Il passato torna a bussare.
di SabineeShirai

06/03/17, ore 00:51

O.O bello il colpo di scena caspita.
Adesso si che inizia il bello occhio per occhio dente per dente e ninja per ninja ^_^ Bella la scena che si incontrano e lui pensa che sia sua figlia U.U ma chissà se in quella notte qualcuno si è dimenticato qualcosa? Anche li da Ichikaru cosa volevano dire quei due e anche l'altra? Cavolo Kakashi arriva sempre al momento giusto una chiacchiera tira l'altra e ehm... OwO maestro certe cose si dovrebbero insegnare ad gli allievi in modo meno evidenti.
che succederà da adesso in poi? Lo si scopre solo leggendo vero?

Un in bocca a lupo per tutto e Kiss da eco89 alla prossima spero presto OK ^-^

28/02/17, ore 03:46

Ma che cosa??????? razza di celebro leso credo che con tute le botte ricevute il suo cervello sia una pappa per maiali ma scappa con sakura O.O poverina penso che il nostro sasuke gli abbia lasciato più di un ricordino mi sa ;) e poi torna a casa e chiede al altra di sposarlo????????? ok ma vede il verde di sakura nei occhi non ci capisco nulla :) quindi al prossimo capitolo Kiss da eco89 un in bocca a lupo per tutto quanto a presto lo spero ^_^

26/02/17, ore 02:18

Questa i che è una dimostrazione che alcuni Uchiha pensano con le chiappe e non con il cervello che stronzetto O.O uffi lei ha corso per lungo e largo per amor tuo e tu manco il naso fuori dal villaggio ti possano venire i capelli bianchi socio patico. Incontra questa è???? dopo un anno vanno a ..... e poi incontrò Sakura e litiga con lei e scopre che il suo cuore batte solo per Sakura sai che scoperta U.U

Un in bocca a lupo per tutto quanto un kiss alla prossima e spero presto :) SasuSaku 4 ever <3

24/02/17, ore 23:30

O:O oddio mio che diavolo è successo?
CIAO!!! sono la prima che bello ^-^
Allora una nuova storia che inizia un po' stranamente quindi troviamo un Sasuke che sta con un'altra donna ???? Ma ho capito bene e fanno ehm.... quello tra poco O.O Per tutte le sasusaku al mondo hai cambiato prospettiva questa volta ( prima era lei ad avere un altro adesso lui ) Spero presto che questa si tolga di mezzo per amore eterno al Sasusaku <3 perché deve sempre vincere ma dobbiamo avere pazienza, e il cuore ci si romperà parecchie volte mi sa in questa storia quindo un in bocca a lupo per tutto quanto, e alla prossima spero presto ^_^