The man who lived twice
di Lady Lara

27/09/18, ore 01:01

Ciao Lara! Ho recensito due giorni fa ed ero venuta a vedere se per caso avessi risposto... e non ho trovato la mia recensione. Ultimamente EFP funziona un po' così... perché stavolta la mia connessione non ha colpe xD
Ovviamente la rifaccio, un capitolo come questo merita di essere commentato!
Killian continua a mantenere il suo cipiglio anche dopo un intervento del genere... e ha fatto una bella lavata di testa a Mulan e Jefferson xD Ma come dice Jeff, ormai Emma è affare di Killian... dopotutto è stato lui a lasciare degli indizi, pensava davvero che dopo aver scoperto tutto sarebbe rimasta con le mani in mano? Ed è geloso dei suoi ammiratori... ovviamente xD
Emma ovviamente è stata scelta e adesso assisterà Lorna... ma perché ho paura che ora i guai rischi di passarli lei, con questi casi? Pur non lavorando sul campo... un serial killer di donne... che ansia! Hai in mente di farci soffrire ancora molto? ç__ç
E alla festa di laurea, ci speravo davvero che lui si facesse vedere! Era un momento importante per lei e anche se hanno avuto quei pochi minuti, credo sia stato il regalo più bello che abbia ricevuto! Hai descritto quell'incontro benissimo, le loro emozioni, i sentimenti, i baci che non volevano smettere di darsi... non volevano più separarsi. Bellissimo e commovente, dopo tutto quel tempo separati è come se nulla fra loro fosse cambiato! E dopo tante coccole e amore, ci voleva uno dei doppi sensi di Killian ahahahaha
Ma ora non solo lei avrà un lavoro importante da svolgere... pure Killian riparte! Se lo fai di nuovo star via a lungo sappi che vengo a cercarti seriamente, te lo prometto... e non per regalarti cioccolatini u.u
Jeff e Lorna sempre passionali e adorabili insieme, il povero Manuel ci è invece rimasto di merda alla scoperta che Mulan avesse già qualcuno... poveretto xD
E a proposito di Mulan, sono contenta abbia smesso di evitare August e che ora tutto vada bene! Dopo quel che ha vissuto non è stato facile per lei... ma è una donna molto forte e lo supererà. E' un' agente e purtroppo sotto copertura non si aspetta solo rose e fiori... e ne è consapevole. Ed è innamorata di August, quindi tra i due non può non andar bene in fin dei conti! Magari prima o poi gli dirà proprio tutto.
Un abbraccio e a presto, sperando la recensione si invii!

24/09/18, ore 23:27

Ciao! Devo dire che anche questa volta non mi hai deluso con l'avvicendarsi della trama. Sono davvero dispiaciuta per ciò che è successo a Mulan, purtroppo fa parte del mestiere, ciò non toglie che sono entusiasta della fine che ha fatto il tizio. A proposito, gli sono rimasti tutti i denti dopo il calcio?
Poi che dire, sono fiera di Sebastian e Lorna, sono maturati molto come coppia e spero in un bellissimo lieto fine per loro.Per quanto riguarda Killian ed Emma sicuramente non mi aspettavo di vederli di nuovo insieme, ma se il caso non è chiuso non oso immaginare cosa accadrà con Belle ancora in giro. Ho amato tantissimo il momento del loro riavvicinamento alla laurea, lo hai reso ancora meglio rispetto come me lo ero immaginato. Non vedo l'ora di leggere il resto, a presto!

23/09/18, ore 22:55

Adoro, lo amo, ed stato meravigliosamente bello. Penso di aver aspettato questo momento come un bambino aspetta il natale. Certo, Killian un pochetto stronzo quando ignora Emma, ma quando va alla sua lauera, ero tipo "i love this so much", certo mi è dispiaciuto sapere che riparte, perché se questa volta non fai nulla a lui, farai sicuramente qualcosa di terribile ad Emma, povera stella fortunata, è stata libera troppo tempo.
Quando ho visto che Emma è diventato il braccio destro di Lorna ero in super love, davvero.
Mi è dispiaciuto un sacco per Mulan, perché un'esperienza del genere non è facile lasciarsela alla spalle, e poi dai, anche un po' per il povero Manuel, però è giovane, ha tempo per innamorarsi ancora.
Sebastian e Lorna, ti dirò una frase che non potresti mai immaginare sicuramente, solo cuori. Anche se dai, se lui dovesse farle la proposta lei accetterebbe, ne sono sicura, ma poi a proposito, Lorna ha mai risposto al suo "Ti amo"?
Ora non vedo l'ora che Killian torni da Emma, di vedere Emma alle prese col lavoro, e chissà un epilogo felice, e magari con figli vivi.
Tra l'altro, mi sono mancate le tue note a fine capitolo, ho sentito come un pezzo di storia mancante.
Ho finito, spero che tu possa esserci domenica prossima domenica o sabato, e nulla al prossimo capitolo.

