Isabella.
di Tati Saetre

13/06/09, ore 18:10

Emmett caro la smetti? Mi traumatizzi una piccola innocente xD

13/06/09, ore 17:42

Idea originale mettere la foto del costume alla fine ! La storia si fa sempre più intrigante ! ! ! ;) Ciao :)

13/06/09, ore 17:12

é bellissima!!!!! ti prego falli baciare e nn mettere ancora in mezzo renèe!!!!! porfavor!!!!!!

13/06/09, ore 17:09

Ho letto la tua ficcy oggi, e devo dire che come originalità sei a posto...Però ti consiglio di leggere i capitoli prima di postarli ^^ O se lo fai, di leggerli molto più attentamente. Non metti l'H quando ci vuole, o metti verbi all'infinito ovvero con l'accento sulla "a" tipo: và,fà,fù...Sono tutte critiche costruttive, non sono venuta per sgridarti o farti la professoressa d'italiano, ma sono piccolezze che alla fine sono molto importanti per una buona storia.Ah, e non è bello leggere tre metri di lunghezza fatta solo di dialoghi ti consiglio di spezzare tra una frase e l'altra con frasi descrittive e cose del genere ^^ Continua così, impegnati, e magari migliorerai. ^-^ Ciao ciao

13/06/09, ore 16:53

Wàà. Edward gelosooo. Ma basta pensare a Renee! Uf. =( Dai, tra poco voglio il loro primo bacio eh. XD A prestooooo.

13/06/09, ore 15:44

Non e che lo shopping mi faccia proprio schifo,e che non mi piace passare tutto il pomeriggio in un luogo chiuso,anche se ogni tanto lo faccio x distrarmi da certi pensieri,cmq vedo che eddy un pò alla volta sta cedendo,anche se pensa ancora a renee,agg. presto ciao^^

13/06/09, ore 15:39

Questo capitolo è veramente trooooooppo bello!!!!!!! che bello Edward che fa il geloso!!! nn vedo l'ora che aggiorni!!! Sei veramente troppo brava!!! Complimenti!! Baci

13/06/09, ore 15:03

Pensi di far raccontare a Edward la sua storia con Renèe? Be' non vedo l'ora di sapere quali sono le tue idee. Al prossimo capitolo Kiss

13/06/09, ore 15:02

capitolo divino... posta presto morsetti ^^

13/06/09, ore 15:01

bellissimo cappyyy, eddy eddai lascia quella gallina e dedicati a bella, xoxo

13/06/09, ore 14:40

wow! tra poco edrard dovrà cedere, e allora......tanya sparirà. che bello. ma quand'è che bella scoprirà la verità su sua madre? posta presto. bacio

13/06/09, ore 14:36

Che bello il capitolo spero di leggere presto il seguito. Brava!!!:-)

13/06/09, ore 14:27

bello bello bello il capitolo... bravaa! posta presto kiss

13/06/09, ore 14:26

Ciaaaaaaaaaaao!!!!!! Bellissimo questo capitolo!!!! Che carino che è stato Edward con lei all'inizio... l'ha trattata bene, ma naturalmente alla fine è ritornato quello di sempre, le ha ricordato Reneè. Anch'io sono curiosissima di leggere che succederà quando Edward le racconterà tutta la verità... mmm chissà come la prenderà Bella. Il prossimo sarà triste??! Oddio sono in ansiaaaaaaaaa!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! 6 bravissima, mi piace un casino la tua storia!! :) kiss

13/06/09, ore 14:25

oddio...............cm puoi finire un capitolo cosi...............uffa mi hai laciato nel dubbio............uffa devi aggiornare il prima possibile ti prego to prego ti prego.................posta il prima possibile...........aspetto con ansia il prossimo capitolo...........tantissimi kissotti