La sirena
di Echocide

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/17, ore 16:57

Meravigliosa!
La tua storia mi ha letteralmente stregato!!!
Adoro come rendi Tikki e Plagg! Adoro!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!!

03/05/17, ore 22:08

Rieccomi qui ;)
Bene, vedo che Plagg si è dimostrato molto altruista e gentile con le persone, odia solo il mare in pratica, e io odio di più Marie, capisco il suo dolore e tutto il resto, ma datti un contegno almeno in strada!
Per Tikki una settimana si sta rivelando un mese, se poi il padre non la vede tornare si metterà male immagino.
Direi che per saperlo, dovrò leggere il prossimo capitolo, quindi by by!

03/05/17, ore 21:54

Qualcuno dia a mari un tranquillante e una medagkia per miglior sherlock holmes del mondo. Complimenti per il capitolo. Molto bello (anche se un pochino corto) mava bhe. Comuuuunque che carine alya e marimette. Infine Tikki mi stupisce di una cosa.... Ma quanto si stá tratenendo per non mostrare il linguaggio mondiale del corpo... Tze ste sirene che ignorano la sublime arte dello gesticolaggio italiano. Dove si trova lila o quel fotografo italiano? Qualcuno le insegni! Okey... Ora la pianto. Mi piace molto la storia e sono stra curiosa di come proseguirá. Anche se... Mare bello. E dai a tikki un pó di respiro.

14/04/17, ore 16:27

Ok, sono pronta a recensire anche questa ;)
Plagg lo farà anche per soldi, ma secondo me ci gode a farle da guardia del corpo XD
Tikki calmati, non è il caso di sacrificare altra gente senza che il mare te lo chieda, già quella ragazza ce l'ha ancora con lei, se avviene un altro sacrificio, se la sbrana.
Sai una cosa? A me già mi piacciono quei due :3
Anche qui ritroviamo Marinette e Adrein, beh loro due sono immancabili!
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, continua così! By by!

12/04/17, ore 17:39

E alla fine sono scoppiata a ridere. Mi piace moltissimo questa storia e molto bello il cameo di marinette e adrien. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio e vi si vede sabato.

17/03/17, ore 21:32

Quindi la storia è ambientata ai giorni nostri?curioso. Chi sa perchè ma da come avevi descritto tutto quanto mi ero immaginata un epoca stile 1800 o almeno vicina all'epoca della pirateria. Sará colpa mia che sono fissata con quest'epoca? O bhe. In ogni caso sono stra curiosa di sapere come svolgerai la storia. P.s. appariranno oltre ai qwami anche marinette e gli altri personaggi?

15/03/17, ore 23:51

Quando aggiorniii? ♡.♡
Ti sto adorando sempre di più e sto adorando sempre di più questa storia! Anche se sono solo 2 capitoli! Ti prego, dimmi che aggiorneeai almeno una volta a settimana TwT
Detto questo. Stupendosooo ♥.♥
Plagg che le deve fare da guardia del corpo! E lei che si finge muta!
Non avevo mai pensato a quanto realmente Tikki versione umana possa somigliare alla Sineretta.
Ma anche il fatto che Plagg già sappia cosa sia la Disney, sia un motivo in più per amarlo!
Un bacione enormissimo e un abbraccio,
Da Sadie_Trilly_Anni5

15/03/17, ore 23:12

Ciao!!
Ahhhhh che bello! Plagg che farà da guardia del corpo a Tikki, lei ovviamente non mi sembra molto d'accordo (almeno per ora), ma penso proprio che si ricrederà.
La rabbia e l'odio di Plagg sono comprensibili, speriamo che il destino provveda a tutte e due.
Dato che per questa storia l'aggiornamento è previsto per il prossimo mercoledì, allora alla prossima settimana! (solo per questa storia ovvio)
Continua così che le tue storie mi piacciono un casino!
By by!

23/02/17, ore 22:01

Echocide ed ecco qui una nuova storia di Miraculous basato sulla favola della sirenetta e la cosa è intrigante
quanto magnifica. finalmente possiamo vedere Tikky e Plagg come protagonisti devo dire che questi due insime
sono molto carini e ci tenevo a rivederli umani.
E già la povera coccinella si aspetta un destino infelice poveretta costretta a nutrire il mare che l'ha salvata ma
condannata allo stesso tempo anche se una vita per salvarle molte è figo come frase.
E già incontriamo Nooro il piccolo kawui della farfalla che fa il cameriere in un locale, mi chiede se appariranno
anche gli altri in qualche modo, e subito la nostra piccola pesciolina viene adocchaita da un gatto affamato, se
il suo carattere è uguale o è cambiato lo vedremo inseguito.
Che Plagg sospetti qualcosa ne dubito sicuramente sarà stato attirato dalla sua bellezza ma lei non può parlare
un po come la sirenetta che ha dovuto cedere la sua voce alla strega del mare, anche se non è lo stesso ma è comunque
un bel paragone (almeno per me).
Mi chiedo come farà ad evolversi la storia tra questi due con il mare padre-carceriere della povera Tikky ma sono
certo che Plagg saprà come affrontare la cosa o almeno lo spero sappia.

23/02/17, ore 17:15

Alla faccia, ti stai veramente svagando su questi personaggi! E come darti torto :)
Dunque, l'inizio già mi piace e hai fatto bene a cambiare i protagonisti, non che Tikki e Plagg non lo fossero, però è proprio una cosa incentrata su loro due e mi piace, dai che cominciamo con Plagg e i suoi sguardi felini accattivanti, anche carini chissà :3
La vita da Sirena è dura e Tikki non ha molta scelta, certo che non è vita quella, ma per salvare più persone che altro deve fare.
Mentre aspetto il prossimo capitolo, torno sul libro di mineralogia e....spero di combinare qualcosa.
Ti saluto! By by!

23/02/17, ore 08:30

Whao!! Mi piace molto la storia. Sono curiosa di.sapere come andrá a finire. Ci si vede al prossimo capitolo.

22/02/17, ore 15:48

Beh, devo dire che questo input rende già molto interessante la storia. Di certo, attira l'attenzione di chi legge, esattamente come le creature mitologiche che descrivi. Allora Echocide, tu mi conosci già, naturalmente, quindi salterò la parte della presentazione. Ma lasciami dire che hai avuto una grande idea a fare una storia con Tikki nel ruolo di una Sirena, che è una delle mie creature fantastiche preferite, e Plagg e nel ruolo di "colui che l'amerà più del Mare". In questo modo, ti sei assicurata le mie recensioni anche per quest'altra storia. Non so se ti fa piacere, ma le avrai comunque. Allora, di certo descrivi molto bene la "routine" di una Sirena, ovvero ciò che deve fare tutti i giorni per soddisfare il Mare, anche se, sinceramente, mi dispiace molto per quell'uomo e per Tikki. Il primo era una vittima innocente e completamente ignara di ciò che gli avrebbe fatto il canto della Sirena, la seconda, invece, si è ritrovata ad essere il carnefice di una persona completamente sconosciuta contro la sua volontà. Spero solo Che Plagg l'aiuti. Per quanto mi dispiaccia quando gli eroi delle storie perdono i loro poteri, in questo caso credo che per Tikki sarebbe meglio ritornare alla sua forma umana. Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]