The other side of my life
di bella94

10/06/09, ore 22:03

no, ti prego! non pensare di non essere brava. io adoro la tua storia e secondo me sei davvero portata per la scrittura. l'unica cosa è che nel penultimo capitolo non ho capito bene il contesto. mi spigo meglio. le mie domande sono: quanto tempo è passato dalle riprse di new moon? cosa stanno girando rob e kris? chi è emily? e perchè kris si è dovuta tagliare i capelli? sono solo un po' confusa, ma questa fanfiction mi piace davvero e anche l'ultimo capitolo è molto bello. non ti demoralizzare. posta prstissimissimo. bacio

10/06/09, ore 14:36

Nadine, te lo dico sempre sul Robsten, amo la tua ff! Non vedo l'ora di sapere che succede, bravissima! ps, sono Giulia (sunshìne)

10/06/09, ore 14:23

Bellissimo questo capitolo, Kris mi fa morire quando sclera cosi' in fondo anche io forse lo farei xD Bhè tu scrivi da dio come sempre u.u Per serve: Emily è l attrice che davvero farà un film con Robert "Remember Me" se non sbaglio xD

09/06/09, ore 21:46

cosa???????????? perchè rob deve fare delle scene di sesso con emily. e poi, chi diavolo è questa emily? posta presto. sono curiosa di sapere cosa succederà, perchè devo ammettere che non ho capito molto di questo cappitolo. bacio

07/06/09, ore 03:09

Tesorooo ti ho beccata pure qui con la tua stupenda FF *-* Te lo ripeto per l ennesima volta, la amo u.u Continua really soon <3 ps: sono ash del robsten xD

05/06/09, ore 20:55

bellissimo anche questo capitolo. posta presto il prossimo. bacio

05/06/09, ore 19:16

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA.....questa storia è stupenda.... continuala ti pregoooooooooooo...è troppo bella!!!

05/06/09, ore 07:26

grazie mille ragazze! comunque i capitoli erano già stati postati sul Robsten, gli ho solo copiati anche quì. Non ne ho scritti 10 in un ngiorno xD

04/06/09, ore 17:38

questa fanfiction è davvero bellissima. adoro il rapporto così profondo che hanno rob e kris nella tua storia. sei stata eccezionale a postare dieci capitoli tutti in un giorno. posta prestissimo. bacio

04/06/09, ore 17:03

Cioè hai postato dieci capitoli in un giorno solo? xD cavolo! X°DD Beh,che dire? Mi piace questo lato acido-affettuoso di kris e poi beh, Rob è Rob.Indiscutibilmente. Brava (Y)