The man who lived twice
di Lady Lara

18/03/19, ore 00:00

Ciao Lara! Che bello, aspettavo un sacco l'aggiornamento xD invece è arrivato addirittura dopo il mio (e ci ho messo un po' stavolta ahah)
Allora, partendo da capo. Killian ed Emma sono adorabili, e invece che lavorare direi che si stano divertendo alla grande ahahah non ce la fanno proprio a trattenersi... e saltano cene, colazioni... xD
Poi sono ripartiti... pare più in vacanza che altro! Killian sta decisamente facendo e cose in grande per recuperare il tempo perso... addirittura la gita in yacht! Convincendo Emma (per disperazione), a comprare quei costumini striminzini ahahahah beh dai, finché sono loro due soletti ci può stare... ma non mi sembra molto comodo, come dice Emma xD ma lui è sempre il solito, e lei lo ama anche per questo suo lato!
Nick invece... Nick. Vecchio amico di Killian, ok, però è strano... difficile Emma sbagli nelle sue intuizioni. Che sia Paula l' "amica"? Che si sia messa in contatto con lui in qualche modo? E non sono completamente certa che sia stato Killian a voler manomettere lo yacht per non avere segnale... cioé, sarebbe da lui, ma non mi stupirei se fosse un piano ideato da Paula. Che ansia! Lei poi si è accorta che Emma potrebbe aver intuito qualcosa...
Mulan invece sta risvegliando Manuelito! Anche se ama August, almeno da amici sono veramente adorabili... e sarebbe bello se lui si svegliasse e vedesse lei per prima, al suo fianco! Stavolta la ragazza proprio non ce l'ha fatta a nascondere il suo lato più fragile... si capisce quanto tiene a lui!
Passiamo a Lorna e Jeff. Sempre adorabili e lui molto premuroso... ma lei per fortuna si sta riprendendo bene a quanto pare! Tale allieva, tale maestra... è lei ad aver pensato che qualcosa non va! Infatti Killian irreperibile... mah!
Invece di Eloise non me lo aspettavo proprio. Seriamente è morta? O il suo piano è andato in porto ed il corpo che hanno trovato non è il suo, in qualche modo?
Sono molto molto curiosa... spero aggiornerai il prossimo weekend! E mi spiace leggere che stiamo arrivando verso la fine... questa storia mi mancherà veramente tanto!
Un abbraccio e a presto! :*

17/03/19, ore 10:13

Ciao, buona domenica! ;)
Ma quante cose sono successe in questo capitolo... Inizio con i due piccioncini, i quali sono davvero molto belli e teneri, adoro il modo in cui li descrivi, ogni mossa, attimo di tenerezza, di passione. Mi immagino perfettamente la scena nella mia testa.
Sono riusciti a raggiungere la Jolly Roger, senza intoppi. Per modo di dire però... Perché secondo me Emma ha visto giusto su di Nick, nemmeno a me piace. Ha manomesso lui il segnale della nave, per non far ricevere comunicazioni al capitano da parte di Jeff. Sono sicura e ovviamente é stato corrotto dalla Santa Cruz, ovviamente. Non so come, ma sono praticamente quasi sicura che sia così. Il sesto senso di Emma non sbaglia mai.
Manuel si sta per risvegliare, grazie a Mulan, la quale gli é stata accanto, ora speriamo che può dire a tutti cosa sia successo, o quanto meno aiutarli a capirci di più. Emma e Killian sono sulla buona strada, ma una mano penso che li servi, anche se non so come li raggiungeranno... Forse Seb qualcosa può fare.
Insomma mi sto già immaginando tantissimi possibili scenari per i prossimi capitoli. Ahahahahaha
Seb e Lorna che pensano che i due piccioncini, sono chiusi in camera da 3 giorni mi hanno fatto morire ahahahahaha Certo ci hanno visto giusto, ma hanno pure lavorato dai. :P
Comunque Seb e Lorna insieme mi piacciono molto. Lui che le bacia la pancia prima di andare via é carinissimo.
Mi dispiace solo, che la tua storia sia giunta quasi al termine.
Ma prima di pensare alla fine, mi godo gli ultimi capitoli che hai in serbo per noi. Sono sicura che saranno pieni di sorprese e colpi di scena.
Il disegno é bellissimo 😍
Alla prossima. Un bacio.

