Everlong
di BlackSteel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/17, ore 11:51

TYLER bradbury STA SYOYTO IN TREBO PER CHRIS WAYRIGHR e clobfermstp noj c e biente d dire

08/06/17, ore 22:30

Io non ci posso credere grazie veramente, loro sono riusciti a scavare un posto nei nostri cuori 💚 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/05/17, ore 23:41

Bello leggere ancora dei miei ragazzi preferiti 💓 ehm... grazie grazie i questa piccola grande gioia

20/05/17, ore 11:16

Grazie. Dico solo questo. GRAZIE. Sono stati da subito la mia coppia preferita e sono immensamente contenta che abbiate dedicato loro uno spazio in più. Dovrebbe essere la prima recensione che faccio per voi, questa. Ne approfitto per dire che il tuo\vostro stile di scrittura è molto gradevole, le tue\vostre storie mi piacciono molto anche a livello di trama e che io sono una disagiata molto problematica e questa è la recensione più composta che vi farò. Le altre saranno un infinito crescendo di demenza. Sappiatelo.

17/05/17, ore 11:19

RAGAZZE È IL MIGLIOR REGALO CHE POTEVATE FARCI!!!! Sono super contenta!! Non vedo l'ora di leggere il resto, sto impazzendo!! Nel frattempo mi sono riletta TW e O almeno 4 volte...mi mancavano da morire😍🙏🏻😭

13/05/17, ore 10:02

Che bella sorpresa! Quando ho aperto la pagina e ho visto una nuova storia con la scritta CHRISXTYLER non ci potevo credere. Ma per fortuna che non avete smesso di torturarli! XD
E dunque così andavano le cose tra loro prima, se ne combinavano proprio di tutti i colori. E Chris poverino era costretto a fingersi etero, non deve essere stato facile con le ragazze che gli giravano intorno ahah. I miei cuccioli... non avevo realizzato quanto mi fossero mancati quei due fino ad ora. Ho letto anche altre storie nel frattempo di tutti i tipi belle e non, ma la loro è diversa, mi è entrata dentro, ha un qualcosa che la rende speciale.
Beh non vedo l'ora di leggere altri capitoli soprattutto quelli sul futuro!
A presto

12/05/17, ore 03:38

Sola soletta sei tornata? Cmq sei tornata con la mia coppia preferita aspetto il prossimo capitolo con molto interesse

11/05/17, ore 16:42

Non ci posso credere, quei due coglioni erano forse messi peggio prima. Possiamo dire che col tempo sono rinsaviti un po'?
Dio... ho paura a leggere il seguito.
Chexemille

11/05/17, ore 01:01

apprezzo in pieno
quei due pazzi mi mancavano tantissimo
alla prossima quindi
un bacione

10/05/17, ore 22:58

Spero possiate apprezzare?!? SPERO POSSIATE APPREZZARE?!?
Io in questo momento vi voglio fare una dannata statua!
Diamine! Sono così contenta!! Mi mancavano un casino i Chrisler! Sono la mia coppia preferita,e giusto ieri stavo rileggendo gli ultimi capitoli di Overcome e la one-shot con loro perché mi mancavano troppo e voi cosa fate? Decidete di scrivere ancora su di loro e tipo,io adesso sto sorridendo come un'idiota e ho ADORATO il capitolo,ho ADORATO Chris e ho VENERATO Tyler
Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo e scoprire altre cose su di loro
Davvero io vi adoro,e forse ho usato questa parola troppo spesso ma non mi importa XD
Aspetto con ansia di leggere le prossime cose che avrete in serbo per noi,di qualsiasi cosa si tratti,davvero... Siete praticamente le mie scrittrici preferite
Baci

BELLISSIMJ
LENSARE CHE SI OFIAVANL COSJ TANTO È POI CHE DOLORE

10/05/17, ore 21:03

Che meravigliosa sorpresa!^^
Ho riso come una pazza per la maggior parte della shot. Certo che Chris a sedici anni era un po' molto suicida XD Cioé, quando Tyler gli ha spiaccicato la gomma sul libro e lui stava per lanciarsi ho pensato che stesse partendo in modalità kamikaze, per fortuna ci sono gli amici dotati di buon senso XD
Chris era un pessimo finto etero. Roba che tutti i ragazzi etero della scuola lo menano non perché in realtà è che gay, ma perché tutte le belle ragazze della scuola gli vanno dietro.
Un momento di silenzio per la povera bici nuova di Chris e la fine che ha fatto. Non preoccuparti bicicletta, il bruto Bradbury la pagherà nell'immediato col suo skatebord e sul lungo periodo col mestruo durante la nascita e l'assestamento del suo rapporto con Chris.
Non vedo l'ora di leggere un altro missing moment :)
Chissà cos'arriverà... Tyler da bambino che decreta Chris suo personale giochino antistress? Oppure la prima volta che Norman telefono all'appartamento nuovo e non gli risponde il figlio? XD Una rissa? Lacrime, sangue e sesso? (Uhhh.... *ç* *coff coff*)
Sempre entusiasta,
shiho93