18/09/18, ore 00:39

Ciaao eccomi! Capitolo stupendo, ma ci tieni proprio a farci penare fino all'ultimo, vero? Mannaggia a te ahahahaha
Killian non perde il suo cipiglio ironico neanche quando è così malridotto, simpatiche le battute tra lui e Rosy xD E la schera di infermiere che sbava per lui ahahahaha e come dar loro torto, poverette! Non capita tutti i giorni di trovarsi un paziente del genere...
Comunque mi interessava a anche di Mulan, quindi sono contenta che ci abbia spiegato cos'altro le è successo! Era solo lavoro, ma non riesce a darsi pace per l'accaduto... tanto da non riuscire a guardare in faccia August, quindi per il momento lo sta evitando.
E abbiamo saputo cos'ha portato Killian a rimanere ferito, e lei ha preso il suo posto praticamente...
Poi finalmente Jeff ha portato Emma in ospedale e Mulan è stata molto sorpresa! Nonostante ciò ha cercato di raccontarle tutto, e ovviamente la poveretta era sconvolta... ed è dispiaciuta anche per la sua amica, che magari si confiderà totalmente con lei quando sarà pronta.
Speravo davvero che li avresti fatti finalmente incontrare, mannaggia xD Almeno incrociare gli sguardi per un istante, o far risvegliare Killian con lei lì... perché sei così crudele? Ahahaha e Emma pure che fa la scema e non vuole gli si dica nulla, anche se lui alla fine ha capito per via del capello e in qualche modo ha percepito il bacio.
E dici che deve ancora succedere altro... sei crudeleeee, ti vengo a cercare stavolta! Non puoi darci Emma che aiuta Killian nel suo recupero in maniere piacevoli per entrambi? Ahahahah
Coinvolgente come sempre, comunque! Un abbraccio e alla prossima!

16/09/18, ore 22:11

Ciaoooo Lara! Di nuovo in ritardissimo ma era arrivato finalmente il momento del mio viaggetto post estate infinita xD sono tornata oggi e ovviamente ho recuperato subito... e ho visto che per domani ho già il prossimo, che bello!
C'è veramente tanto da dire qui... il 90% del capitolo è stato dedicato alla missione a cui ha partecipato Mulan e mi è piaciuta molto. Lei e Manuel mi hanno fatto morire dalle risate, finiranno per diventare grandi amici secondo me xD Tra battute e doppi sensi... sono dei grandi intrattenitori ahahahahah
E il nostro Killian che fa lo stilista gay? Solo immaginandomelo in quelle vesti mi viene da ridere, dato che lo abbiamo visto sempre in panni molto mascolini! Mulan ha pensato bene, Emma si sarebbe divertita un sacco a vederlo così!
Passando alla missione, le cose si fanno decisamente meno divertenti... Mulan è perfettamente consapevole di ciò che potrebbe aspettarla ma non si è tirata indietro. Ha fatto subito colpo sul Tai Pan, e come poteva essere altrimenti? (l'attore rende perfettamente l'idea! poteva andarle molto peggio, in fin dei conti...) E' una ragazza molto bella e sa il fatto suo, non poteva non esserne attratto. Infatti non ha perso tempo e l'ha subito invitata in camera... anch'io ero in ansia insieme agli altri e ho pensato che avrebbe dovuto andare fino in fondo per poterlo distrarre. Certo che quel sonnifero ce ne ha messo di tempo per stenderlo! Giusto in tempo, per fortuna... Purtroppo in molto campi le donne vengono ancora viste in questo modo, come qualcosa da avere, purtroppo... ed immagino che nella moda sia così più di quanto possiamo immaginare. C'è chi ha carattere e riesce a mantenere la propria dignità, e chi purtroppo non ne ha le forze e cede...
E poi la rivelazione finale! Emma ha fatto bene a fargli sputare il rospo alla fine... e cavolo, adesso sono in ansissima per Killian! Se l'intervento dovesse andar male? Se succedesse... qualcosa? Mammamia che ansia, non leggo ora il prossimo solo perché domani devo alzarmi presto purtroppo! Ma spero che vada tutto bene... ora Emma andrà a trovarlo e spero arrivi in tempo, prima che venga operato. Magari quando sarà guarito portrà strapazzarlo a dovere, ma ora vuole stargli vicino... sono veramente curiosa. Ci avrai dato il tanto agoniato incontro? Domani quando leggo ti farò sapere ovviamente!
Un abbraccio e a domani! :*

