Another beginnin
di thembra

25/12/18, ore 23:51

se fossimo nella realtà tutto quello stress avrebbe accumulato in anni avrebbe già ucciso un essere umano

14/02/17, ore 10:49

wow, l'ho letta tutto d'un fiato.
devo dire che di solito leggo le storie già concluse, proprio perchè se una mi prende, scalpiterei di curiosità fino all'ultimo capitolo, ma leggendo l'incipit di questa tua fanfiction, sono stata presa dalla curiosità fin da subito.
spero aggiornerai presto.
una storia diversa dalle altre, in cui sesshomaru non è dedito a Rin, Kagome non è totalmente diversa dal manga, ma è più ostile che nell'anime. mi piace l'idea per una volta che Rin non abbia come primo amore Sesshomaru, e che Toga (inu no taisho) non abbia quel velo di malinconia addosso, sempre legato al ricordo di izayoi, ma che sia "umano" in un certo senso, accogliendo l'amore da più donne, riuscendo ad andare avanti amandole tutte, senza dimenticarne nessuna. mi è scoppiato il cuore alla scena del bacio tra rin e sesshomaru, lo ammetto. adoro! e non vedo l'ora di scoprire che altre mosse farà il caro yokai.

attendo con ansia. complimenti

13/02/17, ore 11:28

Ciao thembra,
sono felice che tu continui questa storia, mi piace davvero moltissimo. Gli aggiornamenti lenti, per quel che mi riguarda, giocano a tuo favore: "devo" rileggermi i capitoli precedenti ed è sempre un piacere :) !
Mi piace come rendi il dramma in un intreccio affatto banale, come bastoni i due fratelli No Taisho, come rendi dignitose Kagome e Rin e come piano piano si formano nuovi ed inaspettati legami.
Grazie ancora, alla prossima
elerim

12/02/17, ore 16:34

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Shippo si è risvegliato chissà cosa succederà ??
Alla prossima