Isabella.
di Tati Saetre

09/06/09, ore 19:41

...uhuh mi sa ke bella e un po cotta....o sbaglio???...ihih...aspetto impaziente l'aggiornamento...kiss

09/06/09, ore 19:28

bellissimo..............ti prego aggiorna presto voglio proprio vedere cosa succederà...........k bello..........baci baci

09/06/09, ore 19:27

oioi bello anke questo cap da parte di bella!! ^_^ posta pretsoooo!!

09/06/09, ore 19:24

hai fatto bene a mettere lo stesso episodio dal pov di bella. davvero divertente! posta presto. bacio

09/06/09, ore 19:24

hihihihi Bella è invaghita *_* odio = amore folle! Dai dai dai falli mettere insieme presto (okay luisina: smettila =_=). Bel capitolo, brava ^^

09/06/09, ore 18:57

Ciao. E' stato divertentissimo leggere i pensieri "veri" della nostra Bella. E' adorabile in questo modo intraprendente. Ciao e alla prossima!!

09/06/09, ore 18:52

Wàààààààààààà. E' davvero bellissima questa storia.. Mi stra piaceeee. Aspetto con ansia il prossimo capitolooo. =)

09/06/09, ore 18:44

Bellissimo capitolo come semrpe, spero che Edward rinsavisca al più presto ^^!!!!!!!!!!!!

09/06/09, ore 18:42

hahaha^^ bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Baciottone!!!

09/06/09, ore 18:36

ahahahahh stupendo il chappy dal punto di vista di Bella! ahahahahahahh non vedo l'ora di leggere il seguito

09/06/09, ore 13:30

fantastico!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/06/09, ore 00:52

Sai penso che dirti te l'ho avevo detto non sia sufficente!Sei cotto Cullen e io sto gongolando come una matta!gà già!bhè che dire due capioli da urlo(in senso più che positivo) quindi aggiorna presto!baci8

09/06/09, ore 00:50

Ma che storia carina e deliziosa!! L'ho letta d'un fiato. Sei proprio brava a creare situazioni divertenti. Quest'ultimo cappy mi è piaciuto molto e anche Bella mi attira moltissimo. Che brava! Hai una nuova fan ^^

08/06/09, ore 23:18

mooooooooooolto carino Edward si sta finalmente dando una svegliata eh ?!! non vedo l'ora che bella e eddino stiano insieme!!! continua con la fic. Baciotti lolita 93

08/06/09, ore 22:01

Oddio no....è mille volte più bella?!!!!!!!!che invidiaaaaaaaaaa!!!!!anche io voglio un Edward tutto mio...la tua prossima storia non potrebbe avere come protagonista, al posto di bella, una certa ieia?!!!!!hihihi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...byebye...kiss ieia