Una nuova possibilità
di Matthw883

09/03/17, ore 21:53

:3 È stato così carino vedere un po' del passato di Max ( i miei Marren feels :'( ) .
Speriamo che Warren e Chloe riescano a scoprire qualcosa su Jean ( che sembra Jefferson solo più malato) .
Ah, piccola e ingenua Max che pensa davvero che un pazzo omicida ( anche se lei non lo sa) possa essere "comprensivo".
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli.

02/03/17, ore 23:10

"La serata che ho appena trascorsa è stata eccezionale" - "Trascorso".
"mi fa accomodare sul tavolo della cucina" - "Al tavolo".
"Incredibilmente mi sento a mio agio insieme a Victoria, cosi decido di parlarle un po’ della mia vita" - Hai scritto questa cosa una seconda volta :/
"tu non racconti bugia" - Non so perché ma mi ha fatto ridere tantissimo XD
"La dolcezza e l’amicizia di Warren riesce a convincermi" - "Riescono".
"Busso nel dormitorio di Warren" - "Al dormitorio".

Sono piccoli errori sciocchi, tranquillo che si correggono! (Così come gli altri, meno importanti, non sono questo grande problema).
Purtroppo ti ho trovato un po' perso nell'ultima parte (dal sogno della spiaggia fino alla fine, per intenderci): poco fluido, un po' frettoloso e con qualche errore in più.

"il suo unico problema è che è una bimba cagionevole di salute" - Poverina, perché è un problema?
"Cosa ci fai con la fama e i soldi quando non hai nessuno con cui condividerli ? Che ci fai coi complimenti della gente se poi nessuno di loro ti vuole bene veramente ? Che senso ha girare il mondo se non hai nessuno con cui vederlo ?" - Questa parte è stata stupenda, in realtà è stato meraviglioso tutto il monologo di Victoria! Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stata proprio lei a parlare a Max??
Anche il racconto del medico è stato molto carino; in generale trovo che questo capitolo sia migliore dei precedenti anche a livello di trama :)