Come What May
di NotEvenChip

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/17, ore 15:19

Flamio I'm ViTed 😊
Bene posso finalmente recensiste questa bella Fic, allora devo dire che mi ha al quanto incuriosito fin dall'inizio, incremento non c'è ne sono più in giro di fic rumbellose e questa mi piace al quanto, sono sinceramente incuriosita come ti già detto, solo vorrei consigliarti una cosa, io non sono una scrittrice quindi ciò che dico puoi accettarlo come no ma mi sembra giusto dirlo, ci sono molte ripetizioni che rendono la lettura un po' difficoltosa seconde me dovresti evitare di ripetere troppe cose. Per il resto è ben fatta mi piace un sacco e sicuramente continuerò a leggerla ( nonostante gli esami di stato 😂) non vedo l'ora di poter leggere il prissimo capitolo. Davvero complimenti per l'immaginazione, riuscivo a vedere ciò che stava accadendo, sono anche molto interessata a questo Gary magari sarebbe bello se tu approfondissi meglio questa parte.
Alla prossima Flamio 😄

13/06/17, ore 17:54

Ehi ciao! :)
Non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti di non avere idee :D
Oooh ma che bel capitolo! :3
Cominciamo subito! Jefferson sempre discreto con Robert, poverino xD
Neal che ha una cotta per Emma è adorabile, ma la storia di sua madre è triste D: "E’ tornata la mamma? Sei ancora innamorato di lei?" mi ha spezzato il cuore T.T
Gold che cerca di spiegargli nel modo più semplice del suo appuntamento, è adorabile.. e per fortuna suo figlio l'ha presa bene <3
Ed ecco il tanto aspettato appuntamento!
Mi sembra anche normale che Gold sia molto nervoso, ma cerca di tenerlo a bada, ma poi quando vede Belle si dimentica di tutto xD che idea carina è stata la scelta dei gigli bianchi! Purezza, candore, fierezza e nobiltà d'animo.. in poche parole ha descritto lei TwT
La serata non è andata male, ma hai reso tutto perfettamente IC aggiungendo il comportamento un pò freddo di Gold; perfetto, ci stava a pennello.
E cavolicchio, Keith in quel momento doveva spuntare! Per fortuna Belle è stata salvata dal suo principe azzurro! Lui non è un mostro, ma ci marcia su questa cosa.. vedremo come andrà a finire..
Okay, ora passiamo alla parte movimentata, in tutti i sensi xD
Lei che si sfoga cominciando a dire che la serata è andata male per colpa sua, e di avergli causato danni da quando ha rimesso piede a Storybrooke.. Oh mamma.. e poi le scappa che lui era la sua cotta dai tempi della sua adolescenza AHAHAHAHAH
“Davvero? Niente adolescenti super muscolosi e attori di Hollywood?” PERFETTA FRASE! Mache vogliamo mettere? Adolescenti super muscolosi con Robert Carlyle, alias Rober Gold o altri 1000 personaggi? OVVIO CHE NO.
Mi è piaciuto quando ui è scoppiato a ridere e lei si è offesa xD ma poi per fortuna tutto si è risolto.. ah già, i sto scordando la cosa più importante.. IL BACIO. Uno? Ma anche due guarda.
Ammazza che bacio oh, da far tremare le ginocchia, ad entrambi! E poi lei che stringe i suoi capelli, così morbidi e setosi che manco la Garnier ci può fare nulla xD
E dopo la passione-dolcezza ecco che ritorna l'imbarazzo, amorucci.. certo che si vogliono rivedere, mi pare ovvio! Oh, che peccato fare tornare Gold da suo figlio, ma sarebbe stato troppo presto per tutto v.v
Ruby dovrà sapere tutto! Oh mamma, mi immagino una scena imbarazzante lui- Belle con Ruby che fa doppi sensi AHAHAHA
Che dire, un ottimo capitolo oltre che bellissimo! Mi piace davvero come scrivi, lo sai! :)
Al prossimo capitolo, ciao! :)
P.s scusa per la recensione chilometrica, ma sai che quando comincio è difficile che smetto xD baci :-*

28/05/17, ore 22:03

Ciao! :)
Oh ma che bel capitolo! Ti giuro, mi era salita l'ansia, non credevo che Robert alla fine gliel'avrebbe chiesto! xD
Io amo Jefferson; non mi ha mai entusiasmato in OUAT, ma qui se non ci fosse lui non sarebbe successo nulla!
Allora, cominciamo dall'inizio; adoro il fatto che Gold si prenda tanto cura di Neal, e naturalmente che abbia un'amicizia "particolare! con Jefferson.. In ogni capitolo trovo una frase che mi colpisce più delle altre, ed in questo caso è stata "Certo caro, ci ho messo tutto me stesso, come sempre, spero ti calzi a pennello, ormai conosco a memoria tutte le tue misure…" OKAY JEFFERSON, DICCI TUTTO. I flash che si creano nella mia piccola mente malata immaginano la coppia Gold-Jefferson.. lo so, è da psicopatici O.o ma come si chiamerebbe la loro ship? Jeffergold? Goldson? xD okay la smetto xD la parte dove Belle entra e travisa tutto è preoccupante, ma poi pure Gold che ci mette del suo con lìimbarazzo e la goffaggine.. Mah xD
Poi lei se ne va, lui sospira, e Jfferson interviene ancora! “Robert Gold. Quanti anni hai?" lo stimo assai, ma proprio.
E finalmente va da lei, con la scusa dei libri, che attacca sempre con Belle (:-P) e poi mangiano gli hamburger, si parla di buon cibo e.. Boom! *coro angelico ed applausi* Gold le chiede di uscire molto dolcemente: ESCI CON ME. Okay, forse non proprio dolcemente, ma almeno era deciso (Dio grazie) e lei balbetta, lui pensa che non vuole, lei dice che vuole e finalmente sto primo appuntamento si farà!
Belle farà il resoconto a Ruby? Molto probabile, sperando che dopo mille peripezie per chiedergli di uscire questo benedetto appuntamento vada a finire bene!
Che dire, lo scopriremo solo leggendo! xD
A presto! :)

