vite parallele
di Alexia992

08/04/17, ore 17:35

Ti amo❤️❤️😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 brava Jane e soprattutto Maura. E adesso vaffanculo Grace. Jane 1 Grace 0. Sai tipo quando un drogato aspetta il suo spacciatore? Io sto così perché questa fan fiction è diventata la mia droga e non vedo l'ora di leggere il seguito. Domani riesci a pubblicarne un'altro???????????? Comunque bravissima
(Recensione modificata il 08/04/2017 - 06:36 pm)

08/04/17, ore 17:10

Oh mi Diooooo!!!!!! Avevo un sorriso a 72 denti mentre leggevo!!!! Sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Jane e Maura e il capitolo è a dir poco eccezionale, bellissimo il msg di risposta di Maura " vieni qui , se mi ami davvero vieni qui a dirmelo , ho bisogno di sentirlo da te" ....grande...grande... e poi Jane arriva in piena notte....ohhhhhh....si capisce che sto gongolando????😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Mi spiace un po per Grace, alla fine non è una cattiva persona😐
(Recensione modificata il 08/04/2017 - 06:29 pm)

04/04/17, ore 16:53

Che situazione sgradevole. Ed ora? Jane farà il suo dovere e si riprenderà Maura?. Di sicuro deve sbrigati o sarà troppo tardi. Bel capitolo. Complimenti.

04/04/17, ore 14:54

Oh, cavolo! Maura è andata avanti, più x uscirne che altro... Grace le piace, ma non la ama. Jane ora cosa farà? Lascerà stare o cercherà di recuperare? Sapendo Jane la seconda... Sono ansiosa di leggere il seguito! Bravissima!

04/04/17, ore 09:29

😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😨😨😨😨😨😨😨😨😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭e adesso vorresti farlo finire così? Ma non puoi. Carica un altro capitolo dove Grace va a quel paese e siamo tutti felici e contenti. Sarai contenta tu e la tua fanfiction non mi avete fatto concentrare un attimo a scuola, pensavo sempre a Jane e alla cazzimmata che ha subito da Maura.😡😡😡 non posso vivere sapendo che Maura ha fatto questo a Jane con Grace. *uccide Grace* tutto ritorna come prima.
(Recensione modificata il 04/04/2017 - 01:22 pm)

04/04/17, ore 09:05

Una delle più belle fanfiction di sempre. Sei bravissima! Penso che se Grace si permette di baciare Maura di nuovo, Jane prende la pistola e la fa fuori. Comunque aggiorna prestissimooooo.

04/04/17, ore 08:52

Ti prego ti prego aggiungi al più presto un nuovo capitolo ,sono troppo curiosa di sapere ora che jane è tornata cosa accadrá

04/04/17, ore 07:46

Ookkkkeyyy....così va molto meglio! Le cose non si sono ancora sistemate, ma almeno ora Jane non è la stronza che credevo fosse nel capitolo precedente....questa volta non faccio supposizioni su come sarà il prossimo capitolo, voglio tenere la mente aperta e vedere cosa riesci ad inventarti. P.s. quando questa ff sarà finita la stampo e diventerà la mia nuova bibbia...è troppo bella😍😍😍😍😍

31/03/17, ore 23:04

Ok Sara respira, calma, non dare in escandescenze, pensa a tutte le scene Rizzles. Inspira, espira. Inspira, espira. Uni, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci. Ora sono perfettamente calma *tira fuori il coltello e lo punta alla gola di Alexia* ORA TU FAI TORNARE JANE SU I SUOI PASSI I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma io domando e dico!!!! Ma come ca**o ti salta in mente di far dire a Jane delle cose MOSTRUOSE come quelle?!?!?!? Tu non puoi illuderci che finalmente Jane capirà che deve stare con Maura per poi mandare tutto a farsi benedire!!! Ma io dico!!!! Ho leto tutto questo santissimo capitolo quasi senza respirare, e continuavo a dirmi "No, ora Jane torna indietro. Si che lo fa, SI CHE LO FA!!!" e invece NO!!!!! Tu sei cattiva!!! Ci godi a vederci stare male!!! Ti detesto! Anzi ti adoro! Detesto adorarti!!! Uff! Ti conviene RIMEDIARE nel prossimo capitolo!!!!!! CHIARO!?!?!!?!??!?!?!?!?!!??!!?!?!?!?!?!??!!?!? (ora sono troppo arrabbiata per controllarmi, quindi approfitto di questi pochi secondi di lucidità mentale per scusarmi se esagero😇)
P.s. Io DETESTO GRACE!!!!! Non la sopporto proprio! È solo una stronza, e una troia!!!😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😔😠

31/03/17, ore 22:49

Jane e stata una vigliacca e vero. Ma piuttosto che vedere Grace e Maura insieme preferisco morire.
Grace proprio non mi va giù.  La sento molto falsa. Non voglio che Maura volti pagina,  si sarà egoistico ma voglio che aspetti quella deficiente di Jane.
Perché sono l'una l'amore dell'altra.
comunque bellissima fanfiction aspetto il continuo 😉

31/03/17, ore 19:42

No non no non no no non no no no no non puoi lasciarmi così io voglio le mie rizzles. Almeno no quelle due (Grace e Maura) insieme.

31/03/17, ore 18:33

Quindi Maura, volterà pagina... Del resto non può fare altro! Le motivazioni di Jane non stanno né in cielo, né in terra... Doveva pensarci prima di stare con Maura! Comunque bravissima come sempre!

31/03/17, ore 18:32

Questa fanfiction è meravigliosa. Jane davvero vigliacca. Inizierò a tifare anche io per Maura e Grace. Forse solo allora Jane capirà davvero. Comunque complimenti!

31/03/17, ore 17:21

😱😱😱😱 tu sei sadica !!!! Sono saltata sul divano a leggere questo capitolo ma insomma!!!! Jane si è fumata il cervello? Maura era stata chiara, se non era sicura di quello che stava facendo, Jane non doveva andare oltre...invece??!!!! La ama e poi...è stato bello ma siamo troppo distanti?????!!!! E l'amicizia che le legava???? Non ho parole x come ha trattato Maura....dal nervoso mi è pure venuto il mal di stomaco...vado a prendere un malox xè questo capitolo non riesco proprio a digerirlo! A questo punto tifo x Grace
Attendo con ansia il prossimo😙

29/03/17, ore 14:41

Prima di tutto scusami se recensisco dopo anni che hai pubblicato, ma ho letto il capitolo tutto di fila prima di entrare a scuola e poi mi è proprio passato di mente😌😌. Oddio finalmente!!!!!!!!!!!!!! Sono super iper ultra mega stra felicissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Mentre lo leggevo ero sicura che fosse un altro sogno, invece era tutto vero oddio!!!! I'm so happyyy!!!!!!!!!! Anche se OVVIAMENTE dovevi rovinare tutta la mia felicità per come si comporta Jane😒😒😒. Ma sei perdonata perché finalmente sono state insieme😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍.
Ps. Ti giuro che mentre lo leggevo avevo tipo gli occhi a cuoricino😂