02/03/19, ore 01:44

Eccomi, scusa il ritardo! Ma col turno di mattina, sono tornata a casa e sono crollata di sonno ahahha
Comunque! Per fortuna Emma ha parlato a Killian di Alexandra Pereira, così hanno avuto entrambi la pulce nell'orecchio... se non avesse realizzato chi è davvero, sarebbero stati guai ancora più seri! Mi dispiace solo per il povero Olden, che lo ha scoperto così... si fidava ed era molto preso, invece ha capito che la sua "spasimante" lo sta solo usando.
Invece Jamie e Ruby sempre da morire dalle risate ahahah ce li vedo proprio come sposini... con lei in abito da sposa su misura per averlo in minigonna ahahahha Ci arriveremo al giorno del loro matrimonio, spero!
Intanto Emma e Killian erano passati sulla strada dell'incidente, che ha scatenato ricordi brutti ma non solo, per entrambi... poi sono arrivati nella casa di Killian, e direi che ad Emma è piaciuta molto, anche se si è sentita a disagio per un po'.
Le ricerche almeno stanno portando risultati, anche se mi aspetto altri danni da te... (non troppo grossi spero!). E spero che il povero Manuelito si svegli senza riportare troppi danni.
Intanto tra il tuffo in piscina e le "coccole", Emma è riuscita finalmente a rilassarsi insieme a lui... in effetti non potevi farli dormire separati, insomma! u.u (visto che si è tolta l'anello, spero lo butti in faccia a Neal lol)
Intanto l'ultimo mini paragrafetto mette ansia... molta... spero il loro rifugio sia ancora sicuro!
P.S. Il disegno è davvero bello! In effetti mi mancavano le tue illustrazioni nei capitoli :D

Un abbraccio e a presto! Spero riuscirai a postare domenica, che lunedì ho il giorno libero e posso leggere tranquillamente xD

27/02/19, ore 15:11

Laraaa pensavo che domanica scorsa non avessi pubblicato... invece entro e mi trovo due capitoli! Meglio così ahahahah
Eloise mi sta facendo pena. Nonostante sappia essere stronza perché è effettivamente persa di Killian, non è cattiva... spero ce la faccia a scappare in qualche modo! Chissà che idea ha avuto e se funzionerà.
Emma invece è preoccupatissima per Killian, per la copertura salvata... però mi ha fatto ridere quando ha pensato che le telecamere avessero registrato la loro notte ahahahahahaha le è preso un colpo prima che lui chiarisse xD e nonostante la situazione non ottimale, lui si diverte lo stesso a provocare Emma... il solito! xD
Comunque purtroppo non si vede in viso, ma sicuramente sapeva delle telecamere... però ho l'ansia ^^" meno male che hanno un altro rifugio sicuro, però spero non possano essere seguiti anche lì!
Intanto Seb e Lorna sono adorabili... lei sta pian piano migliorando e il loro pargoletto continua a stare bene! E hanno visto l'ecografia insieme, che cosa bellissima :') ora spero che dopo Lorna, non sia Seb a rischiare le penne visto che fa parte della squadra di Hook!
Ora devo andare a lavoro, ma stasera quando torno o domani pomeriggio che sono libera, recupero il prossimo assolutamente!
A prestissimo! :*

