Admit your sins
di OlicityAllTheWay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/17, ore 16:41

Ciao!! :-) Ma che roba... Felicity è una gran furbona E ora? Andiamo a smascherare la str.... Bravissima come sempre Besitos

04/04/17, ore 13:13

Ehi!! :-) Ma che bastardo Chase! E pure Alena o Chloe vattelapesca... a meno che non accada un miracolo, non so come potrà uscire da li. Mi tieni sulle spine? Bravissima Besitos

01/04/17, ore 16:17

Ecco brava fatti perdonare continuando a pubblicare( ti sei accorta che hai superato i 3/4 capitoli iniziali previsti? :P )
Felicity imprigionata sarebbe assai interessante da vedere,ma credo che le conseguenze della sua collaborazione con l'Helix si ripercuoteranno solo in seno al team.
La sensazione che mi hanno trasmesso gli ultimi episodi è che,come la battaglia di Oliver d'ora in avanti sarà tutta interiore,così la città stavolta resterà fuori dal suo scontro con Prometheus(eccetto gli spargimenti di sangue,s'intende),perché è iniziata e deve chiudersi con Oliver.
Perciò,tranne lo smascheramento dello psicopatico,dubito avremo altri panni sporchi lavati in pubblico,a meno che Oliver non riveli di essere Green Arrow,seguendo l'esempio-poco raccomandabile,però strafigo-di Tony Stark in Iron Man 1.

30/03/17, ore 13:30

Non ti preoccupare x il ritardo ;) Dio, devo recuperare la puntata, è wow ;) Tornando al capitolo, brava, anche se corto, va bene ;) Al prossimo aggiornamento Besitos

23/03/17, ore 15:34

ciao! letto i 4 capitoli in un battibaleno BELLISSIMO! Brava brava brava. Magari fosse andata davvero cosi' anche nella serie (per i ti amo intendo) ma e' ancora troppo presto, purtroppo. Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come va con Felicity arrestata! Bacio!

23/03/17, ore 12:48

Ehi! :-) Ancora viva dopo l'episodio?? Sono sconvolta ma so che risorgerà. Stai seguendo lo spoiler o la teoria che Felicity viene arrestata? Comunque, bravissima come sempre Besitos

20/03/17, ore 15:53

Ciao sis!

mancano poco più di 48 ore all'episodio "imprigionato" di Oliver, quindi chissà che almeno uno stralcio di questo capitolo non trovi realizzazione mercoledì notte. Cioè,per istinto di sopravvivenza,mi impedisco di sperare in una dichiarazione a fine liberazione(la rima è involontaria), però un abbraccio istintivo,un bacetto in fronte,un'occhiata delle loro ci sta,Sacripante!

La 5x17 sarà la puntata che stremerà Oliver,non solo fisicamente,com'è ovvio,ma emotivamente perché verranno a sovrapporsi due stati d'animo che lui ha già vissuto: da un lato, il senso di accerchiamento senza via d'uscita cui l'aveva sottoposto Ras-di cui farà le veci la figlia Talia; dall'altro, il senso di impotenza instillato in Oliver da Slade-ora rimpiazzato da Chase-sempre un passo avanti di troppo affinché il nostro eroe riuscisse a fermarlo.
Alla fine dei quaranta minuti di programmazione, il vero quesito non è tanto"se" Oliver verrà fatto a pezzi,quanto "come" li rimetterà insieme, poiché come il titolo della tua fan fiction suggerisce, lo scopo della prigionia è costringere GA ad ammettere i peccati dell'Incappucciato, tuttavia per riuscirci dovrà riviverli uno ad uno.
Mentre Felicity...spero si sia rivista Aladdin di recente ed abbia deciso di prestare ascolto al consiglio del genio: "DIGLI TUTTA LA VERITA'!" XD
Alla prossima. ;)

20/03/17, ore 12:50

Ciao!! :-) Ohhhh... ma che bello! Ma magari ti ascoltassero gli autori sadici e sinceramente, vorrei tanto sapere il segreto di Oliver Comunu, bravissima come sempre Besitos

17/03/17, ore 18:53

Oh mammina!! Cavolo!!'mi hai piacevolmente impressionata sai? E, peccato che non sarà così ma è bello sognare no?? Bravissima Besitos

17/03/17, ore 17:46

Wow,ho avuto un flash di questo secondo capitolo come se potesse trattarsi di uno stralcio della 5x20, dove presumibilmente i due testoni la pianteranno con i temporeggiamenti e ci daranno infine una soddisfazione!
Il team è la forza di Oliver,ma è Felicity la donna che illumina la sua strada,perciò mi auguro che,ora che la notte si fa sempre più buia,il sindaco si ricordi come si accende la luce.
Tanto la domanda di Oliver -Perché sei venuta qui?- quanto la risposta di Felicity -Ho avuto paura di perderti, ho avuto paura che…non…tornassi da me- mi hanno positivamente spiazzato per quella franchezza che non riesco a percepire da un po' nella coppia della serie madre; arrivati a questo punto credo che non abbiano più solo bisogno di capirsi,ma di re-imparare a parlarsi. La 5x16 ha rappresentato un buon inizio in tal senso,però nella prospettiva dell'endgame ancora non basta,secondo me.

17/03/17, ore 17:22

Birbante-si,c'è gente che ancora utilizza epiteti simili XD- che non sei altro,l'hai fatto apposta a mettere le mani avanti,avvertendo che la storia durerà solo 3/4 capitoli perché lo sapevi che mi avrebbe preso e la mia prima domanda sarebbe stata: "quanto ci terrai compagnia con questa storia?".
Comunque,in attesa di vedere "come" salveranno l'Oliviero del nostro cuore nel prossimo episodio,mi ha fatto estremamente piacere leggere la prima parte della tua versione. ;)
Alla prossima.
P.S: Posso sperare che aggiornerai presto anche la fan fiction ambientata in Russia? Sai com'è c'era un anello di mezzo... :P

17/03/17, ore 10:44

troppo bella si si continua anche un po' più lungo se puoii raccomando non abbandonarla

16/03/17, ore 23:18

Oh Cazzarola! E va beh, permettimi questa espressione ma... Cazzarola!!! :-) Quanto mi piace?? Chissà come andrà realmente Bravissima Besitos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]