20/05/17, ore 22:45

Ciao! ;)
Sì, rieccomi con un'altra recensione xD
Okay, questo capitolo è forte, con un Gold in crisi ed un Jefferson che si prende gioco di lui xD
Ma come Jefferson è bisessuale? xD dai, ci sta xD ma io dico, chi non direbbe che Gold è un bell'uomo? Diciamocelo, nessuno.
Rumple o Robert, Gold insomma, è pazzo di Belle, e finalmente le chiederà di uscire! Però ho un brutto presentimento che succederà qualcosa, boh :/
Per quanto riguarda Belle.. Ruby è una grande, ed ovviamente ha fiuto per queste cose :P
Spero che vada tutto bene perchè il romanticismo per quanto riguarda i Rumbelle non basta mai u.u
Aspetto la prossima settimana, a presto!! :D

16/05/17, ore 19:08

Ciao!! :)
Ma come ho fatto a non accorgermi di questa long?😱 sto invecchiando.. 😯
Che dire.. rieccoti! XD
ho letto tutti e 7 i capitoli stanotte alle 2, e sinceramente mi ha fatto dormire tranquilla xD (l'insonnia stava vincendo su di me) allora, cominciamo!
la trama mi piace, molto semplice e lineare, ed i personaggi sono ovviamente IC. Mi piace molto l'idea di un Gold padre single e divorziato da Milah ed anche di una Belle laureata he torna nella sua cittadina di origine, ed anche di una Regina un pò stronza come ai vecchi tempi ahah 😂
Ruby beh, non può mancare! Lei da sempre un tocco di pepe al tutto, ed i suoi pettegolezzi sono all'ordine del giorno!
Soffermandomi su tutti i capitoli, ho apprezzato molto ogni evento che ha riguardato i Rumbelle, come lo scontro tra loro due, la presa al volo di Gold, o quando Gold ha difeso Belle, fino al quasi bacio interrotto dal piccolo Neal che adoro, e che almeno ha una cotta per la piccola Emma 😍
Da quanto ho capito aggiornerai settimanalmente, quindi aspetto il nuovo capitolo oppure una one shot delle altre tue raccolte!
Un bacio ed a presto! ☺

13/05/17, ore 22:34

Ma Neal!!! Non si interrompe il papà quando sta con Belle... Ti sveglio proprio quando fanno silenzio poi? 😂 Io per tutto il tempo pensavo che lui stesse ascoltando di nascosto ;)
Sono curiosa di sapere che catastrofe succederà (perché non sono i Rumbelle se non ne hanno almeno una alla settimana 😂😔). Bye!

P.s. Comunque Gold passava al Rabbit Hole per puro caso... se anche è vero Gold dovrebbe fare un monumento a Jefferson :'D

07/05/17, ore 17:38

La caduta dalle scale è sempre stato il mio momento preferito, non c'è Rumbelle senza Belle che cade letteralmente tra le braccia di Rumple 😍.
E poi è tutto così fluff (adoooro il fluff)...
Perfetto per prepararmi alla puntata musical che non mi ispira poi granché (a parte forse la Evil Queen e il vero Capitan Hook).
A presto ;)

30/04/17, ore 19:35

Ma che carino il nostro Neal con 'pene d'amore'😍
Sbaglio a credere che la passione per i libri porterà Neal
E poi quando i Rumbelle si incontrano sono sempre in attesa del mini disastro di Belle ;D
Ruby proprio in quel momento doveva arrivare -.-, fossi in Belle la farei penare non poco all'incontro obbligato (😈).
A presto 😊

17/04/17, ore 13:29

Secondo me il ritmo di svolgimento è ottimo, dopotutto sono pur sempre loro e ci vuole pazienza ;P
Mi piace come esprimi le loro emozioni/pensieri reciproci. E poi il finale è veramente carino 😄
Alla prossima

12/04/17, ore 01:02

Flameo Vited here!
Allora devo dire che questa long potrebbe interessarmi di gran lunga, non ho idea di cosa tu abbia in meno ma potrei farmi qualche idea. Mi piace la storia come sta iniziando, potrebbero esserci dei bei svolgimenti e sono sinceramente curiosa spero che la continuerai presto.

01/04/17, ore 23:02

Oh mio dio... OH MIO DIO!
Non puoi immaginare la mia gioia nel vedere che hai iniziato una long Rumbelle. 😍
La storia promette bene non vedo l'ora di vedere come continua e da come si consceranno i Rumbelle! ❤
Credo che farai un ottimo lavoro come sempre, seguirò sicuramente la storia fino alla fine.
Al prossimo capitolo! 😍
Ciao ciao

01/04/17, ore 16:49

La sventura di noi Rumbellers, i nostri beniamini vengono considerati solo ogni tanto 😧 (anche se devo ammettere che lo 'scherzetto' di Gideon a Hook mi è piaciuto particolarmente😈).
Okay. Passando alla storia: premesso che mi piacciono le AU Rumbelle a prescindere, questa sembra promettere bene perché non c'è il solito Gold burbero e solitario (oh cielo, socievole, giustamente, non è, però c'è il piccolo Neal😍 e non odia chiunque lo incroci).
Quindi spero di leggere presto il seguito ;D
Bye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]