16/09/18, ore 09:22

Buongiorno, o buonasera.
Diciamo che ti amo e ti odio, tanto. Però la tua frase " La storia non è ancora finita e qualche altro impiccio dovrà capitare. " mi porta ancora una volta ad odiarti. Intanto però per il precedente capitolo sei più che perdonata, anche se dai, un incontro parlato lo meritavano eh.
Rosy mi piace, mi ha ricordato molto alla lontana Cristina di grey's anatomy senza i vari "tesoro", Sebastian un cuore sempre e per sempre. E Mulan povera stella non vedo l'ora di sapere, se lo racconterai, cosa le è successo.
Tra l'altro sono convinta che avremo Killian versione puntaspilli ancora per molto, e spero in un aggiornamento, tipo molto a caso, per domenica prossima per vedere se ci sarà (e mi auguro che sia così) questo fatico incontro che parte una parto quadrigemellare. E che Emma ci sia per la guarigione di Killian, e magari alla fine come sempre un lieto fine, così giusto per spararci su.
E nulla, ho finito, al prossimo capitolo, Alex :)

16/09/18, ore 02:59

Con i tuoi aggiornamenti mi rendi la persona più felice di questo mondo! Finalmente tutti i tasselli del puzzle stanno andando al posto giusto, spero di avere un quadro più completo prossimamente. Mi sto tanto affezzionando a Mulan, non vedo l'ora di sapere cosa le sia successo e soprattutto come affronterà tutta la storia con August, ma credo che alla fine, essendo anche lui del mestiere, riuscirà a capirla e a perdonarla.
Devo essere sincera, mi preoccupa la tua nota in cui affermi che ancora non sono finiti i colpi di scena: cosa potrà mai accadere ancora ai nostri personaggi? Non essere troppo crudele per favore, e promettimi  che qualsiasi cosa accade alla fine ci sarà il lieto fine!
Spero di leggerti presto, e grazie ancora per la meravigliosa storia!

10/09/18, ore 01:00

E' bellissimo scoprire che hai pubblicato il nuovo capitolo. Finalmente sappiamo qualcosa in più riguardo l'azione sotto copertura in Cina e devo dire che sono morta dalle risate immaginando Colin nelle vesti di uno stilista gay. Sono contenta che tu abbia dato spazio al personaggio di Mulan: forte, brava, cazzuta e con un grande senso dell'onore. Adesso spero solo che questi ragazzi possano avere qualche attimo di felicità,  compreso magari la parte di Emma che aiuta Killian con la fisioterapia. Speriamo bene!

09/09/18, ore 18:51

Ti odio, dimmi dove posso andare a sporgere denuncia nei tuoi confronti, grazie.
Ma io dico, la storia comincia con (ovviamente inserire ironia qui): Kim muore, ok, tutto nella norma, poi scopri che Emma è incinta e ti dici? Beh il padre è """"morto""" almeno le resta il figlio. E invece no, muore pure il figlio., però dai, uno pensa che comunque lei non è sterile, e quando si ritroveranno potranno avere altri figli.
Per altri 4/5 capitoli va tutto bene, poi arriva la notizia di un agente ferito gravemente. Poi silenzio. 3 capitoli fa scopre che Kim in reaaltà è Killian ed è vivo. 3 capitoli dopo Killian è sul filo del rasoio, e io dico no.
Una gioia ce l'avranno da morti come minimo.
Ora passiamo alla parte dell'azione in cina, è stata fantastica, super reale, anche se immagino che quello che hai descritto, purtroppo, nel mondo della moda avvenga realmente.
I momenti per smorzare la tensione della lettura non sono mancati, e direi che ne sono stata ben felice, era molto diciamo, cruda.
Ho riso dentro di me giusto un pochino nell'immaginare Colin/Killian in quelle veste, però dai, se ci fosse stata una cosa del genere nella serie a quest'ora Emma/Jen starebbe ancora ridendo.
Manuelito sto cercando di capire come inquadrarlo, per ora mi piace.
Attualmente ho giusto un po' di ansia per Emma e Killian, temo che durante l'intervento possa andare qualcosa storto, e sai com'è non è che ho tanti dubbi in proposito...

