Una nuova possibilità
di Matthw883

04/04/17, ore 20:52

Povera Max, mi dispiace così tanto per lei e spero che tutto si riesca a risolvere nel migliore dei modi.
Chloe che muore ormai è routine, quindi il vero colpo di scena sarebbe se non morisse, però dai spero comunque che non muoia.
Sono curiosa di vedere come continuerà il tutto, ora che ti "nemico principale" è stato sconfitto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

01/04/17, ore 20:10

Comincio questa recensione con una critica (quando mai no?): quando una persona è ricoverata, di solito può stare una sola persona a vegliare su di lei (se è minorenne, soprattutto). Senza la "supervisione" di un medico, non può entrare una seconda persona... Inoltre la storia che hai raccontato è piuttosto grave, una trasfusione non è cosa da niente e non dovrebbe essere permesso di lasciare uscire il paziente così presto. Fa cadere l'importanza dell'avvenimento, fa sembrare sciocca tutta la storia che hai costruito. A maggior ragione perché lei ha vissuto traumi fisici e psicologici.

Per il resto, il capitolo è stato carino, anche se l'ho trovato un po' frettoloso.