Tempi Supplementari
di ayamehana

13/08/17, ore 15:36

Ebbene, letto anche questo quarto capitolo XD cosa posso dire? DAVVERO VUOI MOLLARCI IN QUESTO MODO!? Ho bisogno del seguito XD che incontro ragazzi, proprio degno di loro! Ma almeno si sono rivisti! Penso che Ranma proverà a parlarle, spiegarle, ma Akane non tornerà fra le sue braccia XD giustamente si è rifatta un vita! Sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà da adesso in poi *-* intanto tanti complimenti per la storia e per il tuo stile, che è sempre chiaro e mai pesante!
Un bacione!

13/08/17, ore 13:29

Ho messo il turbo XD ma ormai praticamente ci sono, quindi arrivo al quarto u.u
Kasumi e Akane sono carinissime <3 io ho una sorte di adorazione per il rapporto fraterno! Peccato per Nabiki XD ma è davvero pessima! Così tanto che Akane non la inviterà neanche al matrimonio ahahaha!
Ranma: «Dì la verità, papà. Era davvero il suo attestato di nascita, quello?»
Genma: «Macché, stavo bluffando.»
PUHAHAHAHA XD ma che pessimo! Lo amo! Madre è stata fantastica, soprattutto perché ha pensato praticamente solo al suo amato figlio XD e guarda un po', la sua amica è la datrice di lavoro di Akane e li farà probabilmente lavorare insieme MUAHAHHAHAHA! Diabolicamente perfetto *^* scodinzolo!
Finalmente abbiamo capito bene cos'è successo XD io non riesco a prendermela con i personaggi "cattivi" perché a loro modo sono simpatici! Tipo Shan-pu che fa di tutto per costringere Ranma a diventare suo marito XD io amo tutta questa caparbietà! Mi dispiace solo per Akane che è rimasta malissimo per come Ranma l'abbia scaricata poco prima del matrimonio! Peccato che lei farà lo stesso con Shin XD *forse*
Ci sentiamo prestissimo!

13/08/17, ore 12:52

Rieccomi! Allora, Akane ha avvertito un po' di persone dell'imminente lieto evento XD Sono felice anche per Akari e Ryoga *-* Genma come al solito mi fa morire XD altro che prima classe! Speriamo che riescano a tornare presto! Comunque un po' mi dispiace per la probabile friendzone di Shin ^^' cioè, alla fine ci aveva contato dato che stavano per sposarsi! Ma stiamo a vedere!
Chi sarà il collega di Akane? Direi che è il caso che lo scopra XD

12/08/17, ore 13:10

Eh beh XD mi sono incuriosita dopo il tuo post e mi sono messa a stalkerare la tua pagina! Questa storia l'avevo già vista tempo fa, e il titolo mi incuriosiva! Per adesso la trovo davvero interessante e divertente: nonostante la situazione tragica ci sono comunque momenti comici ed esilaranti in pieno stile Ranma! Genma come al solito si rivela il padre dell'anno XD Akane nonostante la delusione è andata avanti con la sua vita, mentre Ranma ha cercato di risolvere i suoi problemi per poi tornare da lei XD certo, magari se invece di lasciarla le avesse parlato, lei lo avrebbe anche aiutato! Immagino che Shan-pu abbia fatto parecchi disastri! Sono curiosa e presto continuerò la lettura u.u
Un bacione!

08/08/17, ore 09:51

Recensione premio del contest "Da quale mio sogno sei uscito/a fuori" indetto da missredlights

Io avrei anche una mezza idea di chi sia la persona che la vecchia Keiko sta cercando. Vecchia volpona quella lì!
Mi ha fatto morire la parte in cui Genma ricatta Taro, è come se me li vedessi davanti agli occhi. Ho riso tantissimo e sono molto felice di leggere personaggi perfettamente IC. Anche la suddivisione della storia è molto bella e ben azzeccata. Stacchi in un punto critico per iniziarne un altro e lasciarlo nel medesimo modo.
Complimenti davvero!
Io comunque non sono d'accordo con questo matrimonio, sappilo!
Al prossimo capitolo
missredlights

08/08/17, ore 09:31

Eccomi anche qui, come promesso.
Devo dire che l'inizio è davvero accattivante. Hai mischiato passato e presente e mi hai lasciato spiazzata. Akane che sposa un altro? E fra tutti proprio Shin? Ma stiamo scherzando?!
E Ranma perché è dovuto stare via così tanto tempo? Perché? Che cosa gli hai combinato?
Spero di trovare le risposte alle mie numerosissime domande che questo capitolo mi ha causato.
Molto, molto bella come storia. Mi piace molto.
Questa la seguirò con piacere.
Al prossimo capitolo
missredlights

06/08/17, ore 00:37

I loro primi incontri sono sempre capaci di far scalpore....e ora che si sono ritrovati?Akane vorrà ancora soosarsi?!?

