e che i nervi si calmino. Ciaoo

28/02/17, ore 19:12

Me l'aspettavo. Mi aspettavo questo atteggiamento da parte di Arizona. Chiunque al suo posto avrebbe reagito con la stessa durezza, con la stessa rabbia, con la stessa paura.
Callie è in una situazione terribilmente complicata. Sembra davvero difficile per lei intravedere una via d'uscita.
Non oso nemmeno immaginare il peso del senso di colpa che la sta schiacciando e inchiodando in quell'angolo.
Arizona ha smesso di sognare per far sognare di nuovo Callie. L'ha lasciata andare, le ha regalato l'ultimo difficilissimo gesto come estrema prova d'amore.
Peccato che tutto questo si sia trasformato nelll'incubo peggiore di ogni madre.
Vivere la sensazione di perdere un figlio è qualcosa che non si dimentica. E, se c'è un colpevole per tutto questo, difficilmente potrà essere perdonato.

Aspetto il prossimo capitolo. Complimenti.

28/02/17, ore 08:11

Molto aggressiva Arizona.. Come una madre che protegge i suoi cuccioli.. Con tanta rabbia dentro che forse si placherà un po', ma come darle torto al momento?
Bel capitolo!

24/02/17, ore 11:38

Molto triste per sofia spero che non avrà danni al cervello, spero che arrivi presto arizona chissà cosa succederà. Ciaoooo

24/02/17, ore 10:41

Attendo con fermento l arrivo della salvatrice! Bel flashback, bella trama.. Spero che Sofia non ne esca con quale problema cognitivo o motorio..

23/02/17, ore 21:54

Povera Sofia... Tieni duro, presto le tue mamme saranno lì con te!
Ma io quanto posso amare Penny? Cioè quanto è adorabile? Se come credo Callie e Arizona torneranno insieme, spero che darai un finale degno anche a lei perché merita di essere felice!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

23/02/17, ore 18:51

Callie aspetta Arizona. Ha bisogno che ci sia lei adesso.
Hanno bisogno del loro amore per salvarsi.
Hanno bisogno del loro amore per far tornare indietro Sofia.

Alla prossima.

21/02/17, ore 23:41

Wow, mi piace molto questa fan fiction!! Anche io ne sto scrivendo una un po' sperimentale, esattamente uguale alla tua ma dalla parte di Arizona! L'intervento che fa rivivere ad Arizona dei momenti importanti, il fatto che le manchi Sofia e inoltre ho inserito l'inizio di una storia con eliza! Mi farebbe piacere se passassi a dargli un'occhiata ed a lasciare un commento.. spero che in questa FF Arizona sostenga Callie come sempre e che magari torni con lei! Perché mi sembra di avere capito che non c'è nessuna Eliza Minnick!
GRAZIE per questo capitolo, pubblica il seguito presto!
Marlee

19/02/17, ore 09:55

Ciao :) davvero un bel capitolo! Arizona incazzata non si contraddice mai e la povera Penny ne ha avuto un assaggio..speriamo che per Sofia non sia niente di grave :)

19/02/17, ore 07:44

Arizona si che si fa capire subito chissà come reagirà penny quando arizona sarà il anche perché callie non e indifferente ad arizona. Aspetto il prossimo capitolo anche perché voglio vedere come sta Sofia ciaooo

18/02/17, ore 10:08

Mi piace, mi piace abbastanza direi! Aspetto che mi piaccia tanto, tantissimo! Confido in te... Bella trama e bela scrittura!