Admit your sins
di OlicityAllTheWay

04/05/17, ore 23:13

Ecco,già l'Australia mi puzzava,per la quantità industriale di manze e bonazze che pullulano in quei lidi per surfisti, abbronzati tutto l'anno.
Ci mancava solo la nuova fiamma di Oliviero che,ovviamente,l'anno sabbatico non poteva trascorrerlo da solo a meditare come i buddhisti,oppure percorrendo il cammino di Santiago.
No, lui fugge nelle terra dei canguri e ci trova pure una marsupiale dal sorriso firmato Colgate Whitening, scommetto.
E non oso immaginare cos'altro hai in serbo! XD

04/05/17, ore 23:08

Ciao,
mi sono appena sintonizzata e trovo bene aggiornamenti,così si fa sis!
Cioè,quel filibustiere di smeraldo ha avuto il coraggio di filarsela per un anno,senza neppure dire addio o assicurare Adriano Giannini alla giustizia?
Questa è una di quelle crisi d'identità cui si può rispondere solo con una rintronata di schiaffi manrovescio,altroché!

04/05/17, ore 22:14

Porca... paletta Questa chi cappero è? Ma soprattutto, il mio cupcake sta male!!! Aggiorna presto Bravissima Besitos

04/05/17, ore 16:37

Non ci posso credere che lui convive con un altra e fel che è andata pure a cercarlo e adesso sta pure male

04/05/17, ore 12:33

Chi diavolo è questa????
C è andato a letto???
Ti prego pubblica subito il seguito perché sono troppo curiosa....

04/05/17, ore 11:56

E questa adesso chi è si è allontanato dal suo amore e si è trovato un altra

04/05/17, ore 11:16

Ma ciaoooo!! Vuoi sclerare con me?? Credo che riguardero' la puntata taaante volte Ok, e ora chi è sta tipa?? Bravissima Besitos

03/05/17, ore 20:47

Ehi!! Oh porca pupazzola! Ma gli piace proprio sparire ;) Brava brava Ora che va a riprenderlo una bella tirata di orecchie Besitos

03/05/17, ore 16:04

Ciao OATW,
sono contenta di essere riuscita a leggere questo capitolo proprio oggi,giorno dell'episodio da "bottiglia di champagne" che ci sprona -ora più che mai- a pronunciare il tuo nickname come fosse la promessa di questo fandom: Olicity All The Way.
Stando alle indiscrezionI(=spoiler stalkerati in tutti i modi,in tutti i luoghi del cyberspazio,in tutti i laghi del Canada XD) stanotte la nostra fenice risorgerà,senza convolare a nozze settimana prossima,ma purché ricomincino ad essere se stessi,i due capoccioni ce li riprendiamo pure così.
Del capitolo ho apprezzato soprattutto il voltafaccia della scribacchina perché,e non smetterò mai di ripeterlo,nonostante la buona fede in apparenza ben riposta di Oliviero,sono arci convinta che a Susanna Messaggio sia mancata solo l'opportunità di fare danni,non la volontà.
Quindi,aver inserito questa trama nella tua storia,che più si allunga nel lungo termine e più diventa interessante,mi ripaga della mia "mala fede" nella stampa di Star City.
Per quanto riguarda i metodi risolutivi del nostro arciere, "a modo mio" rappresenta l'equivalente di chiama il 911,tuttavia approfondirai la questione di cos'altro sia successo con l'ex fidanzato e l'ex collega di hackeraggi di Felicity?
Alla prossima. ;)

02/05/17, ore 22:45

Oh mamma Omg! Cosa ha fatto a Cooper? Va be che non mi piace ma... un negoziato diplomatico? Tanto per citare Star wars due, l'attacco dei cloni Te mi farai morire, lo sai? Grazie x questa storia, hai visto, hai fatto più dei capitoli che ti eri prefissata Bravissima Besitos

01/05/17, ore 23:23

Ciao,
più questa storia si allunga più gongolo, perché l'intro recita ancora: "Dovrebbe avere tre capitoli, massimo quattro" e,invece,hai imbastito un intrigo hacker stile Revenge con una spolverata di Io vi troverò che mi lascia sempre con la voglia di arrivare in fondo... al capitolo successivo!
Sebbene potrebbe trattarsi solo di una coincidenza, quel riferimento all'oscurità che riprendeva il sopravvento in Oliver avrà degli strascichi in seguito oppure non è ancora il peggio che hai immaginato?

01/05/17, ore 20:20

Eccomi :-) Oh mamma che Oliver cazzuto e risoluto, quanto mi piace!! I tuoi mini capitoli sono come le ciliegie, una tira l'altra Bravissima Besitos

01/05/17, ore 15:32

Ciao!! :-) Scusa tu x il ritardo, sono tornata oggi e dove ero non avevo connessione Cosa dire, mi è piaciuto tutto e si, quando ha smollato Suzzie ho goduto Bravissima Besitos

27/04/17, ore 16:01

Ciao e ben ritrovata, o forse dovrei scrivere sopravvissuta,visto che tra esami e blocco dello scrittore, puoi considerarti una superstite come Oliver! XD
Seriamente,cominciavo a temere che Adriano avesse rapito pure te per farti confessare il perché non aggiornavi più. :P
Comunque,almeno per quanto mi riguarda,ritieni l'attesa ripagata, fosse solo per la scena della rottura con la scribacchina,cui hai riservato il giusto spazio,ma soprattutto una corretta e definitiva-quanto le risposte di Chi vuol essere milionario che addirittura si accendevano- liquidazione.
Non è che Susanna Messaggio ora medita vendetta e questa storia finisce con la conferenza stampa,stile Iron Man,dove Oliviero è costretto a smascherarsi,vero? XD
A me non dispiacerebbe,se accompagnato da un altissimo,purissimo,levissimo lieto fine Olicity....

06/04/17, ore 14:43

Bel capitolo bravissima come sempre aggiorna presto e al prossimo capitolo!