Sidewinders
di imtheonekeepingyoualive

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/10/12, ore 06:50

Sono davvero molto,tanto in ritardo per recensire questa storia,ma ci tenevoma farti sapere che é avvero una delle storie più belle che abbia mai letto...complimentoni!

05/08/11, ore 12:32

Che dire? ho trovato per caso questo storia e non sono riuscita a distogliere lo sguardo dallo schermo del computer finchè non sono arrivata all'ultima riga - infatti attualmente i miei poveri occhioni sono orribilmente rossi  !!!!-  tuttavia ne è valsa davvero la pena. Complimenti, davvero!
Kisses

26/12/10, ore 01:22

Spero vivamente per tutti che tu abbia ancora intenzione di continuarla ù.ù
Se penso che all'inizio non volevo neppure leggerla... odio le long fiction, ma ho sempre apprezzato le tue fiction e quindi ho pensato che ne valesse la pena, menomale.
Ho cominciato a leggerla ieri ed in un pomeriggio mi ero liquidata ben 10 capitoli, da record per una come me che fa mille cose in un minuto. Oggi ho letto gli altri tre tra un bicchiere e l'altro e, caz*o, ci sono rimasta una mer*a per Matt che non puoi neppure immaginarlo... se è necessario ti supplicherò perchè tu possa continuarla, davvero l'ho apprezzata tantissimo.

Passando allo stile... come al solito è molto scorrevole, grammatica per lo più corretta, a parte in quest'ultimo capitolo in cui ti è scappata qualche lettera e qualche congiuntivo, i personaggi sembravano apposto, anche se... mi è sembrato che tu abbia dato maggiore importanza alla vicenda con Matt che a quella con Zacky, spero di essermi spiegata bene XD (all'una e venti del mattino dopo qualche bicchiere non sono esattamente fresca ahah). Cmq la smetto prima di arrivare a dire castronerie insensate... Ti faccio ancora i miei complimenti :)

XOXO Endoh

11/11/10, ore 15:44

"Si stava letteralmente compiendo un miracolo, visto che niente aveva preso fuoco, i panini non avevano preso vita per schiaffeggiarlo per le boiate con cui li stava riempiendo e le uova non minacciavano di scoppiare come bombe ad orologeria."

Ci ho riso per un'ora su sta frase XDDDD

Complimenti per la bellissima storia, secondo me scrivi davvero bene!!

11/10/10, ore 15:48

Ci ho messo un giorno per leggere tutto, ma ce l'ho fatta!
E n'è valsa proprio la pena eh.
Devo dire che questa storia mi è piaciuta un sacco, è scritta bene e le vicende mi hanno fatto venire i brividi molto spesso!
In senso buono s'intende.
Il comportamento di Matt poi...mmm...proprio come piace a me :P
Ti faccio i miei complimenti!!
Baci!

13/09/10, ore 16:43

Giorard!
Mi hai lasciata senza parole cavoli!
Ma sarà meglio che le trovi, strada facendo, dato che qui voglio recensirti entrambi i capitoli ùù

Prima cosa: devo assolutamente premettere che io AMO Matt Sanders.
Devo premetterlo davvero, perchè tra i tre dell'intrigo, è l'unico che ho amato dall'inizio alla fine. Sì, pazzia da pasticca compresa.

Primo capitolo:

Per cui, all'inizio, sentirlo rimuginare sulla sua storia, sui suoi fratelli, e il modo in cui il fratello che si era ritrovato ad amare più di qualsiasi cosa gli era stato rubato...rubato, buffo dirlo per una gang di ladri...insomma, è stato toccante, povero cucciolo di armadio.
Dopo essersi ripreso ciò che era suo.
Brian.

Mmm, io amo queste manifestazioni di possesso, nel caso in cui non si fosse ancora capito ♥

Ah, e ho amato molto anche JC, in questi due capitoli. Il nostro nanetto ne aveva le palle piene e aveva ragione, e sono contenta che la scelta di far aprire gli occhi a Brian (- Certamente. Ma perchè tu l'hai complicato, Brian. -
Si voltò a guardarlo, basito, con gli occhi spalancati. - Come? -
) sia ricaduta su di lui e non su Jim come al solito. E' stata una cosa diversa, ma altrettanto efficace, ottima scelta. Jim funziona anche solo con gli sguardi, come abbiamo giusto appurato XD
La Telefonata. (anch'io devo muovermi continuamente come Bri, al telefono, comunque ùù)
- Rispondi e basta, Bri. Così potrò comportarmi di conseguenza. -
Ommioddio che angoscia!
Il grande discorso di Brian si sente che è sincero, ma l'amore di Matt non era pronto a quel tipo di spiegazioni. Immagino fosse più pronto a un sì, è stata la sindrome da crocerossina, ho preso una sbandata ma ti prego torna, torna da me. E come dargli torto, povero piccino. (piccino ahahahah!)

