Everlong
di BlackSteel

17/10/17, ore 20:15

Ormai non so più che scrivere per non dire sempre le stesse cose, penso si sia capito abbastanza che sono pazza di loro.
Togliendo la parte iniziale dove c'è il litigio, Tyler è stato molto dolce, mi ha sorpreso ancora. E poi capisco perfettamente le sue paure, è normale avere paura quando la persona che ami è lontano da te e sei mesi sono davvero tanto tempo. Però... suvvia Chris non gli farebbe mai del male.
Mi ha fatto impazzire quando Tyler gli ha detto "Ti amo" così direttamente e poi ovviamente anche la parte dove gli diceva di andare a vivere insieme.
Bellissimi!
A presto con il prossimo capitolo!

17/10/17, ore 09:36

Io li amo. Leggere un nuovo capitolo di questa storia lo considero un bellissimo regalo e di questo vi ringrazio. Complimenti e alla prossima.

16/10/17, ore 10:12

Sono rinata con questo capitolo😍😍😍 everlong mi fa sempre sognare. Questo Ty romantico lo amo, come d'altronde amo tutti i suoi lati. Chris e Tyler saranno per sempre la mia ship preferita!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti davvero per questo incredibile lavoro (sopratutto perchè mandare avanti così bene tre storie contemporaneamente non è uno scherzo) un bacio infinito❤

16/10/17, ore 09:23

È stato un capitolo fantastico! Mi è piaciuto davvero tanto nonostante il litigio di fondo, è stato possibile vedere i loro sentimenti, di gran lunga cresciuti e stabilizzatisi rispetto la fine di overcome. Sono curiosa di leggere i prossimi aggiornamenti per vedere come proseguirà il loro rapporto, mi è sempre piaciuta questa coppia ^^

14/10/17, ore 20:31

Oddio siiiiiiii.... scusate se commento davvero poco, purtroppo sapete i problemi quali sono. Sappiate che leggo tutte le vostre storie anche se sembro sparita. In ogni caso non sapete quanto sono contenta di questa seroe di tyler e chris, lo sapete che erano la mia coppia preferita della storia e ho tifato per loro fon dall'inizio, quando si odiavano e basta.
Però... sapete che la parte maniaca di me ballerebbe la ola se riuscisse a leggere una os dove finalmente è chris che comanda? Se capite cosa intendo, non voglio entrare nello specifico XD, visto che è il sogno di chris fin dal loro primo natale assieme!
Un bacio e continuate così

14/10/17, ore 15:34

I miei bambini bellissimi!!
Ho letto il capitolo con i cuoricini al posto degli occhi!!
quanto li amo!
sono stupendi e perfetti e si amano da matti aaaah *^*
meritano tutto !!
alla prossima! Sempre qui, per loro!
un bacione enorme, te lo meriti :3

29/08/17, ore 19:28

Che amoriiiiiii <3 <3
Ormai sono cresciuti, maturati e sono prontissimi per stare insieme!!!
Mammamia, quando Tyler ha detto "ti adoro" a Chris... crack... sono morta! E quando ha ammesso che stava uscendo con il SUO ragazzo!! Che felicità... non potete immaginare!
Sono meravigliosi, fantastici, bellissimi, perfetti insieme.
Ok basta! XD
Un bacio

29/08/17, ore 15:42

ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO
Tu non hai idea di quanto mi riempia di gioia leggere di questi due. Ho dovuto aspettare talmente tanto per avere un lieto fine per la mia coppia preferita!!! È bello vedere come questi due siano cresciuti nel corso delle due storie e di come adesso per loro sia naturale stare insieme. Il tyler e il chris di The Weyright non sarebbero mai potuti stare insieme in questo modo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli....vorrei che ce ne fossero di infiniti hahahaha
Alla prossima

29/08/17, ore 03:07

Quanto mi erano mancati i miei bambini *^*
quanto sono belli mamamamia,
e si dai aspetto la storia di Alexey con il suo vero amore, perchè anche lui si merita amore , e vederlo col faccino triste mi è dispiaciuto e wow il modo in cui Chris gli risponde aaaah
okay la smetto che è tardi e sto svalvolando, finalmente mi sto rimettendo in pari con la lettura y.y
baciotti

29/08/17, ore 00:32

Aaaah dopo averlo riletto 4 volte mi sento pronta per recensire!! Ormai lo sai che con questi capitoli mi fai sognare. Nonostante stiate sfornando una storia più bella e coinvolgente dell'altra, Ty e Chris rimarrano per sempre la mia coppia preferita nel mondo della letteratura (ma che ne sanno Romeo e Giulietta??!). Dopo due interi romanzi e questo bonus posso dire di conoscerli alla perfezione e me ne innamoro un po' di più ad ogni capitolo che aggiungi. Grazie per questo ennesimo meraviglioso scorcio sulla loro vita. Un bacio e a presto🙏🏻❤

28/08/17, ore 23:08

Bellissima....ancora non la finisco di ridere...ed è così che voglio la mia coppia preferita.....sorridente, complice, vera...grazie ragazze per riuscire a rendere le giornate più belle 😍

27/08/17, ore 20:48

Il cambiamento, dal capitolo precedente a questo, di Tyler mi ha fatto cedere il cuore...
Come sono teneri e "il mio miglior amico e il mio ragazza"... DIO anche quell'"Idem" è stato fantastico.
Come il "ti amo" di Chris...
Credo tornerò a leggere The Wayright, mi mancano tutti.
ALEKSEY MI HA DISTRUTTA MA SPERO CI SIA UN FINALE POSITIVO ANCHE PER LUI, e per il sogno di Chris di penetrare quella bellezza innaturale.
Chexemille

27/08/17, ore 17:55

Oh si che ho apprezzato, davvero un sacco! ^^ Non vedevo l'ora di leggere cosa hanno combinato dopo la fine di Overcome, mi fa sempre morire dal ridere questa coppia, Tyler è u esemplare unico XD
Le sue dichiarazioni burbere e imbarazzate, mentre tenta inutilmente di farsi grande e grosso, cielo stavo morendo ahahahaha
Beh dai forse entro i 90 anni Chris ce la fa a convincere Tyler a stare, l'importante è continuare a sperare XD Se mai accadrà so già che mi dovrò preparare un pacchetto di Kleenex per tamponarmi gli occhi per il troppo ridere.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono davvero curiosa. Per Alexey mi spiace, quindi spero che troverà anche lui il suo lieto fine, non è un cattivo ragazzo in fondo.
Al prossimo aggiornamento, un bacione ^^

27/08/17, ore 17:07

Bellissimo capitolo. Sono contenta di rivederli nel campus insieme e innamorati. Felicissima anche d'aver ritrovato Juri e spero di vedere prossimamente anche tutti gli altri e capire come questa coppia si incastri nelle dinamiche dei vari gruppi. Complimenti e alla prossima.

28/07/17, ore 00:26

Tesori miei....che dolci sono anche lontani l' uno dall' altro....magnifica la prospettiva da parte di ty ty....grazie ragazze 😘