Maghi a Forks
di clif

06/09/17, ore 13:19

27/08/17, ore 21:56

*.*
Bel capitolo. Mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bacioni. XD

23/08/17, ore 21:32

Ma ciao, cliff! Bellissimo capitolo! Mi piace parecchio.

Ho solo notato un errore di grammatica: hai dimenticato di mettere l'apostrofo tra "anch" ed "essi". Niente di grave: solo una semplice dimenticanza. Molto probabilmente non l'ha notato. Comunque, non ho notato nient'altro.

Chi sa che cosa scopriranno i lupi su Cheryl e su Travis e se vedremo se scopriranno che sono dei maghi!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto! Ciao

11/08/17, ore 18:09

*.*
Bel capitolo. Quindi finalmente si entra nel vivo della storia. Alla prossima. Bacioni. XD

09/08/17, ore 12:40

Ehi, ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho notato errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

30/07/17, ore 16:32

*.*
Bel capitolo. Quindi finalmente si entra nel vivo della storia. Spero che non succeda nulla a Cheryl. Alla prossima. Bacioni. XD

26/07/17, ore 12:11

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non ho notato errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

14/07/17, ore 12:18

bel capitolo. non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto. Bacioni. XD

12/07/17, ore 10:53

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Ho notato solo pochi errori qui e là, ma niente di che. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

*.*
Bel capitolo. Non vedo l'ora di rivedere i due gemelli più grandi. Alla prossima. Bacioni. XD

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

17/06/17, ore 21:36

bel capitolo. non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto. Bacioni. XD

14/06/17, ore 08:50

03/06/17, ore 11:54

*.*
bel capitolo. mi piace. non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto. Bacioni. XD

31/05/17, ore 13:26