Underneath
di Damisa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/22, ore 14:59

Questa storia è stata molto bella e toccante. Mi hai commosso. Grazie.

16/08/20, ore 21:56

davvero, ma davvero stupenda. Anche un continuo non sarebbe male xD vorrei anche sapere che fine ha fatto Mon-El e anche Lilian che non è stata catturata. Quindi voglio un continuo magari con vita matrimoniale e altro xD

21/11/18, ore 14:33

Meravigliosa... Confesso di aver temuto la parte in cui Kara stava quasi per morire (dannata Lillian!) ma alla fine tutto si è risolto e l'amore ha trionfato! Complimenti :)

28/01/18, ore 20:27

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua storia! Mi è piaciuto come hai gestito la crisi dal punto di vista scientifico! Le scene di sesso sono descritte molto bene e sono molto sensuali! Adoro questa coppia, in tutte le sue sfumature! Spero di leggerti presto! Ciao ciao!!

01/06/17, ore 16:30

Ciao,
l'ho letta tutto d'un fiato mi è piaciuta moltissimo.
Ti faccio i miei complimenti.
Un abbraccio
gio

23/05/17, ore 20:05

Fine stagione, fine storia! Insomma oggi si piange e basta! XD
Mi è piaciuto il momento finale, ma quanto sono belle? Anche solo immaginarlo è bello:3
Ora non ci resta che aspettare la prossima stagione "con serenità" (vai a sapere che inventano per Kara e Lena quei diavoli.. tantolosochemicifannorimaneremaleaccidentialoro)
Un salutone! :D

22/05/17, ore 15:03

Ho letto questa storia tutta di un fiato, davvero! Non riuscivo a smettere di leggere. Scrivi molto bene e il tuo stile mi piace molto, e alla fine del capitolo precedente e all'inizio di questo stavo davvero per mettermi a piangere, per un momento ho pensato davvero che Kara morisse.
Hai descritto molto bene lo stato d'animo di Lena, le sue emozioni, tanto che sembrava che le stessi vivendo io in prima persona, anche per questo mi stava per scendere la lacrimuccia!
E poi il rapporto tra Kara e Alex l'ho adorato, sopratutto quando si scambiano battute sarcastiche o Alex mette in imbarazzo la piccola Denvers; e anche il rapporto creatosi tra Maggie e Lena è stato molto bello.
E ovviamente ho amato ogni singola parte del rapporto tra Kara e Lena, a parte quando Lena ha dato di matto e non voleva ascoltare Kara, ma ho amato il fatto che dimostravano di tenere l'una a l'altra nelle piccole cose e nei piccoli gesti.
credo che questa ff mi sia piaciuta tanto anche perché sei rimasta fedele ai caratteri dei personaggi, non li hai stravolto, sei riuscita a cogliere la loro essenza.
E niente ringrazio la tua manager per averti convinta a pubblicare questa bellissima a storia, spero che ne scriverai delle altre, a presto.

21/05/17, ore 16:48

nooo è finita! *inizia a versare caldi lacrime*

All'inizio del capitolo stavo piangendo veramente, pensavo che fossi una di quelle autrici da "uccidiamo una delle due alla fine per un bel finale angst". Poi mi sono ricreduta. Il vuoto che Lena ha provato dentro mi ha ricordato le parole di Lena del telefilm. E' difficile ritornare a provare qualcosa dopo tanto dolore che ti annulla completamente.
Che carina kara in ufficio tutta imbarazzata come una bimba per aver trasgredito le parole di Lena aaawww.
Comunque ho apprezzato il salto cronologico in avanti che hai fatto, toh andiamo a vivere insieme e poi anche il vuoi sposarmi così ahahah per un lieto fine dopo tanto angst. Penso a Maggie che dice "nooo devo di nuovo fare la fattorina?!" a causa del matrimonio

21/05/17, ore 15:50

Noo è finita!! Sapevo che questo momento sarebbe arrivato e come sempre è doloroso vedere la parola fine in una storia, soprattutto se la storia è scritta bene, èemozionante e perfetta. Come ti ho già detto amo la questa fanfiction e il tuo modo di scrivere e di rendere reale (almeno nella mia mente) ciò che leggo. Spero di poter leggere una nuova storia, appassionante e magnifica come questa. Con questo ti saluto e ti ringrazio, con affetto
Malefica

16/05/17, ore 17:42

Bel capitolo! Nonostante non sia scientifica la teoria, devo dire che ci sta a pennello, bell'idea!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo..eeeeh, anche l'episodio che dovrebbe uscire a minuti! XD....q.q..ho paura.
Un saluto e a presto! :)

15/05/17, ore 18:44

Magnifica!! Così però mi fai morire! Adesso dovrò aspettare con ansia il prossimo capitolo. Te si che sai come far appassionare una persona alla lettura, nonostante io sia una lettrice nata! Comunque ripeto, magnifica. Non ho altre parole per descrivere questa fanfiction. Come sai adoro questa storia e come sempre attendo con ansia il nuovo capitolo.
Con affetto, Malefica

14/05/17, ore 22:55

Nel capitolo precedente avevo detto povera Kara... adesso invece povera me e il mio cuore!! Credevo seriamente non avrebbe retto a questo capitolo!! Povera Kara sul letto di morte non la fanno nemmeno mangiare! Scena straziante a mio parere, intensa ma comunque bellissima perché si riesce a capire in ogni parola, in ogni riga l'amore che provano l'una per l'altra. Speriamo solo che il piano ingegnoso di lena funzioni (personalmente non c'ho capito nulla ma Lena è un genio io no quindi spero almeno lei c'abbia capito qualcosa insomma dale mie parti si direbbe "non frigge mica con l'acqua lei"). Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ;)

13/05/17, ore 19:42

ma che parlo a fare, stavo piangendo come un'idiota alla scena della pizza. Che disperazione! Poi al fallimento del nucleo, mentre Lena sbatte il tablet imprecando e dando sfogo al suo vasto dizionario di parolacce. Che lo dico a fare D: so benissimo come ci si sente ad essere impotenti.
Carine le interazioni tra alex e lena :) (esistono le agentcorp e voglio sterminarle).
Ritornando al finale del capitolo, che ansia! D: con sta frase finale di Kara. Sto morendo io, altro che lei- Hai più risolto con il pc?

08/05/17, ore 21:32

Povera Kara ormai senza forze e su un letto di morte sembra proprio essere senza speranza ... ma sono sicura che la povera Lena avrà una delle sue idee geniali (anche perché poveretta sarà un mese che non dorme per salvare la sua amata eroina) e riuscirá a trovare una cura.. ne sono sicura... sicurissima... ok va bene non ne sono sicura ma ci spero davvero tanto! Sono troppo carine insieme in più si sono appena ricongiunte insomma un po' di felicità!!! Al prossimo capitolo che, computer permettendo, spero arrivi abbastanza presto ;)

08/05/17, ore 18:47

WOW! Sono rimasta senza parole, anzi senza fiato. Rivedevo l'ansia dei personaggi in me, ed è stato magnifico. Mi dispiace di non aver mai recensito, ma non è mai troppo tardi (come per il salvataggio di Kara spero!!). Amo l'amore di Alex e Lena nei confronti di Kara e penso che insieme riescano a fare grandi cose.
Attendo con ansia un nuovo capitolo, con affetto Malefica
P.S.: amo quella canzone e devo ammettere che in questa situazione era perfetta.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]