Colla forza d'abisso
di palanmelen

05/02/11, ore 09:05

Complimenti per il racconto!
L'ho trovato per caso, ma davvero la storia era davvero molto bella, elaborata e intricata.
Il dolore profondo di Draco si sentiva benissimo e ad ogni capitolo che leggevo, il suo male interiore peggiorava di giorno in giorno; vederlo in quello stato pietoso era straziante.
E Harry? Così forte, determinato e premuroso... Mi è proprio piaciuto in questa storia il suo carattere, era davvero ammirevole.
Beh la storia è stata scritta benissimo, si sentivano perfettamente i sentimenti di entrambi i protagonisti.
kiss bellas
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 09:06 am)

22/07/09, ore 10:15

complimenti, la storia è bella, nel senso che ti fa riflettere e questo non è da tutti...poi l'ordine con cui hai postato i capitoli danno un senso di in(de)finto che sconcerta:)per quanto riguarda lo stile, credo che ogni storia abbia il suo, così come ogni persona ha il proprio carattere e questa storia, scritta in un altro modo qualsiasi, sarebbe apparsa banale se non inutile...Non ho letto altre tue storie e quindi non so se hai bisogno di una beta o solo di riposare gli occhi tra una lettura e l'altra, in ogni caso quasi quasi mi propongo:)

21/07/09, ore 01:31

Allooooora.. Per fortuna l'ho scoperta già ultimata, perchè io odio aspettare i capitoli! Comunque bellissima, molto poetica ed estremamente malinconica. Ho letto anche il tuo intervento sul blog.. Chissenefrega se scrivi "colla" invece di "con la", non credo sia qesto ciò che contiene la vera essenza della storia! Per il resto errori non ne ho visti nè di ortografia, nè di grammatica.. Certo non sono una studentessa universitaria e neanche una docente, però devo andare al quarto anno del classico, quindi un pò di italiano lo so anche io! C'è da dire che è vero che la storia non è molto scorrevole e fluida, è piuttosto frammentaria ed incasinata.. Però penso sia proprio questa la caratteristica e la particolarità! Communque, il mio giudizio è estremamente positvo, complimenti!! (Inoltre sentiti onorata perchè è la recensione più lunga che abbia mai scritto su EFP xD)

17/07/09, ore 12:33

Così è finita...ç.ç Non riesco a crederci. Però c'è un bel lieto fine. Spero di poter leggere una nuova ff Draco-Harry.

17/07/09, ore 10:22

che storia... wow, per un attimo, nel penultimo capitolo che hai pubblicato, ho sentito gli occhi inumidirsi di qualche lacrima. se non ho capito male, alla fine di tutta questa storia Draco si risolleva un po' piangendo di fronte a Harry; quello che vorrei sapere è se con questo gesto inizia la sua nuova vita (veramente) libera al fianco di Potter? per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, a tratti non riuscivo a seguire, ma nell'insieme è tutto molto poetico... complimenti, personalmente, sei riuscita a trasmttermi delle emozioni... bravissima ^^

22/06/09, ore 12:50

Accidenti è proprio un secolo che non ti recensisco °°... Mh, questa storia mi ha colpito moltissimo, è appassionante e delicata, e come sempre il profilo psicologico dei personaggi è ben costruito (che è dire poco). Hai una sensibilità particolare nel descrivere il dolore. Lo trovata molto bella. Complimenti *w*

19/06/09, ore 21:19

davvero una ff bellissima. E' molto malinconica ma mi piace tantissimo. Posta pressto.

19/06/09, ore 16:07

Ciao bella. La storia è sempre più raffinata e il tuo stile sempre più musicale. Come scrivi, sembra poesia. Non capisco perchè tu abbia avuto poche recensioni, spero te ne lascino di più, te le meriti. Baci Vera

14/06/09, ore 17:23

La storia è bella. Dolce. Il suicidio visto come liberazione. In un suo modo, è dolce. L'alcool, la decadenza. è bellissima. Per usare una tua espressione, la tua storia ha la bellezza della porcellana incrinata. Aggiorna il prima possibile. Baci VL