Amore in attesa
di MrsBreaststroke

15/03/17, ore 00:07

Oh mio dio! Ok. Ok! Ti perdono l'attesa! Oh mio dioooooooo! Siiiiiiiiiiiii! Fantastica l'intesa tra le due. Spero solo che abbiano la forza di parlare davvero ora e di non nascondersi come 20 anni prima!

14/03/17, ore 22:31

Hei ma dove e il nuovo capitolo questa sera?😦😱😰😢😢

13/03/17, ore 23:15

Buonasera.
Senza dubbio, più che semplice Ff preferita... è una vera e propria droga. Ogni giorno non aspetto
altro che leggerla e sclerare senza un domani. Ottimo lavoro, sei bravissima. Apprezzo moltissimo gli aggiornamenti giornalieri, non potrei sopravvivere se non ci fossero. AHAHAHA basta, aspetto domanii!!😍😍
(Ps: potresti mandarmi il link della ff in lingua originale? non riesco a trovarlo çç) Alla prossima!

13/03/17, ore 22:51

Non puoi farci questo! Ti adoro e ti odio al tempo stesso ahaha ma come sempre complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo :)

13/03/17, ore 21:05

Ora mi hai fatto venire l'ansia, se poi va da Lexa e non la trova potrei sclerare male. Mi piace molto la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/03/17, ore 20:58

Ti giuro che se va da Lexa e non la trovo ti uccido!!!! Dopo tutta questa attesa, un capitoletto cosi corto?!

13/03/17, ore 00:11

So che stai aggiornando una volta al giorno, il che è fantastico e hai tutta la mia stima, ma sembra che non basti mai ahaha
Cercherò di avere più pazienza ;) Ma per grazie di aver tradotto questa storia fantastica :)

Ps: Clarke buttati!!! ahaha

12/03/17, ore 19:55

Ma ma.... ecco ora avrai il commento che ti aspetti! Ma uffaaaaaaa! Clarke stai rincoglionita propriooooooooooooooo! Aspetto con ansia il tuo aggiornamento giornaliero! Alla prossimaaaaaaa

09/03/17, ore 22:19

*_* vai cosi Lexa, mica si può solo subire le provocazioni hehehehe

09/03/17, ore 20:33

Oh mio dio! Siiiiiiiiiii! Finalmenteeeeeeeeeeee! Che mossa audace quella di Lexa! Del resto Clarke ha fatto tutto, ma proprio tutto per istigarla! Mi è piaciuto troppo il fatto di baciarla e poi lasciarla li senza poter dire niente! Ancora grande Lexa!

07/03/17, ore 22:29

No scusa?!?!?! Cos'è questooooooo capitolo corto corto!!!! Noooooo :( vabbe aspetterò domani! Daje ragazzeeeee

06/03/17, ore 22:51

Bellissima capitolo! ❤ potresti darmi il link della storia in lingua originale? Non riesco a trovarla e sono curiosa di leggerla!

06/03/17, ore 20:48

Bellissimo! Finalmente si sono chiarite! Che zocc*** Nylah e Ontari! Magari... Adesso...... Vabbe non dico niente per non illudermi! ahahah PS fantastica Abby versione ubriacona! E Clarke.... Imbarazzatissimaaaaaaa! Dai Lexa! Daaaaaai!

06/03/17, ore 20:03

ma io ti amo !! XD XD capitolo fantastico e divertente ;)

06/03/17, ore 07:43

😨😨😭😭😭 di prima mattina una cosa cosi triste😭😭💓... stupenda la ff😈😇😍😍❤❤❤💛💜💕💕