ONE LOVE
di baby dark

07/01/14, ore 17:03

Ci sono molti nomi che vengono utilizzati nelle varie lingue per chiamare l'alieno, e tra questi ci sono anche Kisshu e Quiche. Il fatto che Kisshu torni sul pianeta Terra non è una gran novità, ma che lo faccia per dire addio a Strawberry è tutta un'altra cosa. Anche il fatto che la ragazza si confida con lui, come se si stesse sfogando con la sua migliore amica, è una novità piuttosto strana. Tess

07/01/14, ore 12:36

Ok… secondo me Strawberry durante la battaglia contro Profondo Blu ha sbattuto duramente la testa da qualche parte, riportando gravi danni celebrali. Come le è saltato in mente di accettare la proposta di Mark? E che cosa significa che sta con lui perché è giusto così? Si sta con una persona perché si ama, non perché si pensa che sia giusto o sbagliato, o perché ci si aspetta una cosa simile. Spero che la ragazza cambi idea. Tess

Già, ricordavo che una storia che avevo letto aveva un titolo diverso in uno dei capitoli rispetto agli altri. Dunque è questa, a quanto sembra. Finalmente Strawberry ha preso l'iniziativa ed ha baciato Ryan, e naturalmente lui ha risposto. Peccato che poi si siano fermati, o che comunque non ne abbiano parlato. Certe volte, come in questo caso, è più giusto seguire il cuore. La ragazza dovrebbe subito troncare con Mark, e dare una possibilità al bel biondino statunitense. Tess

Allora, ormai lo sanno praticamente anche i muri che da quest'estate ho cominciato a recensire tutte le storie che ho letto in questi anni, per cui eccomi qui. Ammetto il fatto di aver letto la storia, ma dato che è passato moltissimo tempo da quel periodo, non ricordo praticamente nulla della storia, perciò è come se la leggessi per la prima volta. Non trovo affatto che questo primo capitolo sia noioso, solo che ci sono un po' di errori. Ma non temere, sono pochissimi e trascurabili. Il fatto che Strawberry e Ryan frequentino la stessa università mi intriga parecchio. Tess

03/08/06, ore 14:22

Ok ti dirò la verità...lo scorso capitolo avevo intenzione di presentarmi con un'accetta sotto a casa tua...ma dopo aver letto questo ho cambiato idea XD. eheheheheh come storia è stata veramente carina! ciauciau

ma è bellissima!!! scrivi benissimo!!! continua così!! ciciao baci anya!! ^^

TAMARA
22/06/05, ore 18:25

6 STATA DAVVERO MOLTO BRAVA!!!!!!!!!!HIP HIP URRà!!!!!

babi
22/06/05, ore 17:23

PERCHè?!?!?!?!?NON è GIUSTO!!! NON VOGLIO CHE SI SPOSA CON MARK NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

nikki

ciao mi piace tanto la tua ff!!!è molto bella.....!!continua così!!!!!!!!!!!!

Dodochan
11/06/05, ore 16:04

E' stato veramente emozionante, mi ha commosso fino alla fine qst fic ...snif..!!! sxo al + presto ke ne inizi 1 nuova ...ci sentiamo ciao!!!

oddio... che bellissimo, romantico... cap! finalmente, dopo tante cose. l'amoire trionfa... mi è piaciuto davvero molto... spero che scriverai una nuova ff in questi giorni... se è come questa, sarà fantastica! a presto...

pfepfer
11/06/05, ore 12:39

sigh,sigh..sniff,ke bella,veramente bella tutta,anche se in certi momenti (Mingozzi..)ci hai fatto accaponare la pelli..^^cmq bello,bello,bello!nn vedo l'ora ke pubblichi il primo cap della tua nuova ff,a presto,ciiau

britney
10/06/05, ore 20:19

già, hai ragione, il titolo non ci azzecca tanto ma la canzone dei blue è perfetta in qst cap!!!!!! è stata una ff bellissima. una delle piu belle che io abbia mai letto!!!!!! scrivine presto altre e ricorda sempre: W ryan e strawberry!!!!!!!!!!!! baci baci a presto

Hermy6
10/06/05, ore 19:38

bravissima un finale da oscar come l'intera storia mi ero affezionata a te e alla tua fic!!!!! :'( :'( me ne farò una ragione!!!!!!!!!11 ciao

10/06/05, ore 19:35

sono felicissima per come è andata a finire tra quei due, ma triste triste perché la ff è finita!!! sigh sigh... comunque mi è piaciuta molto, anzi non vedo l'ora di leggere la tua prox ff, se la fai su tmm spero sia sulla coppia Straw e Ryan, la mi preferita. A presto, kisses