Il passato viaggia nel futuro
di SheilaPhoenix

22/12/20, ore 03:23

Davvero una bellissima storia molto commovente spero che andrai avanti sono molto curioso.

02/03/17, ore 17:32

Ehylà! Scusa se questa recensione non sarà per nulla lunga, ma ho da fare e quindi non posso dilugarmi troppo, ma la recensione a questo fantastico capitolo dovevo lasciarla! ù.ù ;9.
Come sempre l'ho trovato scritto bene e la storia si fa sempre più interessante.
Sono proprio curiosa di vedere che mossa farà Jikan contro la ciurma mhhh...
Bella la scena degli allenamenti, mi piace il fatto che non vogliano farsi prendere alla spovvista, però non dovrebbero esagerare :).
La scena finale tra Sanji e Nami è qualcosa di....ODDIO SONO TROPPO BELLI INSIEME!!!
Tra l'altro dopo quest'ultimo capitolo nel manga.... ;9..capiscimi heheh ;).
Prima di chiudere questa recensione voglio augurarti un felice SaNami Week! ;9 Lo sai che questa settimana c'è il SaNami week no? Io ci sto già lavorando sul mio Tumblr e sul mio Deviantart ...giusto per far capire quanto io ami quella coppia alla follia!
A presto! :*.

20/02/17, ore 17:01

Questo capitolo è qualcosa di...FANTASTICO!
Non voglio dilungarmi troppo perchè non voglio rischiare che le dita mi si blocchino a furia di scrivere hahah, ma sappi che...OMG! QUESTO CAPITOLO È DAVVERO FAVOLOSO!!!
Partendo da Luffy e Hancock *^* ahh, i miei piccoli, quante gioie mi danno *sigh* , poi (il mio ;9) Luffy è davvero fantastico, quindi lui ha paura che per colpa di Jikan lui e sua moglie (forse ;9) non si potranno mai amare?*^*ODDIO, MA È UNA COSA TENERISSIMA <3<3<3.
Ma poi il modo in cui si sono messi insieme hahaha, per il cibo hahah (dannazione come lo capisco, anche io nonostante sia magra mangio davvero tanto :Q___, forse se mi fidanzerò mai anche io lo farò per interesse hahahaha xD scherzo...o forse no ;9).
Zoro e Sanji come padri sono fantastici *^*, Zoro poi non ne parliamo, lui capisce suo figlio al volo (beh..infondo è tutto suo papà ;9), riesce a fargli capire che è fiero di lui ma che non vuole che si faccia del male per far si che glielo dimostri *^*.
Anche Sanji è davvero un padre fantastico e anche lui riesce a fare il suo lavoro egregiamente ^^.
Comunque non avevo dubbi che Zeff e Koshiro si ammazzassero dalla mattina alla sera hahaha, infondo tale padre tale figlio no? hahaha.
Ritornando a Luffy, fantastico che il lui del passato si chieda come diavolo abbia fatto a mettersi con Hancock e farci addirittura due figli haha.
Mamma mia, voglio vedere come si come si comporterà papà-Luffy con i suoi figli *^* (non si capisce che amo alla follia Luffy? Nooo eh hahaha ;9).
La scena finale tra Sanji e Nami è qualcosa di fantastico *^*, l'istinto materno non fallisce mai ;9 e la bella navigatrice lo sa ^^.
Non mi aspettavo che lei già sapesse/sospettasse la cosa, scoop! No, ma poi comunque apparte quello tutto il discorso che hanno fatto è bellissimo, vedo che si stanno già avvicinando e la cosa mi piace un sacco *^*.
Molto carino inoltre Usopp che scrive una letterina per Kaya ^^.
Si, comunque in questo capitolo non posso dirti la mia scena preferita per il semplice fatto che ho amato davvero TUTTO! Davvero un bellissimo capitolo, molto ben scritto e pieno di sentimenti, una sola parola: FANTASTICO! ^-^.
Inoltre sono contenta che le mie recensioni ti piacciano e ti spronino a continuare ^^, perchè sei molto brava in quello che fai e sono contenta di trasmetterti energie (e feedback ;9) positive ^-^.
Alla prossima come sempre, un abbraccio, ciauu :*.

