Fenice d'argento
di L0g1c1ta

08/04/17, ore 00:06

Ma salve! è da un pezzo che non ci si vede/legge (?).
Boh, sono sparita per un bel lasso di tempo, ma si sa, scuola, persone, altre robe e poi problemi su problemi prendono il nostro tempo fino a divorarlo completamente.
Però in questi giorni mi è ritornata la voglia ed ho pensato di voler ritornare qui su efp, ed in indovina dove sono andata per prima.
Già.
Mi sono fiondata qui. E non ho nessun rimpianto. Anzi.
Sono troppo contenta di essere ritornata, rileggere questa fanfiction mi ha fatto venire una gran voglia di ritornare anche a scrivere.
Perchè boh. Ho adorato questa fanfiction da capo a coda e non riesco a credere che siamo arrivati quasi alla fine. Ho già le lacrime agli occhi. Dannazione, odio piangere.
Evito di ripetere la solita solfa, tanto te lo ripeto sempre che scrivi da Dio.
Le scene, le sensazioni, i particolari. Una favola.
Ovviamente per modo di dire eh, perchè "favola" è l'ultima parola da utilizzare in questi capitoli, visti i risvolti che sta prendendo la storia.
Il mio cuore...
Cioè, mi affretto ed evito anche di prendere il tuo tempo in cose futili come ad esempio me che piango davanti alle frasi prese dal webcomic di hetalia messe lì in una scena che boh.
E niente, ti adoro (?).
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Comunque ottimo lavoro, come sempre!
-Feliks