Raindrops
di Connie91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/09, ore 22:24

Ti assicuro che mi hai completamente choccata. o.O Assolutamente bellissimo anche quest'ultimo capitolo,ti devo fare anche stavolta un mucchio di complimenti. *.* *ç* Un bacio da Aka.<3

10/09/09, ore 12:48

mi scusa tantissimo di non aver commentato prima , ma non ho potuto visto che studiavo 24 su 24 per gli esami d'ammissione all'università ... cmq ih ih ih sono rimasta malissimo ... ho sperato fino alla fine che quei due si sarebbero salvati in qualche modo ed invece ç_ç .... uffi però bel capitolo un kiss ^_^

31/08/09, ore 23:01

In effetti mi è venuto un altro infarto!XD Che finale triste hai scritto, non me lo aspettavo. Non per questo comunque non è stato bello. In effetti a volte è il meglio indicato. Gli sterminatori sono partiti, hanno trovato un ostacolo troppo grande e sono caduti fino all'ultimo battendosi coraggiosamente! Un complimento in più per l'ultimissima frase della tua fan fiction che mi è molto piaciuta! Alla prossima storia che spero scriverai!^^

28/08/09, ore 16:09

Ciaoo! Sono fan di Inuyasha e ho letto la tua ff tutta d'un fiato! è molto bella!!! bravissima!!! non vedo l'ora del 31!! bacii

28/08/09, ore 11:12

Quanta suspance! ** Voglio sapere cosa succede! UU

25/08/09, ore 16:31

ERA un complimento! Questo capitolo era un po' corto ma c'è tutto quello che serve. Certo, vederlo interrotto così mi ha provocato qualche infarto. Non ti smentisci mai^^. Spero aggiornerai presto, mi hai lasciata col cuore in gola!

24/08/09, ore 21:51

Sei stata davvero terribile .... come fai ad interrompere un capitolo prorpio sul più bello uffaaaaaa!!!!!!! ç_ç .......... ^_^ fa niente aspetterò la prossima settimana per scoprire come andrà a finire .... mi auguro soltanto che almeno kagome dopo tutta la strage che c'è stata si posso salvare insieme ad inuyasha ....... un kiss al prossimo capitolo :):):)

18/08/09, ore 08:40

certo per fortuna .... però adesso chissà cosa farà quando verrà a sapere cosa ha fatto il suo "adorato" fratellino???!!! .... mah speriamo vada tutto bene ..... un grosso gigantesco kiss ^_^_^ :):):):)

17/08/09, ore 22:24

Ma povero Inuyasha! Ho sperato fino all'ultimo che fosse stato il licantropo-ciclope a far fuori tutti. Spero che lui e Sesshomaru non si picchino troppo (speranza vana, temo). Rimango sempre colpita da come riesci a concludere ogni capitolo. Non vedo l'ora di vedere in cosa consisterà il rito! Al prossimo capitolo, che spero di poter recensire in un tempo ragionevole!^^

17/08/09, ore 22:21

Mon Dieu, che dolore di nervi. Proprio un bel capitolo, forse il mio preferito finora, con quell'entrata all'ultimo secondo del caro vecchio Sesshomaru, proprio un numero da manuale!

17/08/09, ore 22:17

Kagome alle prese con il lupo?? Rigrazio ancora di poter leggere subito il seguito! *si fionda*

17/08/09, ore 22:14

Sono colpita! Il tuo Sesshomaru è molto molto IC, almeno a mio parere. Sei molto brava a tenere con il fiato sospeso fino all'ultimo e ad interromperti sul più bello.^^ Fortuna che posso leggere il prossimo capitolo subito.

17/08/09, ore 22:09

Rieccomi!^^ Ora è tutto chiarito, olè! Fortunatamente hai trovato una cura alla "licantropia", non so se tu ne abbia sentito da qualche parte o l'abbia inventata, comunque è molto originale come cosa quella du farsi ferire da un famigliare con il paletto ecc, mi piace assai!

17/08/09, ore 22:03

Mi sono persa un sacco di capitoli di questa fan fiction ma ora sono di ritorno e posso recensirli uno alla volta! Allora: che muoiano praticamente quasi tutti è tragico ma diciamocelo è anche la cosa più giusta da far accadere. Insensato sarebbe stato che nessuno si fosse fatto nulla e trallalà!XD Ora, questa storia mi piace sempre molto... E ora vado a leggere il prossimo capitolo!^^

10/08/09, ore 21:33

uffi uffi !!!!! pazienza aspettero lunedì per sapere come andranno le cose .... bel capitolo ..... l'entrata in scena di sesshomaru è stata proprio degna di lui ..... all'ultimo momento ..... al prossimo capitolo un grosso kiss ^_^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]