18/02/17, ore 09:55

Eccomiii!!Scusa per il ritardo,ora comincio a recensire questo fantastico capitolo.
Proverò a non dilungarmi troppo perché sono da cellulare ed è anche quasi scarico :(.
Cavolo!Non mi aspettavo per niente che sarebbe andata così, mi hai lasciata davvero di stucco (è un barba-trucco😂; okay questa era pessima hahaha).
Che bello vedere tutti insieme nel futuro! Luffy e Hancock😍, Sanji è Nami😍, Robin è suo figlio😍..a proposito, chissà dov'é Zoro..uhmmm..
Hahaha,fantastica la scena di Nami gelosa di se stessa hahahaha.
Chissà che shock per tutti quelli del passato vedere il loro futuro...voglio vedere la reazione di Luffy quando scoprirà di stare con Hancock e di avere persino due bimbi con lei😍😍OMG!
Ed ovviamente anche quella di Zoro e Robin!! ♡
Capitolo bellissimo in tutto e per tutto,i figli che vanno ad abbracciare subito i genitori sono troppo Bellini, bellissima oltretutto la scena tra la Nami del passato e quella del futuro *^*.
Sono sempre più curiosa capitolo dopo capitoli, Ma...poi non mi immaginavo per nulla che sarebbe andata così!Che lo avrebbero scoperto così!Non pensavo nemmeno che la ciurma del passato e quella del futuro si sarebbe mai incontrata!Che bel colpo di scena,che nella sorpresa^-^.
Okay,mi sto dilungando ed il telefono sta per morire quindi chiudo qui la recensione, capitolo FANTASTICO comunque ed è descritto molto bene!Continua così,alla prossima,ciauu😚.

15/02/17, ore 22:37

Ehylà, sono io come sempre ^-^!
Questo capitolo è decisamente SPETTACOLARE!!<3<3.
Mi è piaciuto così tanto che non ho potuto evitarlo e la parte iniziale, quella tra Sanji ed i suoi figli l'ho dovuta leggere anche a mia madre (si, sono piccola, ho 15 anni, sono ancora nel fior fior della gioventù ù.ù :') hahah), che per inciso anche lei segue One Piece insieme a me (famiglia poco normale xD) ed anche lei shippa le mie stesse coppie, ovvero quelle che hai citato tu *^*.
Prima di iniziare a recensire il capitolo vero e proprio ti voglio fare solo un paio di precisazioni per poterti migliorare in futuro ^-^.
Ho notato qualche errore di battitura, magari lo hai scritto dal cellulare questo capitolo e in questo caso potrei capirti anche perchè pure il mio scrive quello che gli pare, ma comunque sono cose che capitano (ovviamente anche alla sottoscritta, specie nelle prime due storia ^-^).
Un'altra cosa che volevo solo dirti, poi scrivi OVVIAMENTE quello che preferisci tu ^-^, ma io personalmente preferisco gli attacchi di Luffy in giapponese (dato che non mi va proprio a genio il doppiaggio italiano, ma son gusti ^^), quindi magari invece di scrivere :"Pistola Gum Gum in azione!" prova a scrivere :"Gomu Gomu No....Pistol! (Pistora xD)", non so a me personalmente piace d più, un pò come sentire Marimo (che appunto è il nome di un'alga, quindi non è sbagliato quello che hai scritto, e poi a volte lo chiama anche così ^^), ma ripeto, sono gusti personali, quindi magari tu preferisci sentire "italianizzato" che "giapponesizzato", non so se sono stata chiara :).
Apparte questo come ti ho già detto questa storia mi sta piacendo un sacco e mi sta coinvolgendo non poco, e sono sempre più curiosa ogni capitolo!! Solo una domandina (se già lo sai chiaramente ^^) più o meno quanti capitoli avevi intenzione di farla durare? Sinceramente spero molti perchè sono bellissimi!! >.<.
Sanji è stato davvero un pezzo di pane con i suoi figli, mi ha fatta prorpio sciogliere *^*.
Ah, quindi ne hanno avuti 3 quei birbanti? ;9, beh, 3 è il numero di Sanji, mi sembra logico, non si fanno le cose tanto per.. ù.ù hahaha.
Il figlio di Zoro è proprio la sua fotocopia haha, chissà però se ha ereditato qualcosina anche da Robin ^^, immagino però che anche lui abbia la passione della spada ;9.
Ed ora...parliamo di Luffy (OMG, mi spiace per te :'D, sperodi nn dilungarmi troppo!).
Quindi avevo ragione?!! OMG!! Sono davvero felicissima che la figlia di Luffy, Misako sia il frutto di un futuro amore tra lui ed Hancock *^*!!!
Me la immagino bellissima e determinata *^*.
Sono curiosissima di sapere qual'è il punto debole di Luffy!! Sarà Hancock? I suoi futuri figli? Shanks o comunque qualche suo amico? I suoi NAKAMA? Oppure il suo preziosissimo Cappello Di Paglia (Mugiwara) ?!! Troppi misteri, sono curiosissima, e sappi che è un bene, quando inizio a fare recensioni infinite significa che la storia mi sta piacendo, anche se a volte cerco di non dilungarmi troppo, ma voglio che lo scrittore sappia tutto quello che ho apprezzato maggiormente nella sua Fan Fiction, perciò dimmi se ti da fastidio e in quel caso proverò a moderarmi e proverò a scrivere un pò meno, in caso contrario...ho pena per te hahah, perchè questa storia la AMO!!
Ma..quindi ora hanno sentito anche gli altri che quei ragazzini non sono niente meno che i loro figli venuti dal futuro? :O.
Comunque sono contenta di sapere che scriverai come si sono innamorati, e , sopratutto sono curiosa su come nascerà la storia tra Luffy e Hancock :O, ma anche tra Zoro e Robin, Sanji e Nami, si insomma, TUTTI! hahaha.
Mi rendo conto che questa recensione sta durando più del capitolo in se e quindi voglio smetterla qui ^-^, ma sappi che questo capitolo mi ha fatta innamorare e sono molto curiosa di sapere il seguito, specie sono curiosa di sapere come finirà questa storia con Jikan, il futuro non si potrà cambiare oo i Mugiwara compieranno un altro miracolo? (cit. Law a Dressorosa hahaha).
Okay, la smetto, alla prossima un abbraccio, ciauu :*.

