Come What May
di NotEvenChip

17/09/17, ore 23:50

Bellissimo capitolo!
Mi piace che finalmente si siano riavvicinati, ed ironicamente è stata proprio Cora a far decidere Robert a chiarirsi con Belle.
Neal è sempre un amore, e Jefferson è stato il miglior amico del mondo ad aver complottato per farli essere entrambi presenti al ballo.
Tremo al pensiero di ciò che potrebbe ancora combinare Cora, ma per il momento mi godo il presente :-)
Scrivi molto bene, a presto!

16/09/17, ore 00:20

Ciao! :)
Oh, un capitolo più felice!
L'innocenza di Neal è adorabile, cerca di tenere alto il morale di suo padre.
Il piano di Jeff è andato a finire bene, amo questo uomo e lo continuerò a dire sempre 😂
Vogliamo parlare di Mary Margareth e David che mettono in imbarazzo Gold? Adoro.
Pure qua Cora mette lo zampino, ma stavolta a fin di bene (non per lei) e così dopo 2 capitoli angst ecco la riconciliazione..
Belle dapprima triste e pronta all'omicidio diventa imbarazzata e con gli occhi a cuoricino, ballando pure con lui! A parte che si mangiavano con gli occhi, ma non volendo bruciare le tappe hanno dato un freno ai loro ormoni xD
Ruby beh, ha fatto il ruolo dell'amica, divorandosi quasi Robert, ma per fortuna Belle l'ha allontanata..
Sono sicura che hai ancora in serbo diverse sorprese taggate Cora, spero solo che non combina tanti danni.. basta angst contro i Rumbelle T.T
Hai scritto molto bene questo capitolo, mi piace l'introspezione che usi.. continua così! A presto! :)

10/09/17, ore 19:34

Ciao, rieccomi qui!
​Ammetto che aspettavo impaziente questo capitolo e...beh, ancora una volta sei stata bravissima.
​Tutto quest'angst in un certo senso mi piace ed è tipico dei Rumbelle, perciò brava.
​Certo vorrei che non esistesse ma in tal caso non sarebbero loro se tutto filasse liscio. Come ti avevo già detto, hai caratterizzato Belle e Gold alla perfezione, tu hai segnalato l'ooc per ovvie ragioni ma ti giuro che quasi non si vede, cioè credo che in una situazione del genere si sarebbero comportati esattamente allo stesso modo.
​Odio Cora più che mai e non oso immaginare che cosa potrebbe fare al ballo, il che mi mette ansia, ma va bene ahahaha.
​Belle in tutto questo non ci ha capito un bel niente ma tanto ci sarà il ballo, confido in quello.
​Io vorrei sposare il tuo Jefferson, davvero, grazie a Dio esiste lui. E' il mio barlume di speranza e la brotp con Gold mi piace sempre di più, comincio a chiedermi del perchè non l'abbiano inserita nella serie. Sarebbe stato altrettanto divertente e interessante.
​Non vedo l'ora del ballo, perciò alla prossima! Spero pubblicherai al più presto xD

10/09/17, ore 18:35

Ciao! :)
Finalmente sono riuscita a recensire.. che faticaccia! T.T
Vedo che ti piace molto l'angst eh? D: perchè mi devi fare odiare un personaggio che già detesto molto? Cora deve fare una brutta fine!
Belle non ha capito nulla, ma d'altronde i fatti dicono altro.. spero che durante il ballo abbiano il tempo di parlare senza interruzioni (Cora stai alla larga da Gold)
Jefferson lo amo, penso di averlo già detto.. xD un amico nel momento del bisogno ci deve essere e lui c'è v.v anche se alla fine si sono ubriacati entrambi, ma dettagli ..
Spero che questa situazione si sistemi presto.. entrambi sono innamorati ma feriti, per lo più Belle, ma questa situazione deve finire!! D:
Al prossimo capitolo, ciao!

