vite parallele
di Alexia992

25/04/17, ore 10:40

Bellissimo capitolo, pieno d'amore. Jane e Maura sono stupende. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Oggi riesci?😬😬 o in questa settimana?

25/04/17, ore 08:14

😍😍😍😍 ...loro due si amano e hanno deciso come affrontare la relazione....Grace rimarrà solo un amica....la famiglia Rizzoli approva la loro storia....tutto troppo perfetto....troppo....troppo....perfetto! Qui gatta ci cova....sono curiosa di leggere il prox capitolo per scoprire quale sarà la bomba che farà saltare questo idillio.

18/04/17, ore 09:06

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 va a quel paese Grace. Non vedo l'oudi leggere il seguito

18/04/17, ore 00:26

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍bellissimo capitolo pieno di sentimento....questa volta poi, con il matrimonio di Frankie e Nina è stato estremamente dolce. Un pochino x Grace mi dispiace....ma solo un pochino 😘 Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà tra Maura e Jane...cosa faranno in questi 4 giorni e come intendono organizzarsi x il futuro.
Alla prossima😙

Ho letto solo ora il commento di Calzoniana doc sul malore di Jane....cavolo a questa cosa non avevo proprio pensato!!!
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 12:44 am)

18/04/17, ore 00:19

Bel capitolo... Bel matrimonio, e molto sincero anche il discorso a Grace. Ci è rimasta male ed è normale, ma spero lei capisca. Lo svenimento di Jane mi preoccupa, non è che è incinta di Cameron? Comunque bravissima come sempre

11/04/17, ore 15:41

Grace non lascerà libera Maura senza lottare, ne sono certa. Ci saranno strascichi negativi prima dello sbocciare del loro amore alla luce del sole.
Alla prossima.

10/04/17, ore 11:51

Un passo avanti è stato fatto già dirlo ad Angela è tanto spero che la situazione GRace venga risolta al più presto,questa storia mi sta prendendo sempre di più è molto bella e anche ben scritto.continua così

10/04/17, ore 09:33

Che bello! Come reagirà Jane al bacio di Grace? Non vedo l'ora di scoprirlo. Sarà così arrabbiata da prendere la pistola? 😂😂😂😂 Comunque questa ff è davvero meravigliosa. Bravissima davvero. Scrivi benissimo

10/04/17, ore 09:11

😱😱😱😱ogni volta mi fai rimanere in ansia😫 Come devo fare con te e le tue fanfiction. Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo. Quando caricherai? ❤️ comunque io amo questa fanfiction. Ma non è possibile che ogni volta che trovano la felicità tu debba distruggere tutto. E mi fai rimanere così.
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 08:36 pm)

09/04/17, ore 23:40

Leggere la tua ff prima di addormentarmi mi fa fare sogni bellissimi!!! Te l'ho già detto che scrivi stupendamente bene??!!!!😍
Capitolo pieno d'amore con la parentesi divertente di Angela che arriva sempre nei momenti meno opportuni ma ci stà, altrimenti che famiglia Rizzoli sarebbe!😙😙😙😙

09/04/17, ore 23:14

Troppo dolce e romantico il risveglio, la doccia... Angela stupenda come sempre e anche il discorso tra Jane e TJ molto tenero... Ora Grace ha baciato Maura, Jane starà buona o farà un casino? Comunque bravissima

08/04/17, ore 23:32

*cuore di piccola fangirl morire felice adesso* 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😆😆😆😆😆😆😆😆😍😆😍😍😆😆😆😍😆😆😆😆😆😆😆😍😍😆😍😍😆😍😆😍😍😍😍😍😍❤😆😆😆😆😆😆😍😍😍😆😍😍😆😆😆😍😆😍😆😍😍😆😍. Si è capito che il capitolo mi è piaciuto?😂😂😊😊. No davvero lo ho A-D-O-R-A-T-O!!!!!!!! FINALMENTE JANE E MAURA STANNO INSIEMEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!😍😍😍😍😍😆😆😆😆. IN QUESTO MOMENTO IO TI ADOROO (dai Sara non si era capito!) Solo una parola: AWWWWWWWWWWWW (tipo TROPPO CUTE!!!!)😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤😊😊😊😊😊😊😊

08/04/17, ore 22:20

Finalmente si sono chiarite e hanno preso la decisione giusta. Ora vediamo come riusciranno a fronteggiare la situazione a km di distanza. Bel capitolo.

08/04/17, ore 18:38

Oddio 😍😍😍😍 le amo profondamente e adoro te che sei riuscita a creare un capitolo meraviglioso ,speriamo che le cose vadano bene

08/04/17, ore 18:16

Bellissimooooooo! Bravissima! Molto molto intenso e pieno d'amore... Quando lo dirà a Grace, credo che lei ci rimarrà male, ma da quello che vedo è una donna in gamba e penso sappia che Maura ama Jane. Gli altri lo sanno già, ora resta solo il problema distanza.