24/02/19, ore 01:32

Ciao! Ho deciso di leggere la tua storia adesso, nonostante l’ora, perché non ho resistito.
Inizio con il dirti che il disegno di vede ed é bellissimo 😍😍 complimenti davvero.
Finalmente stanno iniziando a capire che Alexandra Pereira é in realtà La Santa Cruz... Olden ha trovato la foto della donna e ora suppongo che si sente un cretino, ma come dargli torto? In fondo ha avuto modo di capire che la donna non fosse sincera, ma lui troppo preso, non ha capito nulla. L’amore rende veramente ciechi eh. Ma ora che cosa succederà? Lo dirá ad Emma spero e spero che non faccia cazzate. 🙈
Graham e Ruby mi piacciono tanto, li vedo insieme, nonostante siano così diversi, ma in fondo si dice che gli opposti si attraggono no?
Ma veniamo a Emma e Killian, sono scappati e sono giunti alla casa dove Killian ha passato tutte le sue estati da piccolo, dove suo padre dipingeva, dopo è accaduto il fattaccio... e infatti sono passati dalla strada dove c’é stato quel terribile incidente, dove le vite di Emma e Killian, inevitabilmente si sono unite.
Immagino il dolore di Emma nel ricordare come sono morti i suoi genitori, nel pensare che lei è sopravvissuta miracolosamente... forse proprio perché doveva incontrare Killian nel suo destino? Chissà... Fatto sta che è viva, é diventata orfana, ma come dice Killian é una sopravvissuta, proprio come lui. Ciò li lega ancora di più.
Emma super professionale, intenta a cercare indizi, prove, a seguire il suo intuito mi piace molto.
Ma ancora di più mi piace leggere dei momenti romantici e di intimità tra i due 😍
Ora dove andranno? Chi è questo Nick?
Sempre se ci arriveranno... ho la sensazione che la Santa Cruz, da quello che hai scritto nelle ultime battute, sia nella strada dell’incidente e magari è stata proprio lei a suonare il clacson... é furba la donna, potrebbe benissimo non essersi fatta vedere che li seguiva e la chiamata che ha fatto ad Emma, é stata una conferma che l’auto fosse proprio la loro.
O ha chiamato Emma per rintracciare in qualche modo la zona in cui si trovava, con qualche mezzo super tecnologico, in fondo può ottenere tutti i mezzi tecnologici che vuole, visto la sua identità (ed é stato Killian stesso a dire che i trafficanti hanno mezzi quasi migliori degli agenti).
Quindi arriveranno alla nuova destinazione? Io spero di sì, ma ammetto che ho paura per i due e temo che succederà qualcosa prima.
Aspetto impaziente il seguito e complimenti per questo capitolo (a quanto pare l’influenza ha portato i suoi frutti).
Alla prossima, buonanotte (vista l’ora) e buona domenica.

18/02/19, ore 10:26

Ciao! Qui le cose si fanno sempre più complicate eh... Eloise che scompare, la copertura di Killian che salta e la presenza di Emmma con lui. Tanti intrecci, tanta adrenalina... Io sicuramente tanta curiosità nello scoprire che cosa accadrà.
Killian dove porterà Emma? Io penso che abbia un altro nascondiglio segreto da qualche parte, ma non lontano dalla città, magari che so, immerso nella campagna, con paesaggi meravigliosi e tranquillo, dove concentrarsi sul caso e su loro due. Visto che ormai i due insieme fanno scintille e che non riescono più a stare lontani (ma in realtà ci sono mai riusciti? Fisicamente si, ma mentalmente MAI).
Mi è piaciuto tanto anche il pezzo dedicato a Lorna e Seb, sono carinissimi insieme, lui é innamorato perso, ma lei non è da meno... Non so, mi sento che sarà una piccola femminuccia. Ed é proprio una piccola guerriera. Immagino la gioia dei nel fare l’ecografia.
Aspetto il seguito. Intanto sono felice che tu abbia postato questo nuovo capitolo.
Alla prossima, baci.

Ciao Laraaaaa! Scusa il ritardissimo, ma il trasloco mi ha tenuta più occupata del previsto. Ora però ho finito e posso tornare a leggere con calma!
E che capitolo! Quei due dal volere un bicchiere d'acqua sono passati a.... xD adoro i pensieri di Emma quando le si avvicinava e lei tentava di resistere. Così come ho adorato quel pugno, che lui si è meritato fin troppo! Stronzo a fingere che gli abbia fatto male la vertebra ahahhaha e ha rischiato altre botte xD ma al contempo, Emma lo ha chiamato "amore mio" ed era quello il suo intento... farle ammettere che lo ama! E anche lui finalmente ha detto le famose paroline.
Ora l'anello di Neal può anche buttarlo al cesso direi u.u non voleva tradirlo, ma non è tradimento visto che quel che prova per lui non è nulla in confronto a ciò che sente per Killian.
E se lo sono dimostrati reciprocamente per bene.... lei ha tenuto il comando e anche se per lui è stato difficile resistere, ha apprezzato... eheh. Praticamente hanno recuperato il tempo perso tutto in una volta. La gelosia di mezzo ha aiutato parecchio secondo me, visto come erano insaziabili!
E alla fine, le ha finalmente spiegato cosa fosse quel matrimonio con Eloise... immaginavo fosse per Alice. Ma ora spero proprio riesca ad adottarla il prima possibile e poi divorziare, perché non mi piace sia sposato con quella u.u è instabile sì, ma nemmeno una santa.
Ma direi che questo dovrà aspettare... cos'è quella busta adesso? Ora che la sua copertura è saltata che succederà? Ora che me li hai riuniti, cerca di tenermeli insieme IN VITA. Mi aspetto però parecchia azione (diversa da quella che hanno avuto ora ahah).... che ansia!
Spero aggiornerai presto ora che posso di nuovo leggere D:
Un abbraccio!

