Domani ti ricorderò ancora.
di Dragonfly_95

30/01/18, ore 23:09

Sembrava tutto rose e fiori... E invece...
Ecco che Emma coglie gli sms di Tom inflagrante.
Come la prenderà?
E soprattutto, come reagirà Tom al dolore che sono sicuro Emma proverà?
Non vedo l'ora di scoprirlo :)
lmpaoli94

23/02/17, ore 09:51

Io lo avrei ammazzato sul colpo. E spero vivamente ma VIVAMENTE che Emma lo molli, a volte è troppo ingenua! E poi Tom non mi piace. Corro al prossimo cappyyyyy
Bye

21/02/17, ore 18:47

Cara Dragonfly_95 trovo finalmente il tempo di leggere questo nuovo capitolo, il cambio di nick rispetto al precedente mi piace moltissimo e quindi ci sta.
Innanzitutto isso bandiera verde...come sempre in quanto la vicenda è talmente appassionante tanto da sorprendermi capitolo dopo capitolo.
Il capitolo in questione si intitola "La cena" e citando un film italiano diretto da Pupi Avati del 2006: "La cena per farli conoscere"
Eh si, un gustosa cena (in tutti i sensi) tra Tom, Emma e le sue amiche :-) :-).
Noto con piacere che nonostante questo componimento a capitoli sia ambientato negli U.S.A è infarcito di elementi italiani (ad es. le lasagne...mmmhhh buoneeeeeeeee") ed è scritto immancabilmente grammaticamente e narrativamente molto bene.
Molto piacevoli i dialoghi, Greta mi ha fatto sorridere più di una volta, specie quando fa l'osservazione sulle mutandine di Emma. Da buon maschietto capisci bene che non potevo non apprezzare. Ahahahaha
A mio avviso questo è il capitolo più romance di tutti, finalmente i due protagonisti possono "fondersi" insieme ma l'inaspettato e sorprendente finale mi ha colto alla sprovvista, per cui tanto di cappello e tra le tante cose dimostra che capitolo dopo capitolo diventi sempre più pratica, più pratica e riesci a padroneggiare la scrittura in maniera doviziosa.
Nell'angolo autore si deduce che hai in mente due finali ovvero un lieto fine e un finale triste.
Se dovessi scegliere, tagliando la testa al toro ti dico semplicemente questo:
Se ti dicessi quale finale preferirei allora si crea in un certo senso spoiler, per cui ti consiglio di sceglierlo tu, in modo tale che il lettore si stupisca. Dopo gli SMS di Eva ad esempio sto rivalutando negativamente Tom ma potrei anche cambiare idea in seguito in quanto come ben sappiamo non sempre le cose stanno come stanno... sottolineo la parola "non sempre" ;-) e Tom potrebbe essere un fottuto donnaiolo.
Insomma, attendo con trepidazione gli ultimi capitoli e vorrei gustarmi il finale...a sorpresa. :-)

17/02/17, ore 16:24

O mio dio che stronzo. Spero che ci sia una ragionevole spiegazione o altrimenti la deve pagare . Io sono per i lieti fine veritieri e giusti
aggiorna presrto😍

15/02/17, ore 23:38

Okay ci sono rimasta malissimo. .. ma che dire ottimo colpo di scena. Complimenti la tua è una bellissima storia, ma ti prego aggikrna presto. P. S. Io preferisco il lietofine😂

15/02/17, ore 00:48

Oddio 😠 non é possibile che cazzo sta dicendo Tom ? Non è vero...non ci credo😭 aggiorna presto ti prego😭