The Family Business - Family Above All
di Robigna88

31/08/17, ore 17:59

Capitolo stupendo con drammi. Will che bacia Allison,lo si sapeva che provava qualcosa per lei spero solo che Elijah non lo verrà mai a sapere. Elijah che butta dominic dalla finestra,andiamo avanti così e il matrimonio durerà anni. Haylay e Matt non ne sono convintissima,ho sempre la sensazione che Matt farà delle cavolate. Poi forse è l'angelo della storia. Aspetto il prossimo,a presto.

24/08/17, ore 22:50

Capitolo transitorio come mi avevi detto,giustamente per far salire di più l'ansia quando ci sarà la festa. E qui il dubbio non è che succederà qualcosa alla festa di beneficenza? Oppure ci sarà un bordello in tutte due le feste? Conoscendo l'andamento delle tue storie prevedo carneficine come se non ci fosse un domani. Aspetto il prossimo capitolo,a presto.

03/08/17, ore 00:29

Bentornata,ma quanto è innocente elijah? Non sa perché è infastidito del fatto che allison esce con will? Gelosia. Ho apprezzato allison che si incavola e addirittura minaccia la sua famiglia per la salvaguardia di hope. Chissà che rapporto avranno allison e hope quando lei sarà adolescente? La festa.... Vero che mi devo preoccupare,nelle loro feste ci scappa sempre un morto. A presto.

09/07/17, ore 10:40

Capitolo stupendo,devo essere onesta mi mancano qualche atrocità (sono una persona orribile,lo so) comunque si nota che è un capitolo che prepara per qualcosa che deve accadere e non penso sia qualcosa di bello. Spero che presto allison impari a utilizzare i propri poteri, mi piacerebbe anche che perdesse il controllo (sempre per il fatto che io sono una persona orribile). Marcel e vincet sono stati la combo della quarta stagione e spero di rivedere questa chimica anche in questa storia. Aspetto il prossimo, a presto.

03/07/17, ore 17:21

Capitolo stupendo,mi piace quando allison parla con vecchi "amici". Elijah protettivo e la fine del mondo, poi il rapporto tra allison e hope mi piace troppo. Nel prossimo capitolo credo che i mikaelson tornano a New Orleans,the hollow sta tornando. Mi incuriosisce come farai tua la quarta stagione di the originals. A presto.

20/06/17, ore 21:09

Capitolo stupendo. Adoro i momenti tra Klaus e Elijah,sopratutto quando è Klaus colui che da consigli. La parte finale mi fa pensare che Allison in passato ha pensato di togliersi la vita,per cose che solo tu sai(e per questo ti odio). E un ottimo modo per introdurre il personaggio di keelin. A presto.

17/06/17, ore 21:24

Capitolo stupendo e non scrivere se ho voglia di leggere i tuoi capitoli, sono sempre pronta per leggere la tua storia. Cosa ha combinato Allison in quei 5 anni? Lo so che lo dirai ma non sto nella pelle. Mi domando cosa ha fatto arrabbiare cosi tanto dean e gli altri, sopratutto conoscendo le loro scelte quando si tratta della famiglia. Sono curiosa di sapere cosa è successo nel notiziario. Ma questo è nel prossimo capitolo,lo so non ho pazienza ahah. Lo aspetto. A presto.

06/06/17, ore 11:44

Adoro come hai messo il dialogo di Marcel,uguale alla puntata. Capitolo abbastanza tranquillo, spero che Allison riuscirà a parlare di suo padre. Mi piacerebbe rivedere il rapporto tra Marcel e Klaus sia nella serie tv che in questa fanfiction. Aspetto il prossimo,a presto.

02/06/17, ore 22:27

No no fermi tutti una nephilim??? Ma come? Di un arcangelo? La mia testa sta esplodendo,non si fanno capitoli cosi belli per poi concluderli in modo cosi stupendo....volevo dire orrendo. Comunque ho gli occhi a cuoricino in questo momento, Elijah e Allison si sono riuniti e per un pó ci sarà pace. Vero? Troppe domande,poche risposte (ti adoro per questo). Apetto il prossimo, a presto.

02/06/17, ore 16:15

Evviva sono tutti svegli! E cosa più importante Allison e' insieme al suo marito Originale elegante.
Sono curiosa di sapere come Allison sia diventata un mezzo angelo.
P.s non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti delle tue altre storie! Quando aggiorni?!
Ciao ciao 😊

01/06/17, ore 21:37

Occhi blu? Ti prego non dirmi che è the hollow,sarebbe una cosa fantastica e terrificante allo stesso momento. Lo so devo avere pazienza,non è una virtù che mi si addice. Mi è piaciuto come Hayley ha difeso Allison contro kol,prevedo grandi cose tra loro. Non vedo l'ora che si riabbracciano Elijah e Allison. Capitolo che mi incuriosisce sempre di più,aspetto il prossimo. A presto.

27/05/17, ore 22:23

Mi spiace se hai pensato che ti avevo abbandonato,non succederà. Allora non vedo l'ora di capire come fa ad avere poteri Allison, ha spezzato il collo dei vampiri con una mano quindi è una strega (ma non è cosi semplice vero?). Elijah e Allison si incontreranno presto è non sto più nell'attesa. Marcel spero che lo farai tornare amico dei mikaelson. Aspetto il prossimo, a presto.

26/05/17, ore 11:56

Capitoli fantastici. Da quando Allison ha poteri? Mi sono persa qualcosa. L'idea di mettere arrow mi piace tantissimo ma spero che riuscirai a mettere anche the flash. Non mi è dispiaciuto Oliver. Mi mancava l'arrogganza di Allison. Non vedo l'ora che ritornino anche gli originali.Scusa se non ho letto prima ma la scuola mi ha steso. Sono felice che hai ripreso a scrivere,aspetto il prossimo. A presto.