Ciao Laraaa *_* Finalmente l'aggiornamento *_* Direi che la parola "brivido" sia superflua per un capitolo del genere ahahah Mamma mia quanto loove *_* Ti sono sincera XD leggendo l'avviso iniziale ho pensato, ancora una volta, al peggio!!! Ad esempio attacchi notturni alla spalle e ancora qualche morto XD (si lo so, una lotta ci è stata ahahaha ma non era una di quelle pericolose ahahah) Invece mi hai sorpresa regalando ai nostri protagonisti un momento per chiarirsi!!! Emma ha provato a fare la sostenuta ahahahah ( rido ancora), ma è ancora innamorata del suo bel capitano ancora di più! Lui non è da meno! Si è divertito a fare lo sbruffone nonostante il meritato cazzotto!!! Quanto ho adorato quel momento non puoi capire! Ci stava tutto!!! Anzi... conoscendo Emma si è anche moderata ahahahahah Per la spiegazione che ha dato per il suo matrimonio legale direi che non so fino a che punto abbia convinto Emma... non lo so... lo avrà perdonato??? Da come si è buttata tra le sue braccia sembrerebbe di si, ma è tutto da vedere!!! Il loro risveglio è stato dolce, ma una spiacevole letterina ha infranto quel momento D: Sicuramente è opera di quella meretrice di Paula! Lo avrà minacciato? Sei stata cattivella non scrivendo cosa dice la lettera ahahah Ci vuoi lasciare sulle spine? Beh, ci sei riuscita XD Quindi attendo l'aggiornamento!!! Alla prossima cara!!! Un bacione :*

Buongiorno! Che bel capitolo lungo, pieno di passione, desiderio, amore, confessioni e per finire paura.
C’é proprio tutto in questo capitolo, i miei complimenti solo per questo, perché l’emozioni non sono proprio mancate, di nessun tipo.
Ma andiamo con ordine... Emma dopo la resistenza iniziale, il pugno dato a Killian (può che meritato eh), finalmente ha acceduto al “suo brivido più grande” (proprio come il titolo del capitolo, che ci sta a pennello). Non poteva non cedere, anche perché dopo quel loro intenso, passionale, erotico momento di passione, ha finalmente capito tante cose di Killian, nuove cose del ragazzo che ama.
Ha scoperto il motivo per cui Killian ha sposato Eloise, ma anche che Killian di ragazza non ne capisce veramente niente, ma questo noi per esempio l’avevamo già capito ahahahahaha
Hanno ammesso entrambi di amarsi ancora, ma che è complicato stare insieme, per via di Eloise che non rinuncerà mai a Killian... lui è stato veramente molto ingenuo in questo. Ma qualcosa mi dice che tutto si sistemerà. Vero?
Hanno capito che sono anime gemelle. Emma l’ha capito, perché Killian già sapeva che la bambina dagli occhi verdi e i capelli d’oro fosse la sua Emma. Ora lo sa anche lei... ed entrambi ora sanno che si appartengono, sono legati l’uno all’altra e questo non cambierà mai, anche se si mette in mezzo il lavoro, anche se si mette in mezzo Eloise o Neal. Loro si appartengono.
E mentre avevo ancora gli occhi a cuoricino per tutto ciò che era accaduto a Emma e Killian.... ecco il colpo di scena.
“La mia copertura é saltata Swan” poche e semplici parole, ma che fanno capire che non accadrà niente di buono nei prossimi capitoli.
Ora che cosa succederà? La mia cuorisitá é ancora di più alle stelle.
A presto.

