Everlong
di BlackSteel

25/07/17, ore 20:18

Come sempre dopo aver letto un nuovo capitolo mi ci vogliono due giorni per riprendermi e riuscire a pensare a qualcos'altro! Li amo troppo, questo capitolo è meraviglioso, sembra di essere Ty e provare le sue stesse cose. Non vedo l'ora di sbirciare cosa succede nella loro vita dopo overcome. Un bacio enorme e un super grazie per queste gioie che ci regali❤❤❤

25/07/17, ore 08:07

Ok leggere un capitolo simile mi fa venire ancora più voglia di tornare a dopo overcome, quando si sono messi insieme definitivamente. Tyler sa essere un bravo ragazzo e un buon compagno se vuole ma è cosi cocciuto che fa venire voglia di metterlo in lavatrice a centrifugare! Mannaggia a lui u.u Comunque stringe il cuore sapere che per l'ennesima volta Tyler è scappato, fortunata che alla fine tutto si risolve. Curiosissima di leggere i prossimi capitoli ^^ un bacio.

24/07/17, ore 19:38

Che bello questo capitolo dedicato a Tyler! Davvero bellissimo! Si capisce tutto quello che prova, i suoi reali sentimenti che cerca disperatamente di nascondere ma che ormai sono evidenti. Per quanto lo neghi o faccia finta di non saperlo, Tyler è tornato a casa per Chris e dentro di se lo sa.
Awwww che tenero!
Comunque non vedo l'ora di leggere della loro vita dopo Overcome. Beh, un po' posso immaginarmela. Scommetto che i bisticci tra loro due saranno all'ordine del giorno, ma alla fine faranno sempre pace!
Un bacio e alla prossima!

24/07/17, ore 15:54

il mio bambino , mado se lo ama, qui si vede perfettamente che l'ha sempre amato, in modo malato e autodistruttivo perchè pensava di non meritarlo, di meritare solo dolore,
boh è un bellissimo capitolo e sono felice che sia stato scritto perchè secondo me merita tantissimo,
alla prossima
un bacione

24/07/17, ore 12:12

Solo ieri ho scoperto che Chris e Tyler erano tornati e ho divorato i 3 capitoli. Grazie per questo splendido regalo e aspetto trepidante i capitoli a seguire.

23/07/17, ore 16:41

Tyler è un emerito idiota.
Ma lo sapevamo già.
Pensiamo positivo, ha delle qualità anche lui.
È bello e ... ... ...
End.
AHAHHA no vabbè, è un coglione ma un coglione strappalacrime.
E Christine continua a non piacermi.
Chexemille

01/07/17, ore 21:40

<3 bei tempi quelli! Anche se ho paura per ciò che riguarda il prossimo capitolo >~< comunque questa è stata davvero un idea geniale!! Rivivere questi loro bei momenti... mi avete davvero messo nostalgia:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione!!

01/07/17, ore 20:37

Ma ciaoooo!! Questo è un sogno che si realizza!! Una storia sui miei due amori XD e io chi ho messo una vita prima di leggerla...-.-' però è bello leggere di un Chris dei primi capitoli della storia, e mi incuriosisce molto sapere cos'è successo "dietro le quinte".
Corro a leggere il prossimo capitolo!! Un bacione!!

19/06/17, ore 20:31

Questa raccolta è per me fonte di gioia hahahhaha sono la mia coppia preferita in assoluto quindi ogni informazione in più sulla loro storia è ben gradita hahahha

18/06/17, ore 22:55

Certo che ci piace rileggere della nostra coppia preferita....grazie ragazze😘

18/06/17, ore 21:19

Io sono letteralmente innamorata di loro! Li AMO e li ADORO! Come si può non farlo?
Specialmente Tyler in questo capitolo mi è piaciuto mooolto. E niente aspetto i prossimi capitoli impaziente!!

18/06/17, ore 19:20

Dio se mi erano mancati!!! Bellissimo capitolo...con il "fisico da giocatore di bocce" sono morta🦋✈️😂 Questa raccolta è davvero strepitosa, spero aggiornerai presto. Un bacissimo❤🌹

18/06/17, ore 17:25

Gente, che ricordo focosi...
MA COME SONO TENERI,
Tyler in versione Macho Man e Chris che sopporta il suo mestruo...
che ricordi!

Chexemille

18/06/17, ore 16:02

😍😍😍😍
Bimbi bellissimi!
Adoro tutto cio.
Aspetto gli altri aggiornamenti come sempre, e poi mi ricordo di una futura storia o Os per Alexey dove spero x lui trovi amore.
Ps Ty e Chris sono due sottoni e si amano tanto e io amo loro!!!

18/06/17, ore 14:19

Sono cose come questa che portano la tua giornata ad una svolta, quella dai buoni propositi al fangirling indecente. Quando ho visto l'aggiornamento ho lanciato quello che vorrei definire un grido, ma era più simile ad uno squittio. Comunque era un suono di giubilo. Ripeterei all'infinito che questi due sono meravigliosi. Sono una coppia molto intrigante e passionale; le difficoltà che devono superare la mettono ancora di più in risalto. Tradotto: li amo come se non ci fosse un domani.