Amore in attesa
di MrsBreaststroke

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/02/17, ore 14:24

Ciao, non è che potresti dirmi il nome originale della fanfiction? ho provato a cercarla su fanfiction.net con il nome della scrittrice ma la ricerca non va a buon fine :(

Grazie!

23/02/17, ore 22:32

Che tenere le Clexa adolescenti!!! Se è vero che il primo amore rimane nel cuore per sempre spero tanto che dopo 23 anni riescano a ritrovarsi e finalmente viverlo in maniera matura e più consapevolmente. Con la speranza che ciò accada, aspetto con ansia il nuovo capitolo!

21/02/17, ore 14:43

Aaaaaah ma i capitoli sono così corti.. che strazio .... Però stupenda.. :) non vedo l'ora di vedere il prossimo

21/02/17, ore 10:06

Ho letto tutti i capitoli in un momento e aspetto gia di sapere della loro prima chiacchiera, del loro incontro dopo 20 anni, di cosa proveranno e hanno provato! Sono super curiosa e contenta che tu abbia deciso di tradurre questa storia:)

20/02/17, ore 01:17

Questa è ufficialmente la mia storia preferita... Già la adoro. Bellissima. È grazie a te per la traduzione... Alla prossima :) spero presto
(Recensione modificata il 21/02/2017 - 12:55 am)

19/02/17, ore 21:21

Ah si? Quindi Lexa era una donnaiola? Ahahahah che strana versione! Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia allora! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]