Isabella.
di Tati Saetre

08/06/09, ore 19:15

chappy fantasticoooooooo aggiorna presto

08/06/09, ore 19:01

hihihihihih...Che carino Eddy che si è imbabolato a osservare Bella..hihih non ne può più fare a meno..bel capitolo,mi è piaciuto molto..uff l'oca sta ancora li?? me dai tanto presto se ne va..continua presto..un bacio kikka

08/06/09, ore 18:55

ahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahah grandioso questo chappy! eddy è proprio uno stolto ahahahahah ti prego posta prestissimo

08/06/09, ore 18:53

Ciao! Ora..voglio proprio vedere come il nostro Edward vi resiste. Immagino, che per lui sia stata una visione celestiale...eh... La toria diviene interessante... chi sa come reagirà quando Bella avrà i suoi cortegiatori? Ciao e alla prossima!!!

08/06/09, ore 18:48

oddio............wow davvero bellissimo..........6 bravissima ti adoro mi piace molto la tua fic..........ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna presto il prima possibile presto anzi prestissimo..........ti prego aspetto con ansia i prossimi capitoli.........baci baci micino

08/06/09, ore 18:45

Capitolo fantastico, spero solo che Edward non faccia passare molto tempo prima di capire che è innamorato di Bella ^^!!!!!!!!!!!!

08/06/09, ore 18:37

*__________* voglio il restooooooooo!! Questa Bella mi piace un sacco! E Edward è un cretino! hahah XD Continuala presto!

08/06/09, ore 17:33

Ciau! Mi sono persa 2 capitoli scusa! Comunque Edward sei stato proprio stronzo.. ha ragione Alice..xD.. Cosi non si trattano le bimbe! Ps: Tanya vuoi morire? Allora sloggia!! ^^

08/06/09, ore 12:56

....aaaah!!! aggiorni troppo velocemente! csì non ho avuto il tempo di recensire gli altri chappy....cmq bellissima la storia, mi apppassiona mlt!!!

08/06/09, ore 10:53

Uaaaaa E' una ff bellissima. Bella piccola mi piace davvero tanto. E' ficcanasa però XD Non vedo l'ora di leggere del ritorno di Ed. Per me la piccola fuggirà terrorizzata da come la tratta. Continua presto.

08/06/09, ore 10:50

Oddio in questo capitolo voglio uccidere Tanya ancora di più..per fortuna che Edward non si è rincretinito del tutto!!Davvero bel capitolo..continua presto..un bacio kikka

08/06/09, ore 10:08

Bello questo capitolo, anche se Edward potrebbe essere un pò più gentie con Bella è così piccola e carina, mentre spero che Tanya se ne vada al più presto, insomma non capisce che Edward la usa solo come provocazione? Vai Rose sbattila fuori di casa!

08/06/09, ore 02:05

Wow!!!!!!!!!!!!sorry per non aver commentato prima....i capitoli sono carinissimi e poi la reazione di bella contro tanya è impagabile...la lunghezza va benissimo grazie...aspetto con ansia il nuovo capitolo della storia...kiss8... ps: Edward anche stronzo è un gran pezzo di ragazzo!!!!!!xD ieia

07/06/09, ore 22:28

Ciao! Dopo, che Edward si è da se definito con il suo terzo nome "stronzo"...mi auguro altamente che ritorni in se. Insomma, come può solo pensare di essere indifferente verso la dolce e tenerissima Bella? Comunque, parlando del capitolo ho adorato i pensieri di Edward a ogni affermazione...tra il suo dire e il suo pensare c'è ne passava di acqua sotto i ponti...hihihi... Vediamo...ho da farti una domanda! Ma, i lupacchiotti ci saranno nella tua storia? E, per lupacchiotto ovviamente intendo Jake.... Ciao e alla prossima!!!

07/06/09, ore 22:24

siiiiiiiiiiiiiiii postaaaaaaaaa!! *.* sn trp curiosa di sapere k sccd dp!! daiiiiii!! pleaseeeeeeee!! qst storia mi piace trppppp!! cmq k stronzo Edward!! vbb ciaociao asp cn ansia k tu posti!! ciaociao! ps: brucia Tanya!! ql oka nn la sopporto!! fai in modo di ucciderla!! ELIMINALA!! *-* byebye