Secondo capitolo:

spara, spara, spara. Ti è venuto in mente dalla canzone di nonmiricordochi, Spaccacuore, quella che fa l'amore spacca il cuore, spara spara spara, amore! *canta a squarciagola*
Ehmm, ecco, se ti è venuta in mente quella STIMA, la amo. ♥
Così come amo Betrayed, che è probabilmente una delle mie preferite dell'album.
Anche se lo dico di praticamente tutte le canzoni -.- XD
How could you kill the man who brought salvation through your pain?
He must mean everything to end it all this shameful way

A proposito della canzone, ci sta bene pure questo XD ma NO, no, Bri NON è morto.
Ci sarà il sequel! çVç perchè ci sarà, si. é_é

Ad ogni modo, se c'è una persona che in questo capitolo non mi è piaciuta per niente, è Zacky.
Cioè, lo so, magari sarei arrabbiata anch'io al posto suo, ma mi ha fatto sbuffare un 'caaaazzo però <.<' che mi ha fatto amare ancora di più Matt XD
Come se ne avessi bisogno.

JARED!
JARED, CI HAI INFILATO JARED, CAZZO!
Ti giuro che appena ho capito che era lui (dalla loquacità prim di tutto -_- XD ♥) avrei voluto ammazzarti XD
"Ma che, mica ci proverà con Sgadz, eh? è__é"
Poi mi sono tranquillizzata, almeno fino a quando ho visto
- Al mio amante. Mi ha spezzato il cuore? Ed io ho fermato il suo. Il suo amore è morto di sofferenza. Poco male, ho risparmiato una pallottola. -
Allora lì ho iniziato a sudare freddo °A°
Tralasciando il fatto che Jared spietato e con la pistola è un'immagine assurdamente sexy...mmmm, potrei inventarmici qualcosa ò_ò o sennò aspetto il tuo sequel...Mmmm, Jared così e Colin quasi costretto alla sottomissione...*filmini mode, con un pizzico di sadomaso*
Niente male :D *si lecca le labbra*
Aehm, che dicevo? XD
Ah sì, ho sudato freddo perchè insomma, accanto a Jared immagino sempre solo me stesso, e pensare che potrebbe avermi ammazzato è GYA! DD:
Se lo riutilizzi nel sequel abbi pietà di me e fammi sapere se il poveraccio ero io XD
Anche se pensare che il mio Jay ha dato a Matt L'Idea...-_-
il mio sexy e crudele Jared... uops NO, no, in un'altra storia XD

Lui voleva Brian solo per sé.
Uccidilo.
Chiuse gli occhi, ma la cosa non migliorò, anzi. Brian stava leccando il collo di Zacky, sotto il suo sguardo sofferente.
Uccidilo, se tu non puoi averlo, nemmeno Zacky può.
No, non voleva arrivare a quello.
Sì, invece. Fallo e tutto si risolverà.
Ucciderlo? Come avrebbe potuto?
Sai, quando io quando sono infuriato prendo la mia pistola e vado a sparare un pò.
Le aveva già sentite quelle stesse parole. Quel pomeriggio, al locale, quel tizio matto che non stava zitto. Quello dalla pistola facile.
Doveva sparargli?
Sì, sparagli. Bang, qui, dritto al cuore.
...No.
Lui ti ha spezzato il cuore? Tu fermerai il suo.

Quanti BRIVIDI Gee. Sai, questo è un argomento delicato; se ne sentono fin troppi, di uomini che uccidono delle donne per questo motivo, e io mi sento sempre così arrabbiata per questo; desidererei ucciderli io, tutti quanti.
Ma in questa storia, con Matt...cazzo Gee, sono una merda se dico che condannarlo è più difficile? D:
Non lo so, sarà perchè ci hai resi tutti spettatori di quello che accadeva nella sua testa, e di Jared, e della pasticca, sarà perchè in fondo è Matt, e io tifavo per lui.
Sarà perchè, per fortuna, QUESTA è solo una fanfiction.
Ad ogni modo, dopo avergli sparato, ritorna in sè.
Ritorna in sè giusto in tempo perchè il mondo possa cadergi addosso -un'altra volta.
Dio se sei stata crudele con lui ç_ç
E di certo non è meglio stare in carcere con i simpatici poliziotti che non gli fanno sapere niente.
E nemmeno Jim lo sa.
- Ho sparato a Brian, Jim. -
BANG !