31/01/19, ore 01:13

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo... Il mio sospetto al capitolo 6 era più che fondato(!!!) Sono una romantica inguaribile e ho voluto crederlo sin dall’inizio!
É l’una... Adesso posso andare a dormire!:):):)

30/01/19, ore 22:58

Interrompo la lettura soltanto per registrare quanto sia avvincente la tua storia!  Amo come tratti le storyline secondarie, perfettamente incastonate in quella della protagonista:  in particolar modo mi é piaciuto come hai introdotto il personaggio di Regina nell’altro capitolo. Emma é di un candore disarmante e avrei strozzato volentieri Hans. Il forte sospetto che nutro riguardo all’identità del Capitano sta trovando conferma, ma non voglio spoilerare. Corro a leggere il prossimo capitolo!
W_F

25/01/19, ore 00:42

Ciao Lara, eccomi qua!
Emma già in volo si è scordata di Neal (ma davvero è così scema da valutare di sposarlo? non ha imparato niente? è una profiler e non si è accorta di quanto è sbagliato? dai su D:) e la sua mente è stata invasa da Killian... e si è tradita pure, ammettendo di amarlo! Per quanto neghi, la realtà è questa...
Emma intanto ha viaggiato vicino alla Santa Cruz, anche se nelle vesti della Pereira, che ansia. Quella donna è più pericolosa di un serial killer, praticamente. Meno male che Emma le ha subito detto no sull'alloggiare insieme, perché sarebbe finita molto male già la prima notte secondo me! Però ha comunque scoperto dove andava...il che non mi piace per niente, ci saranno tanti guai in Irlanda, già lo so! E sappiamo che da te ce li possiamo aspettare ahaha
E Killian fino all'ultimo si aspettava Lorna... invece per poco non gli è preso un colpo nel ritrovarsi lì Emma ahahahah anche se litigano e si "odiano" (seh come no), sono adorabili xD Sono contenta che lui sia geloso... magari gli farà bene e sistemerà finalmente le cose!
Emma ha cercato di rimanere impassibile e parlare del caso, rifiutando qualsiasi altro argomento, anche se lui ha cercato di provare a spiegarle... ma ben gli sta. Dovrà fare le cose in grande e nel modo giusto stavolta, se vuole riconquistarla! Nel frattempo l'ha praticamente costretta ad alloggiare a casa sua (e meno male ahahah oltre che per la sicurezza di lei... beh, un po' di vicinanza gli farà solo bene a quei due!).
E la scena finale.... se non si saltano addosso sappi che ti vengo a cercare, Lara! Daccela almeno questa gioia, su xD
Un abbraccio, e aspetto con ansia il prossimo! :*

22/01/19, ore 22:31

Wow, é stato super piacevole trovare il nuovo capitolo della tua storia dopo una lunga giornata di lavoro. :)
E ancora di più mi è piaciuto il capitolo.
L’incontro tra Emma e Killian é stato davvero da scosse elettriche... frecciatine, gelosia, amore represso, brividi lungo la schiena, pensieri... c’é passato di tutto nella mente di questi due e entrambi non hanno ancora capito che sono cotti l’uno dell’altra. Svegliatevi ragazzuoli miei ahahaha
Per non parlare del pezzo finale, di lei quasi svestita praticamente e lui che accende la luce e la vede e i suoi pensieri non fanno pensare a niente di casto per quello che accadrà o forse sono io che spero che tra i due accada qualcosa, anche perché è chiaro che lo vogliono tutti e due, altro che tenersi lontano e il “mi sei indifferente” di Emma, ma chi ci crede? Anche perché i brividi al contatto con Killian l’ha avuto eccome. Anche Killian vorrebbe baciarla e stringerla, allora che aspetta a farlo?
Spero che adesso che Killian sa che suo padre é malato si convinca ad andare a trovarlo appena finito il caso, augurandomi che non sia troppo tardi, ma un chiarimento tra i due ci sta eccome.
Il caso si fa sempre più interessante, ora mi è praticamente quasi chiaro che dietro alle morti ci sta la Santa Cruz... e sono curiosissima di scoprire se ci ho preso. 😁
Ora però la Santa Cruz ha scoperto la sede, anche se non sa la parola d’ordine, ma mai dare niente per scontato con lei, sono sicura che non sia stato nemmeno un caso che era la vicina di aereo di Emma.
Dai Emma metti insieme i pezzi e aiuta Killian a risolvere il caso.
Adesso sono ancora più curiosa di prima di leggere il seguito, lo ammetto.
Al prossimo capitolo.