Comunque direi che For Love in quanto ad angst non ha nulla a che vedere con questa.
Spero che nell'epilogo non farai fuori nessuno.
Credo di aver finito, alla prossima.
Sempre un pray for Killian perché se lo merita dopo tutto quello che gli fai, ma poi io dico, pure solo sta.
Alla prossima domenica vorrei ben sperare, perché io non sto ad aspettare due settimane senza un minimo di spoiler almeno!

09/09/18, ore 18:00

Buonasera! Capitolo molto intetessante e poi finalmente si avvicina sempre piú il momento del loro incontro. Dobbiamo ancora sapere della sparatoria però. A killian sappiamo cosa è successo, ma gli altri? Anche mulan è stata coinvolta? Aspetto con ansia la prossima puntata. A presto

08/09/18, ore 00:13

Ciao Lara, eccomi finalmente per quest'ultimo! Ho letto ieri e ho voluto rileggerlo oggi prima di recensirlo!
Mi è piaciuta molto la parte su Mulan, descritta davvero benissimo! Il suo "provino" non è stato semplice... ma se l'è cavata egregiamente anche se avrebbe ucciso sia Jefferson che "Captain Hook" molto volentieri xD Però era tutto necessario per la missione, ovviamente... dovevano assicurarsi che sapesse entrare nel ruolo di una modella sensuale. Le è andata bene che il vecchio bavoso è alla fine un giovane bavoso xD sicuramente semplifica l'idea di sedurlo senza disgustarsi... anche se quello che ama è August e a modo suo ha voluto dimostrarlo! Ha voluto fare l'amore con lui un'ultima volta prima di partire... ma ha preferito conservare il "ti amo" per il ritorno. Spero torni viva e vegeta!
Poi è partita in missione... ed ecco che anche lei ha fatto due più due ed ha capito che Colin O'Donegal non è altri che Kim Steward, Killian Jones e ovviamente Captain Hook, il suo nuovo capo!
Mi piace il nome che le hai scelto... non uno a caso! :)
Intanto Emma ha finalmente parlato con Lorna e quest'ultima non è più riuscita a negare nulla. Giusto così, anche perché Emma non si sarebbe fatta prendere in giro ormai. Ha capito tutto. E nonostante Lorna abbia ragione, sul fatto che le cattive notizie si muovano in fretta... chiaramente non riesce a non continuare a preoccuparsi. E penso lo farà fino a che non lo rivedrà vivo e tutto intero! Anche se tutto intero non sono sicura lo avremo, tu sei crudele... poi sappiamo che ha avuto un piccolo incidente. Non è che hai fatto tranciare via la mano a quel poveretto?
Speriamo che Jefferson, ora che è tornato, sappia dare qualche informazione di più ad Emma.
Eloise infanto le ha raccontato ciò che è successo a lei e sua figlia... e ci credo che Emma sia gelosa! Lasciando da parte il buon senso, ovvio le dia fastidio che lui abbia cercato Eloise a mai lei... però deve anche aver capito che non ha mai desiderato altri oltre a lei, visto che l'ha rifiutata nonostante sia molto bella. Quindi sì, penso che dopo un primo momento la gelosia riuscirà a superarle. Dai che faranno scintille quando si riuniranno... non escludo che Emma potrebbe fargliela pagare anche sotto le coperte... cosa che non credo gli dispiacerebbe, comunque xD
Rimango ancora molto preoccupata per Killian (e anche per Mulan, visto che non abbiamo nemmeno sue notizie!) e spero che nel prossimo capitolo avremo finalmente una risposta...
E quanto manca alla loro reunion? Quanto vuoi farci penare ancora? :(
Come sempre capitolo fantastico e coinvolgente! Alla prossima, un abbraccio! (spero riuscirai a postare domenica!)

