Solo è solo una parola
di Sarandom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/17, ore 13:46

In depressione post Jib questo capitolo non può che fare bene, E NO, NON HO ASSOLUTAMENTE PENSATO A JENS CHE SI CALA I PANTALONI.

Spero che Dean si ricordi presto dell'accaduto e che non vada a nascondersi troppo nell'armadio dopo 🤔.
Il capitolo mi è piaciuto molto, il gruppo di supporto di Cas con gli altri ragazzi è una cosa bellissima, non vedo l'ora di conoscere tutti meglio, soprattutto il membro esterno della LGBT (Dean??)

Alla prossima 💕

24/05/17, ore 13:15

Li trovo sempre più adorabili e tenerissimi, tutti i personaggi coinvolti, da Sam a Eileen, a Dean e Castiel.
Tutti si stanno inserendo in questa nuova vita, ed adesso Dean diventerà zio, spero che questa cosa, visto che ha organizzato la festa lo renda più tranquillo e gli faccia decidere una volta per tutte di sistemarsi come si deve e iniziare a prendere in mano la sua vita.
Poi ho dovuto aspettare un Dean ubriaco fradicio per far capire anche a Castiel cosa gli piace veramente, quando si decideranno questi due ad avvicinarsi da sobri?
Praticamente tutti si sono resi conto di cosa provano l'uno per l'altro tranne loro due, e stanno tutti tifando per loro, anche io!

18/05/17, ore 07:15

Castiel in questa storia è l'angioletto più dolce sulla terra, prima aiuta un ragazzino in difficoltà, tiene delle lezioni meravigliose a scuola e fa del suo meglio con Claire e poi infine fa una torta tutta per il suo Dean, che tenerezza al quadrato.
Sam sta per mettere su famiglia, sono contenta che lui si sia integrato così bene nella sua nuova vita, a tal punto da avere un suo locale e una famiglia tutta sua.
Dean comare mi piace un sacco, che va da una casa all'altra come una piccola ape operosa, però lui non si trova per niente a suo agio, a lui piaceva cacciare, è così confuso poverino.

16/05/17, ore 22:03

WHAAAAAAT
EILEEN È INCINTAAA, sono felicissima non vedo l'oraaa:,)

La parte della lezione di cas mi è piaciuta tantissimo, amo come impostate le sue lezioni, chissà Castiel spiegando le sue storie si renderà conto di QUALCOSA....
Ho pensato subito a male quando ho letto di Rose però alla fine nelle note mi sono tranquillizzata ahahha.
Aspetto con ansia il prossimo 👀

16/05/17, ore 18:05

Ciao e ben tornata!
Non credo di aver ancora recensito ma ho letto tutti i capitoli.
Mi piace questo universo che hai creato, Cas professore che si occupa di Claire... molto giusto e San e Eileen... li adoro.
Spero solo che Dean non faccia troppe stupidaggini... soprattutto ora che ha ricevuto questa notizia bomba!
Complimenti e ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Lyn

10/05/17, ore 21:20

Ciao :)
Questo capitolo mi é piaciuto particolarmente, complice la lunghezza e Claire che interagisce con entrambi.
Amo la dinamica che c'è tra i tre e trovo il lavoro che avete dato a Cas perfetto.
Dean ha ascoltato la sua lezione sulla STRANA AMICIZIA, quindi si desse una mossa ad uscire dall'armadio ahhaahha

Alla prossima :)

10/05/17, ore 13:16

Mi fa così strano vedere i ragazzi che piuttosto velocemente si stanno creando una loro vita pacifica, Sam e Eileeen stanno aprendo un bar, Castiel è diventato un insegnante di successo, Claire ha deciso di tornare all'università.
Sono un po' sballottata come Dean, credo che in questa storia di essermi trovata d'accordo con lui, tutto procede per il meglio e non ne è abituato, non ci sono drammi o problemi.
Si intuisce solo che è attirato da Cas come una falena, dopo lo shopping credeva di aver avuto un infarto, e poi lo cerca a casa sua e al lavoro, che tenero!

04/05/17, ore 18:49

Castiel è tenero come un budino al cioccolato.
Cerca di diventare amici con Claire che sta crescendo e vuole fare le proprie esperienze, spero che lo passi a trovare, Cas ne me sarebbe entusiasta.
Sam è un cucciolo innamorato e io adoro Eileen , finalmente una ragazza che vedrei bene vicino a lui.
Arriviamo a Dean, il patato sta soffrendo più di tutti il cambiamento, lo turba che Sam si allontani e magari si faccia una famiglia.
Poi che dolce la scena in cui Dean regala il gatto a Cas, che piccoli dolcissimo.
Insomma mi è piaciuto tutto il capitolo!

02/05/17, ore 22:53

Sono contenta che in questa fic ci sarà Claire, amo il suo personaggio nella serie e odio il fatto che è partita come parte della storyline di Cas e ora sono due stagioni che non condividono un episodio -.-

Sam e Eileen sono dolcissimi e non vedo l'ora di capire cosa stanno architettando.
La reazione di Dean al futuro allontanamento di Cas e Sam è molto Ic e STO SCLERANDO PER IL PELUCHE PERCHÉ DENTRO DI ME HO 4 ANNI AHAHAH.
Sono troppo dolci e mi sono sciolta ad ogni riga, poi amo Cas socially akward e Dean che cerca di renderlo il più umano possibile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a martedì 💕

26/04/17, ore 12:15

Ciao, l'inizio è davvero interessante, niente più mostri o cose malvage che si aggirano tentando l'apocalisse. Era ora che Chuck si decidesse a mettere fine a tutto il casino da lui creato.
Così i nostri tre eroi sono stati mandati a Freedom, la città delle seconde chance per iniziare una nuova vita.
Hanno già incontrato Eileen, sto tifando che si metta con Sam dal primo momento che si sono visti, spero proprio che nella tua storia capiti qualcosa di bello fra loro due.
Chissà se si troveranno bene i tre ragazzi a fare una vita tranquilla, o se Chuck ha in serbo per loro altre sorprese.
Chissà, mi hai molto incuriosita, aspetto i prossimi capitoli per vedere come va.
Ciao

25/04/17, ore 22:25

Ciao Sara e Flavia 🌈
Mi ha incuriosito molto anche se breve, non ho letto mai niente del genere, soprattutto in questa timeline.
Inoltre c'è Eileen quindi 🔝🔝
Aspetterò i prossimi capitoli per pronunciarmi meglio.
Quando il prossimo aggiornamento?? 🤞🏻

Alla prossima 💕