05/08/17, ore 16:07

Ciao😄 Che dire...ho avuto l'ansia e il batticuore per tutto il tempo, sono stata incollata al cellulare leggendo ogni singola parola e devo dire che questo capitolo è magnifico. Finalmente Ranma e Akane si sono incontrati, mi chiedo adesso cosa succederà, ma come hai scritto nelle note finali ho capito che sarà una situazione abbastanza travagliata, mi auguro solo che alla fine di tutto ci sia un lieto fine, perché se non fosse così...Beh ci rimmarrei davvero molto male, ma l'autrice sei tu e quindi hai ben in mente quello che succederà.detto questo ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo in bacione ciao ciao😄

02/07/17, ore 21:11

Se non è oggi quel giorno è domani mi sa 😂😂😂 chissà che facce faranno quando si rivedranno dopo tanti anni

02/07/17, ore 11:54

Ciao😄 La tua storia mi piace😊 Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà, se Akane si pentirà di aver accettato di sposare Shin e soprattutto che reazione avrà la nostra Akane appena incontrerà Ranma ??mmmhhh....prevedo una situazione abbastanza complicata...se già rispolverando i ricordi le viene questa nostalgia, immagino appena se lo ritroverà davanti...povera😢 e come reagirà Ranma appena saprà del matrimonio?? Attendo l'aggiornamento a presto e buona giornata ciao ciao😄😄😄

01/07/17, ore 14:52

Ottimo, capitolo, finalmente si scopre cos'ha fatto quella stronza di Shan pu(generalmente sono neutrale su di lei, ma spero che qui Akane gliene dia di santa ragione) e molto interessante l'idea di far conoscere Ranma alla maestra di Akane tramite Nodoka(povera donna, non si merita minimamente Genma). Sono certo che continuerai a creare delle avventure spassosissime(e strappalacrime) e non vedo l'ora di leggerle.

05/06/17, ore 00:24

Le cose si fanno interessanti...e ora che ci hai lasciato sulle spine non puoi non aggiornare a breve è?!?!?su su che non aspetto altro che questo incontro/scontro tra innamorati

04/06/17, ore 13:51

Ciao, buon capitolo, vedo che in questa storia Ranma incontrerà praticamente tutti e la cosa non mi dispiace, anche la datrice di lavoro di Akane mi sta simpatica, spero che conosca Happosai e Cologne e aiuti a farli ragionare. Reso benissimo anche l'interazione tra Kasumi e Akane, riesci a rendere come si deve il dolore di entrambe(o come lo vuoi chiamare) con poche parole. Buon lavoro.

22/05/17, ore 10:17

Ciao! Questo primo capitolo è proprio carino! Non vedo l'ora di leggere il seguito, hi davvero stuzzicato l mia curiosità! Sono curiosa di capire come ha fatto Ranma ad essere bloccato nella sua forma femminile, che ha combinato Shampoo per tenerlo legato a lei per tutto questo tempo, cosa è successo a
Nabiki e Kasumi (Tofu è riuscito a dichiararsi o tutte le sorelle Tendo sono sfortunate in more?), mi piacerebbe sapere di più su Happosai e vedere Gemma punito da sua moglie! Scusa, ma non vedo l'ora di sapere di più 😊

08/05/17, ore 13:05

Ciao, la storia si prospetta interessante! Ero un po' dubbiosa all'inizio, forse perché mi sono un po' persa negli sbalzi temporali 😅 e con le informazione che ci hai dato nell'anteprima, che però non si ritrovano nel capitolo!
Ricapitolando sono passati 6 anni da quando Ranma dopo essersi dichiarato ad Akane é andato in Cina per trovare una soluzione al suo problema...nel frattempo però si sono lasciati. Akane adesso sta per sposare Shinnosuke (arghhhh!!! Maledetto...) e Ranma poverino che é ritornato da 3 mesi, "sembra" non possa far niente.
Come dicevo, ero dubbiosa all'inizio ma alla fine l'ho trovato interessante...voglio proprio vedere come riuscirai a sistemare le cose! E soprattutto, anche se un pò si intuisce, cosa é successo di preciso in Cina che ha portato alla rottura del fidanzamento tra i nostri amati personaggi!
Scrivi molto bene e le scene tra Ranma e Gemma sono un capolavoro..proprio da loro!!! Ahahahahah sto ancora ridendo 😂
Ho messo la storia tra le seguite..spero aggiornerai presto con qualche bella svolta (anche perché questo matrimonio proprio non s'ha da fare!!! 😜).
A presto