Imprinting
di emopunkgirl89

07/03/10, ore 13:14

ciao ^^ bella la storia ma qui ci sono degli errori di ortografia, come il "ma però" alla fine ^^
non si scrive ma però.
Bello comunque ^^

26/11/09, ore 18:55

ohh un saluto speciale a me *-* sono commossa, grazie!
btw, che bello questo capitolo, è taaanto romantico! finalmente
la verità è venuta fuori e l'amore trionfa, siiiiiiiiii! aspetto con ansia
il prossimo, baciuz!

26/11/09, ore 17:13

è molto carina questa fanfiction bravaaaa!!!!!!! spero aggiorni prestissimo ciauuuuuuu!!!

20/11/09, ore 20:38

3 capito di seguito? wow, stupendo! bene bene sono felice ti piacciano i miei commenti, eheh. finalmente Jake è tornatooooooo, che teneri! spero non si lascino più!

20/11/09, ore 11:52

Mi sono sempre chiesta anche io con chi avrebbe potuto avere l'imprinting il nostro Jake..
Mi piace questa storia e anche questa Melanie.
Oddio,il nome MAX un pò di meno mi immagino tipo 'Fuffi'xD
Cooomunque posta al più presto che sono curiosa.
Ah,piacere Anna

19/11/09, ore 20:34

Jacob è davvero un cretino! Non ha imparato dall'errore di Edward??? Figuriamoci se lui si abbassa ad imparare dagli errori di una sanguisuga!!! Kiss kiss

19/11/09, ore 17:35

graaaaaazie per avermi citata! che onore!
anyway, secondo me Jake dovrebbe dire a Mel che cos'è, almeno
poi potranno stare inisieme per sempre, siiiiiii!
(sono una terribile romantica.)
Io new moon ancora devo vederlo, spero di andare stasera!
aggiorna presto, baci.

18/11/09, ore 15:02

carina questa ficcy. =) mo leggo il continuo

14/11/09, ore 01:35

che bellaaaaaaaaaaaaaa, adoro questa storia!
che bello questo aspetto di Jacob, mi piace!
miraccomando aggiorna presto!

07/09/09, ore 20:13

è vero,è vero,è vero anke secondo me Jacob è Steven e Melanie è la Swift...quando ho letto il 1 cap anch'io ho pensato subito a loro...siamo telepatiche? Bravissima e aggiorna presto,please ciao

03/08/09, ore 07:29

bellissima non vedo l'ora di leggere il prox cap...finalmente anche Jacob riesce a trovare un pò di serenità...Melanie come personaggio mi incuriosisce parecchio!!!! Voglio assolutamente leggere il prox cap!!!! bravissima e complimenti ciao

14/07/09, ore 16:53

Che romantico! <3

07/07/09, ore 00:45

Ciao! Che bella storia! Mi piace molto. Melanie è molto sfortunata poveraccia, ma penso che Jake l'aiuterà...Aggiorna presto. Baci. Norine

11/06/09, ore 14:58

ora la soria si fa davvero interessante :) aspetto con super ansia un pò di miele, come sempre dopotutto XD alla prossima!!! ciauuuuuuuu

04/06/09, ore 15:29

molto carina qst fic! io adoro Jacob e sono proprio curiosa di vedere come continuerà... baci