Amore in attesa
di MrsBreaststroke

05/03/17, ore 23:18

Ma wtf!!!!!!!! Perché così breve????? Sono drogata di questa FF, ti prego dammi un nuovo capitolooooooo

05/03/17, ore 18:13

Ciao, più và avanti questa storia più mi incuriosisce... mi piace questa versione adulta delle Clexa e mi piace il fatto che a distanza di 20 anni nessuna delle due è uscita davvero dai pensieri dell'altra... nn hanno mai smesso in realtà di amarsi ... Adesso bisogna solo svelare il motivo della loro separazione... e secondo me ha a che fare con un fraintendimento e delle parole nn dette... Vedremo... anzi leggeremo... presto, spero.

05/03/17, ore 11:46

Capitolo bellissimo..questo botta e risposta tra le due, questo inseguirsi, cercarsi..perfetto!  mi aspetto grandi cose nel proseguo..queste Clarke e Lexa adulte mi piacciono moltissimo. ancora di più ho amato l'ultima frase, quella in cui Clarke riesce a girare tutte le domande in ordini..è la stessa cosa che ho pensato io leggendo i capitoli scorsi..!ottimo lavoro, continua cosi!
ci si legge presto,
ciao,
fla

05/03/17, ore 02:59

Pazzesco .. questa ff e' sempre più bella... e gli aggiornamenti .. wou !! Siamo ben abituate !! Tks B.

05/03/17, ore 01:51

*_* aspettavo il tuo aggiornamento, non volevo andare a letto per paura di perderlo, stai facendo un gran lavoro e io mi sto abituando male :D

03/03/17, ore 19:25

Mi accodo alla recensione precedente!! Troppo poco per oggi :( un altro capitolinov
la storia è davvero scritta bene e tradotta altrettanto bene :)

03/03/17, ore 19:13

No questo capitolo è troppo corto!!!! Ormai aspetto ogni giorno il tuo aggiornamento! Troppo poco oggiiiiiiii!

01/03/17, ore 22:11

Questa storia mi piace sempre di più! Sono stata agitata durante tutti i capitoli in cui si parlava di questo fatidico incontro! Ma pensare che si sono lasciate per un'incomprensione e 20 anni dopo ancora provano questi sentimenti è davvero triste!!!

01/03/17, ore 00:37

sto adorando questa storia sempre di piu, grazie del lavoro che stai facendo :)

28/02/17, ore 22:05

Che bello tra poco ci sarà l'incontro. Non vedo l'ora... una domanda ma quindi Clarke e Lexa quanti anni hanno nel presente? vicino ai 40?? Grazie per gli aggiornamenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

28/02/17, ore 21:45

Bellissima ... adoro sempre di più questa ff... nn vedo l'ora di sapere cosa accade quando si incontrano !!! Comque complimenti .. !!! Tks B.

27/02/17, ore 10:56

Non puoi lasciarci così , sono curiosa di sapere cosa è successo in quella povera stanza! 😂 Mi piace questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo, non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento! Grazie ancora

26/02/17, ore 20:56

Eh no?! non puoi lasciarci con "però quella notte... Oh, Dio!" E chi dorme stanotte?! Dimmi almeno che aggiornerai la storia il prima possibile!!!!

25/02/17, ore 21:26

Ciao! Questo capitolo è davvero tosto! Il modo in cui Clarke e Lexa si sono avvicinate, il modo in cui si parlano e si stuzzicano..perfetta anche la lentezza con cui sta avvenendo il tutto..non vedo l'ora di vedere come andrà a vanti la storia!
ci si legge presto,
ciao,
fla

24/02/17, ore 20:07

Molto carina la storia... mi sta prendendo sempre di più e i flashback danno una visuale più chiara di quello che è successo tra di loro, nn vedo l'ora di leggere il seguito e di leggere del loro incontro. Complimenti.