vite parallele
di Alexia992

29/03/17, ore 14:21

😍😍😍 però un po' triste il finale. Spero di leggere il seguito al più presto ❤❤❤

28/03/17, ore 06:54

Capitolo stupendo! Ho trattenuto il fiato tutto il tempo...spero solo che Jane non abbia ferito troppo Maura quando non ha detto niente a Cameron... Comunque grazie...mi hai fatto sognare 😍😍😍😍😍😍😍😍

28/03/17, ore 00:30

Bellissimo capitolo... Finalmente insieme! Ora Jane dirà tutto a Cameron e così sparirà tra i corridoi dell' FBI? E Maura andrà via o accetterà x ora la situazione? Comunque molto bella la scena del primo bacio e anche il resto.

24/03/17, ore 14:59

Molto carino questo capitolo... Angela come sempre è stupenda e capisce Maura al volo... Credo che Maura seguirà il suo consiglio e ne vedremo sicuramente delle belle! Comunque brava!

24/03/17, ore 14:43

Per favore caricane un'altro oggi😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ti prego

24/03/17, ore 12:03

Non ce la faccio a vedere Maura così!!!!
Speriamo che faccia qualcosa al più presto...un sassolino lo ha già lanciato e Jane sembra averlo raccolto....
Curiosa di leggere il prossimo capitolo dalla parte di Jane....bravissima !!!! 😙

21/03/17, ore 14:11

Dio amo questa fanfiction😍😍😍😍😍ti prego carica il capitolo al più presto

21/03/17, ore 01:11

Credo che Jane sia cominciando a capire... Prima Cameron, poi Casey, poi il sogno e in più la gelosia x Grace... Sarebbe di coccio se non facesse 2+2! Bravissima, capitolo bello lungo e fluido. Alla prossima

20/03/17, ore 23:39

😍 mi sono talmente innamorata di questa ff che non smetterei mai di leggerla!!! Mamma mia quanta emozioneee!!!!

19/03/17, ore 07:52

Da una parte Cameron...dall'altra Grace ma per fortuna, c'è il piccolo Tj a dare una spinta a queste due!!!
Anche questo un ottimo capitolo...😍

16/03/17, ore 21:39

Madonna che ansia. Sono diventata malinconica per Jane e Maura. Le voglio al più presto insieme. Io non la vedo di buon occhio a Grace.
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 07:52 am)

16/03/17, ore 21:20

Grace si sta infilando... Che sia questa la molla x far muovere Jane? Vedremo come va, ma se TJ ha ragione, Jane sarà gelosa e capirà? Comunque brava come sempre!

15/03/17, ore 18:09

Ho letto entrambi i capitoli e devo dire che questa tua nuova idea mi piace molto, la stai sviluppando molto bene ,e il tuo modo di scrivere è riuscito a farmi immedesimare nei sentimenti dei Maura e jane. Continua cosí riesci capitolo dopo capitolo a migliorarti sempre di più, complimenti

14/03/17, ore 17:50

Bellissimo capitolo. Sarà un'altra fanfiction di successo. Ne sono sicura. Complimenti davvero.

14/03/17, ore 17:14

Nooooooooooo. E io che leggendo le ultime frasi di Cameron speravo che finalmente lo capisse!!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭. Ti odio! Ci illudi per poi disruggere tutte le nostre speranze più rosee (naah scherzo di adoro💕💕). Ma tanto nel prossimo capitolo entrambe capitano tutto. Verooooooooiooooooooi!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!??!!?!?!?!?!??!?!,!?!?!?!?!?!?!?!