02/09/17, ore 23:46

Ciao! :)
Ohi ohi, in che guaio si è andato a cacciare Robert.. Cora, ti odio immensamente, sappilo.
Naturalmente quello che ha visto Belle non si può negare, come del fatto che Gold non ha allontanato quella arpia.. e se la paternità fosse davvero la sua? o.o
Adoro Ruby e le sue battute taglienti, vorrei avere un'amica come lei.
Jefferson è sempre sfigato, poveretto. Ti adotto io se vuoi ✋
Belle cara, cerca di chiarirti con Robert! Si sa che le litigate sono brutte, ma poi quando si fa la pace.. è molto meglio!
Spero che questo angst non duri ancora molto, sta coppia ne ha passate troppe! D:
Come sempre ti faccio i complimenti ed aspetto il prossimo capitolo!

30/08/17, ore 23:52

Che capitolo, che capitolo! Eccomi di nuovo qui a recensire e a farti i complimenti per la storia che stai creando. C'è stato tanto angst e sono stata in ansia per loro, speravo che alla fine si parlassero ma niente, sarà alla prossima! Ribadisco su quanto questa storia sia avvicentente e interessante e quanto mi piacci il tuo modo di scrivere, quindi a presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Davvero complimenti!

29/08/17, ore 20:59

Sono appena entrata nell'ambito ouat di efp e mi ha colpita subito la tua storia, Tremotino è il mio personaggio preferito.. E la sua storia d'amore con Belle la trovo davvero avvincente e bellissima, oserei dire la più bella della serie. Ad ogni modo, non vedo l'ora che continui la tua storia, mi ha appassionata moltissimo!

27/08/17, ore 18:45

Ciao!! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e tu non hai idea di quanto mi abbia fatto impazzire e di quanto non vedessi l'ora di arrivare a questo punto per recensirla. Innanzitutto grazie mille per aver scritto una cosa Rumbelle, era da tempo che cercavo qualcosa su di loro, ne avevo l'assoluto bisogno e il tuo au è stato perfetto. Ho amato tutto. Mi piace come scrivi e mi piace come hai scritto e caratterrizato la storia e i personaggi. Se per certi versi questi ultimi posso sembrare un po ooc dalla serie per altri no, mi sembrano loro e riesco ad immaginare perfettamente la scena.
​Amo, amo e amo il fatto che tu abbia inserito Neal e la storia di lui ed emma come contorno, che cuccioli. Poi il rapporto che ha con Gold, wow! In questo capitolo stavo morendo per quanto sono belli.
​Ah e vogliamo parlare di Jefferson? Grazie per avermi dato anche lui in questa storia perchè è meraviglioso! Adoro il suo essere così divertente e questa sua amicizia con Gold è stata un colpo di genio.
​Questa storia mi ha incuriosito fin da subito e sta procedendo benissimo. Poi i loro baci, bellissimi, stupendi, da mozzare il fiato. Tremavo anch'io mentre li leggevo. Vedere Belle così in questo capitolo mi ha spezzato un po il cuore. Maledizione, vedo che il mio rapporto di odio con Cora continua, ma nonostante ciò non vedo di leggere cos'altro farà per rovinare Belle e Gold. Bravissima, continua così. Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!

25/08/17, ore 23:34

Bentornata prima di tutto 😃
Stanno già cominciando i problemi nella storia.. t.t cosa vuole Cora? È così malefica che non vuole che gli altri siano felici, che odio -.-
Neal spera che Belle si fidanzi col padre.. beh logico! Vede che suo padre è felice, quindi da bambino intelligente che è trae le sue conclusioni :D
Cos'è sta cosa della paternità di Gold?! Regina potrebbe.. oh no 😧 questo rovinerebbe tante di quelle cose.. già Cora ha fatto il suo, facendosi vedere da Belle mentre si spupazzava Gold.. e dai Jefferson, fai qualcosa!! D:
Speriamo che Ruby non convinca Belle a non vedere più Robert, si andrebbe da male in peggio..
Detto questo, sai cosa ti dico sempre per la scrittura e la struttura della storia, rendendomi parecchio logorroica (chiedo scusa 😫) quindi non lo ribaderò ancora (per questa volta!) quindi aspetto il prossimo capitolo con curiosità, per vedere se aprirai uno spiraglio o darai una bella mazzata a qualcuno 😂