03/09/18, ore 17:22

Partiamo dal presupposto che essere la centesima recensione mi gasa un sacco, ma ovviamente questo non c'entra nulla.
Ammetto che ieri ormai avevo perso le speranze in un aggiornamento, però poi prima di andare a dormire bam ecco il nuovo capitolo. Un po' ti ho odiato, perché io questa mattina mi sono svegliata all'alba, e sono ho finito di leggere all'una, perché poi ovviamente non mi basta una solo lettura, io devo coglierne i particolari.
Amo tutto, però continuare a non sapere di Killian mi preoccupa non poco, metti molto a caso, che magicamente ha perso la mano? O gli hanno sparato al petto? O qualcosa di terribile, che non voglio immaginare, altro che piccolo incidente di lavoro.
E' inutile che parlo di Lorna e Seb, tanto per me, loro qualunque cosa facciano, avranno sempre un cuore di supporto.
La parte di Mulan è stata stra bella, soprattutto come ha descritto CH, e mi ha ricordato un po' NCIS Los Angeles la parte dove Seb spiega a Mulan che tutti nella squadra di danno del tu.
Un po' sono in pensiero anche per lei, sai non si può mai sapere...
Ma parliamo di Emma povera stella, mai un gioia per lei, anche se comprendo che Lorna non possa dirle nulla, anche perché non per dire ma dopo tutto quello che ha fatto Killian per cercare di proteggerla il più possibile, speriamo solo che quando si rincontreranno siano tutti interi e senza pezzi mancanti. Un po' la capisco che sia gelosa di Eloise perché dai, contatta lei, ma non Emma, però lui le ha lasciato il suo spezio per realizzarsi, in cuor mio spero che per la laurea di Emma possa esserci, anche se ne dubito.
Sono curiosa di sapere come svilupperai il rapporto tra la piccola Alice e Killian tra l'altro. E basta penso di aver detto tutto, un pray for Killian per sicurezza, buona settimana e al prossimo capitolo.

03/09/18, ore 09:11

Woww Sempre piu entusiasmante questa storia😍😍😍
Continua presto
Un besos
Jessy Black

03/09/18, ore 00:53

Arrivati a questo punto credo sia abbastanza sicuro che Killian sia stato ferito durante la sparatoria con gold, a che se sembri sia ancora vivo, ferito ma vivo per fortuna! Credo che i dubbi di Emma facciano parte del carattere del suo personaggio, per quanto sua indubbiamente più matura sotto sotto rimane sempre una donna che ha creduto in un uomo che si è finto morto, è normale che abbia delle insicurezze nei suoi riguardi. Non vedo l'ora di scoprire di più!

03/09/18, ore 00:41

Ciao Lara! Come promesso eccomi qui! (ho appena visto che hai postato anche il successivo... bene bene! Sono contenta, domani post lavoro me lo leggo e recensisco! Internet sembra proprio tornato alla normalità quindi non ho più problemi...
Mi piace sempre di più l'evoluzione di Emma. Come si dice, se le esperienze non uccidono, fortificano... e questo è successo con lei. E' sempre stata sveglia ed intelligente, ma adesso è anche molto più forte e sicura di sé. Spero proprio sarà lei tra i tre a prendere il punteggio più alto... una bella soddisfazione dopo quello che ha passato!
Il discorso che hanno fatto con Lorna, alla fine è stato illuminante per lei... anche se non se n'è resa conto proprio subito. Ma quando ha iniziato a raccogliere indizi, ecco che ha colto!
Graham ha un bel caratterino... e le ha fatto addirittura una dichiarazione d'amore! Da ragazzina inesperta che era, adesso fa stragi di cuori... Lui sicuramente non sembra così male, anche se è un po' troppo diretto (tanto che gli è costato quasi un polso!), ma nel cuore di lei c'è posto sempre e solo per una sola persona!
Illuminante anche la parte con la bambina... la figlia di Eloise! Quando ha chiamato papà il quadro ho collegato subito. Poi Jefferson con l'auto...
Poi il tocco finale col telegiornale, che l'ha in qualche modo spinta a riflettere... (ah quel che mi preoccupata è la "cara mogliettina" riuscita a scappare... non sarà con Killian?)
Ed alla fine ecco che ne è venuta a capo! Se avesse fatto come Graham, usando subito gli insegnamenti, lo avrebbe capito anche prima... ma ovviamente non aveva nemmeno pensato ce ne fosse bisogno!
Sono contenta che finalmente sappia e aspetto ancora di più la loro tanto agognata reunion! (anche se dubito ce l'avrai data già nel prossimo capitolo :P)
Un abbraccio e a prestissimo! :*
(Recensione modificata il 03/09/2018 - 12:46 am)