15/02/17, ore 12:00

Sai, sto seriamente amando questa Fan Fiction! <3<3
Quando parli di Luffy e sua figlia io sono tipo così : *^*, cioè, mi fa davvero un certo effetto, e dato che io sono (apparte con One Piece) un mezzo cuore di pietra significa che stai scrivendo egregiamente questa Fiction e stai riuscendo nel tuo intento! ^-^.
Sono davvero tenerissimi i figli dei vari Mugiwara, ma Usopp non ne ha uno? Magari con Kaya?
Comunque sono tenerissimi i figli di Sanji e Nami che non vogliono pensare che i loro genitori non si amino, ma tranquilli piccoli, si amano, si amano, solo che vostra mamma prima era solo un pò più..timida in queste cose e non voleva dimostrarlo ;9.
Mi chiedo come poi lei abbia rivelato tutto a Sanji..insomma come sono arrivati ad essere una coppia? Me lo chiedo per loro ma anche per tutti gli altri, ne parlerai? ^-^.
Comunque forse Sanji e Nami dopo una dura battaglia lei ha finalmente capito di amarlo (per ricollegarmi alla tua Raccolta SaNami ;9).
Il figlio di Zoro è tale e quale al padre haha, immagino che abbia anche i capelli verdi come lui e con il suo sguardo da brontolone tenero *^*.
Ma quindi Luffy ha anche un altro pargolo? OMG!! E si chiama Ace! MA tu vuoi farmi sciogliere con questi capitoli, si, mi sto sciogliendo come un ghiacciolo al sole perchè questi capitoli sono troppo teneri, profondi e pieni di sentimenti *^*.
Poi come tu sai (se non sbaglio l'ho detto in una o più recensioni) io amo il rapporto padre e figlio, ma anche proprio in generale il rapporto genitori e figli e qui in questo capitolo già viene accennato, ma sono sicura che diventerà sempre più profondo nei capitoli a venire ^-^.
Comunque il finale lascia un sacco di Suspence!!! Quindi Sanji li ha sgamati in tempo zero hahah, non avevo dubbi, lui è sempre il primo a scoprire le cose, mi immagino già come sarà contento di sapere che avrà dei figli dalla sua amata, ma chissà come si comporterà con loro ora? *^*.
Oddio, sono curiosissima! Non vedo già l'ora che tutti scoprano che quei ragazzini non sono niente meno che i loro figli veniti dal futuro per avvisarli di una minaccia! *^*.
Tra l'altro dopo gli spoiler del capitolo che uscirà domani sono felicissima!!! Ed il tuo capitolo non fa altro che fomentare la mia curiosità e la mia gioia, grazie *^* (ohh, come sono tenera, e San Valentino è persino passato hahaha).
Alla prossima, aspetterò con pazienza (e curiosità ;9) ciauu :*.

14/02/17, ore 02:22

Okay, mi sono innamorata di questa Fan Fiction e quindi ovviamente sarò sempre presente ogni capitolo per recensirla perchè merita di butto!
Oltretutto perdonami ma sono ancora un pò scossa dopo l'ultima battuta :O, la figlia di Luffy?! OMG! Cioè, io AMO e dico AMO ALLA FOLLIA il personaggio di Luffy, è in assoluto il mio preferito da sempre!(sisi Zoro anche tu..oh e anche tu Sanji tranquillo hahaah ;9), la domanda che mi sorge spontanea è: Chi è la madre?! Non sarà mica... *^* Hancock? <3?
Chiaramente non rispondermi, lasciami vaneggiare hahaha, comunque quadrerebbe perchè le Amazzoni se non sbaglio possono avere sono figlie femmine *^*<3<3<3.
Questa storia del viaggo nel tempo mi intriga un sacco; questa storia mi intriga un sacco!
Ma poi cioè.. i figli di Sanji?! ( e presumibilmente di Nami ;9) e poi il figlio di Zoro?! (e presumibilmente di Robin ;9).
No va beh questa storia mi piace tantissimo, così come mi piace tantissimo il modo in cui la stai scrivendo, davvero un bel lavoro! Spero che riuscirai a mandare avanti sia questa che la raccolta SaNami, ma al momento sono molto più intrigata da questa lo ammetto, nonostante ami alla follia anche la raccolta SaNami ;9<3<3 Si insomma, amo il tuo modo di scrivere non era chiaro? Hahaha.
Complimenti ancora per la storia perchè è bellissima! Alla prossima, ciauu :*.