21/08/17, ore 12:55

Ragazza, questa storia è una bomba!!! Mi piace davvero tantissimo, scritta molto bene, romantica al punto giusto, simpatica e piacevole. Inoltre mi piace un sacco Gold, la sua insicurezza sul frequentare una ragazza giovane e la sua meravigliosa galanteria. Rumple di Once Upon a Time dopotutto è così... ha un lato dolce ma sa farsi rispettare (anche troppo, diciamo la verità xD), e soprattutto era incredulo di piacere a Belle. Anche lei mi piace come personaggio, e capisco la sua cotta adolescenziale... come si può resistere a un uomo così affascinante e misterioso, che poi si rivela essere un gentiluomo così? 😍
Niente, ti seguirò :)
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 01:21 pm)

11/08/17, ore 17:48

Ciao, capitolo moto carino anche se un po' breve...
Oddio la serpe di Cora sta iniziando a sondare il terreno, menomale che per ora si è limitata a qualche frecciatina.
Bello il momento tra di loro, e non sarebbero i rumbelle se non venissero sempre interrotti da qualcuno! Aahahah
Ti auguro buone vacanze, alla prossima!

06/08/17, ore 01:04

Ciao! :)
Scusa il ritardo della recensione ma il tempo è sempre poco! Figurati che ho letto questo capitolo mentre facevo tapiroulan in palestra xD
Che dire, Cora vuole mettere zizzania, come tipico suo; speriamo che i suoi piani non vadano a buon fine.
Gold è seriamente preoccupato per Belle, ma poi quel bacio ha portato via la paura, ma penso che abbia portato qualcos'altro... xD Ruby arriva sempr enei momenti meno opportuni, ma quel suo comportamento mi lascia pensare.. percgè fa così? D:
Robert è innamorato del tutto, e sono sicura che farà di tutto per proteggere la sua Belle *-*
Anche se è stato un capitolo corto è abbastanza pieno di informazioni ed avvenimenti xD
Come ultima cosa... buone vacanze!! Spero che te le goda a pieno :D

31/07/17, ore 16:49

Ho letto tutta la storia d'un fiato e mi è piaciuta davvero molto!
Adoro le au e non sai quanto mi faccia piacere che nella tua ci siano Bae e Jefferson.
Sono contenta che i rumbelle abbiano avuto il loro primo appuntamento e si siano finalmente baciati, e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra loro, anche se l'arrivo di Cora non lascia presagire niente di buono.
Spero che Ruby si ricreda sul conto di Gold...

23/07/17, ore 14:44

Quanto tempo! :D
Oh, ma perchè in una storia ci deve essere sempre un imprevisto? Ed adesso cosa vuole Cora? *sospira*
Ma comincio dall'inizio! Penso che Jeff sia leggermente geloso di Belle, perchè lei lo ha baciato e lui no HAHAHAH
Ruby è decisamente preoccupata, ed è normale data la fama di Gold.. ma spero che cambi idea..
La scena del tavolino mi è piaciuta un sacco! Era proprio romantica TwT si rivedranno presto? Non vedo l'ora! Basta che quella serpe di Cora ne rimanga fuori (ne dubito).
Che dire, la storia si sta evolvendo, e naturalmente adesso si comincia a movimentare qualcosa.. Aspetto il prossimo capitolo, come sempre brava, a presto! :)

22/07/17, ore 17:08

Ed ecco che la la vipera spunta pronta ad avvelenare chi più gli va. (Che poi i serpenti lo fanno per difesa... Quindi lei è decisamente peggio)
Ruby così protettiva è tanto tenera, ovviamente non mi dilungo sulla coppietta tutta gasata dalla serata ;) (Gold sembra cuccioloso a livelli supremi 😍)
A presto.
P.S.
Vade retro arpia travestita da donna, non toccare la rumbelle 😡