The man who lived twice
di Lady Lara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
19/06/17, ore 12:51

Vediamo un po' quanto ci metterà il Capitano a sciogliere il suo cuore di ghiaccio. Mi piace anche la scelta di una Emma così giovane e ancora non troppo temprata dalla vita. Diciamo che l'hai messa subito alla prova! ehehheeh
a presto
Denise

18/06/17, ore 15:58

Ciao carissima! Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo e devo dirti che questa ff è ricca di suspance *-* certo che Emma è sempre un pò sfigata XD porella, il mai na gioia fa proprio parte di lei. Fortuna che c'è Mary e David a proteggerla :)
Insomma, alla fine "il capitano" dice che gli dispiace per lei... mmmm... che sarà successo?? Non vedo l'ora di scoprire il perchè!
Complimentoni come sempre :D
Alla prossima e buona settimana!
Un bacio :-*

02/05/17, ore 08:23

bellissimo incipit lara continua con questa storia mi sta piacendo moltissimo

01/05/17, ore 00:54

Ciao! Grazie per avermi detto di aver iniziato questa storia, me l'ero proprio persa per strada... ma la adoro! Adoro questo incipit, quindi ti dico che vale ASSOLUTAMENTE la pena di continuarla! E' molto intrigante... con un "Capitano" dal cuore di ghiaccio che mi incuriosisce tanto, con questo alone di mistero che ha intorno... e la giovane abbiamo capito chi è, ovviamente. Cosa le sarà successo? Cavolo, spero davvero che aggiornerai presto anche qui perché - se non si è capito - sono curiosissima!
Un abbraccio, a presto spero! :*

28/04/17, ore 19:12

Adoro gli AU! L'ho già inserita nelle storie da seguire... aspetto il prossimo aggiornamento...questo è solo un assaggio!
a presto
denise

27/04/17, ore 12:31

Voglio essera la prima a lasciarti una recensione :D mhuamhuamhua niente, quando ho visto il tuo nome ho iniziato subito a leggere questo incipit! Ovviamente è stato come un assaggio quando si ha fame perciò non puoi non continuare! E poi lo sai che quando si tratta dei nostri cs non posso resistere *-* Insomma voglio capire il perché di questo cuore di ghiaccio! Inoltre sono curiosa di sapere cosa è successo a quella ragazza...hehe sappiamo chi è ma servono dettagli *-* insomma Lara dacci questa long! Ahhaahah aspetto i tuoi aggiornamenti!!!!
Alla prossima cara! Un bacio :-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]