One word, a thousand meanings.
di clairemonchelepausini

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/04/17, ore 16:54

Rieccomi!
La cosa che mi ha colpito di questa tua seconda creazione è che è come se si ricollegasse alla poesia precedente, quella dell'amicizia, perché qui è come se tu incitassi un amico a sorridere sempre :3
Ed è molto bella!
Sempre complimenti per la grafica, mi piace molto che tu metta in scrittura più grande le iniziali, le evidenzi molto bene e la parola è molto chiara e limpida.
Sei riuscita a centrare il tema, non preoccuparti, hai fatto un buon lavoro e sempre noto che è come se scrivessi una storia in prosa, ma che allo stesso tempo non lo è. Hai uno stile particolare, mi piace!
Alla prossima ♥

24/04/17, ore 15:36

Ciao :)
Anche io partecipo alla sfida e mi fa piacere leggere ciò che hanno scritto le altre persone che, come me, hanno deciso di buttarsi a capofitto in questa bella impresa :3
La prima cosa che voglio dirti è che mi piace moltissimo la grafica del tuo scritto, ma davvero tanto *-* tanti complimenti per come hai formattato il tutto e per l'immagine!
Poi mi è piaciuto questo acrostico, è particolare perché è come se fosse in prosa, è come se raccontasse una storia ben precisa, storia in cui però chiunque di noi si può rispecchiare. Molto carina, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo acrostico, e spero che tu ne scriva uno per ogni parola, ispirazione permettendo :3
Alla prossima ♥

23/04/17, ore 18:00

Ciao...mi mancava di leggere la tua poesia...bellissimo davvero... Mi hai emozionato...
Alla prossima

23/04/17, ore 17:47

Ciao claremonchepausini,
anche tu, almeno secondo me, hai colto nel segno il tema che volevo far venire fuori da questa sfida. Il mettersi in gioco facendo usicre ciò che ognuno di noi ha dentro. Così leggendoti poi a vicenda sapremmo cosa gli altri pensano di uno stesso concetto o parola. Mi piace tantissimo l'immagine che hai messo all'inizio!
Grazis!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]