22/01/19, ore 18:25

Yeeeeeee questa volta sono la primaaaa :D Ciao cara!!!A dir la verità ho letto il capitolo mentre pedalavo in palestra questa mattina ahahahah Quindi un grazie di cuore!!! I quindici minuti sono volati leggendo ahahah Ma veniamo a noi! Ora te lo dico subito: tu-aggiornare-presto!!!! Ahahahaha ma non puoi finire il capitolo con una situazione che promette scene da bollino rossooooo ahahahah E no mia cara! Tu sei moolto più brava di me e scrivere scene di passione e romanticismo ahahahaha Quindi fa la brava e facci sognare prima di darci la mazzata ahahah tanto lo sento che sta per arrivare XDDD Ma quanto mi è piaciuto sto capitolo? Tantissimooo :D questi Emma e Killian arrabbiati tra di loro sono troppo forti, ma si amano tantissimo e non potranno stare ancora lontani per molto tempo XDDD Frizzante il loro incontro e il loro modo di stuzzicarsi :D Bello, bello e bello!!! Questi agenti del Bureau, Emma compresa, dovrebbero essere più riservati mentre parlano del loro lavoro! E che cavolo! Estranei fanno domande che non dovrebbero e loro spifferano tutto. Mi riferisco a quell'idiota di Olden... lo prenderei a calci in bocca, credimi! Se vogliamo trovare un colpevole al fatto che Paula stia andando in Irlanda è lui e la sua boccaccia!!! Uomini... basta che vedano un paio di cosce ( si lo so, anche altro u_u ) e sono capaci di vedersi i genitori... bha! Spero che venga licenziato! Ora quella folle ha seguito Emma al nascondiglio segreto di Killian D: Che guaiooo! Spero che non li abbia seguiti anche a casa!!! Spero e chiedo troppo? Chissà! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ti raccomando :D confido in teee ahahaha Ciaoooooo! Un bacione :D

22/01/19, ore 17:55

Moooolto beneeee! Brava! ;D
Sono moooolto contenta che Lorna sia fuori pericolo :') Ora più che mai visto il bambino in arrivoooo :DDD Yeeee festaaa! Certo però che Lorna è stata un pò avventata XD tuttavia è andata bene e sia lei che il pupo sono salvi :D Ho riso come una pazza quando Lorna ha deciso di mandare Emma da Killian ahahahahahah prevedo già certe scenette targate odio-amore ahahahah sono sicura che ci saranno momenti belli anche se qualcun altro di molto sgradevole sta partendo per l'Irlanda... sta folle di donna va fermata!! Dico sul serio!!!! Ma non ho capito bene: Eloise è morta????? Io allibita... Si non mi era simpatica, però poveretta poteva anche riprendersi in un futuro per prendersi cura della piccola Alice... Ho come l'impressione che questa bambina finirà nelle amorevoli cure di Emma e Killian :D A proposito della piccola e intelligente Alice soprannominata, per fortuna direi, Fiordaliso!!! Se non fosse stato per il nomignolo datole da Emma quella psicopatica ( si lo è anche lei ) di Paula l'avrebbe presa... santa pace! Per fortuna è andata bene...e ti dirò che, nonostante fosse una scena grave, mi sono fatta due risate immaginando la faccia sdegnata di Paula quando la bambina la prendeva per deficiente ahahahah Ora le scene si spostano in Irlanda,chissà cosa succederà! Ho visto che hai aggiornato! Corro a leggereeeeee *_* Non vedo l'ora :D Un bacione!!!