Cavoli, che finale, pieno di suspance ;__;
Ma tanto io lo so che Briuccio (?!) sopravvive, dai ùù --> Sappiate solo che nella mia mente c'è un sequel, già plottato, che non so quando vedrà la luce. Detto questo, dovrei avervi fatto capire cosa è successo a Brian. Credo XD
Se mi sbaglio mi sparo io! XD

La citazione di Gaste è amabbbile, proprio come lui XD
E te.
Werard, Giorard, Gerard, Sory, tu e questa fic siete meravigliose e non smetterò mai di ripetertelo.
Posso affermare senza indugi che è uno dei tuoi migliori lavori, nonchè una delle fic a cui sono più affezionata, e che non mi hai delusa, con questi ultimi capitoli, affatto.
Via, va, ora vado ad ascoltarmi Betrayal all'infinito, grazie per avermi riattaccato l'ossessione! XD
Ti amoamoamo, e in questi giorni non riesco mai a sentirti ç_ç
Ma ti amo. ♥

La tua BDA, che spera di aver scritto una recensione all'altezza dei capitoli e della sua BDA. ♥
(Recensione modificata il 13/09/2010 - 04:48 pm)
(Recensione modificata il 13/09/2010 - 05:09 pm)

13/09/10, ore 16:28

GYA!!
E dovrei fermarmi qui. ò___ò

No okay E' VIVO. Hai detto che dobbiamo immaginarcelo noi quindi E' VIVO. Oddio è vivo vero?! ç_____ç
Noo ci sono rimasta troppo male ç__ç E Matt in prigione, cioè, no, poi-- Jimmy non sa cosa-- GEE MI FARAI VENIRE UN INFARTO UN GIORNO ç__ç No ecco io-- non so che dire, finchè non so DA TE come va a finire non dico niente ç_ç
scusa la recensione di cacca ma ç_ç

Ti odio. (♥)

13/09/10, ore 14:05

Mi intrufolo di sfuggita qua sul PC prima che la mamma mi uccida Bro solo per dirti quanto tutto sia splendido , quanto questa fic l'abbia amata e adorata da quando l'ho avuta sotto mano .
Sono contenta di averti fatto da beta e di esserci stata mentre questa fic si formava e cresceva e prendeva pieghe sempre inaspettate.
Sono contenta di averti come Bro ecco.
Scusa se non mi sono fatta sentire in sti giorni ma come saprai non va tutto proprio meravigliosamente .
Vedrò di trovare il modo di riparlarti subito per bene.
Mi manchi amore , davvero tanto e se hai bisogno di qualsiasi cosa manda un messaggio e correrò su MSN anche di nascosto e ciarleremo come sempre.
Complimenti ancora davvero , questo capitolo è magnifico e il finale lasciato così sul filo del rasoio senza sapere bene cosa succederà è spettacolare.

Ti amo Gee , davvero tanto lo sai <3
U'r Michael James Way

13/09/10, ore 09:40

bel cap, lo hai scritto talmente bene che ti invidio:P
così jared ha la parte del diavolo tentatore, una parte che devo dire gli si addice perfettamente. mi dispiace per matt. ma perchè ha voluto dare ascolto al suo lato oscuro!?
sai mentre leggevo ero continuamente tentata di saltare tutto e andare alla fine per scoprire che fine avrebbe fatto brian e nonostante io mi sia trattenuta, cosa scopro... che tutto viene lasciato in sospeso... non sapevo se ridere o piangere. ma sono contenta che ci sia un sequal.
be che dire: complimenti e attendo il tuo prossimo lavoro.
ciao

13/09/10, ore 01:00

Io.. io.. AAAARGH!
non si hanno notizie su di me! ti rendi conto?
Io ti uccido con le mie stesse mano Uei ç___________ç
E Matt è PAZZO! questo ormai si sa tutti D: ma mi ama da morire, come sempre.
Comunque sono stato con l'ansia tutto il tempo, ovviamente -_-
Apparte ciò, mi mancherà questa FF, nonostante finisca atrocemente male per uno come ME ;O;
Ti amo lo stesso, davvero, anche se sei vecchio ormai *scuote la testa rassegnato*

"Si ok vi amo, grazie a tutti. non ho voglia di scrivere granchè, e Bri dice di scrivere due minchiate quindi, baci baci e grazie per le ventordicimila recensioni. -Gerard/Giorard" [Cit. Synyster Sinner aka Brian Haner Jr.]

AHAHAHAHAH non pensavo la mettessi sul serio , you're crazy man!

Ti amo stronzo ;___________;

Panciotto Gates <3

07/09/10, ore 14:00

*coff coff* scuuuuusa , mi dispiace recensire dopo 3000 anni ma ho tempo solo adesso e mi sento già maledettamente in colpa così ç_ç
Devi solo ri-sapere che , cazzominchia , io amo questa parte ,questo capitolo è inumanamente bello e tragico insieme !
Brian tutto preoccupato per Zacky provoca seri inalzamenti di zuccheri nel sangue "- Sono qui, amore, apri gli occhi. Sono qui. - Gli disse, quasi supplicante.
La febbre non scendeva, lui non sapeva più cosa fare. Avrebbero dovuto chiamare di nuovo il medico, non aveva altra scelta.
Se solo lo avesse sentito, che lui era lì e che non aveva più intenzione di lasciarlo, per nessuna ragione al mondo. Era stato stupido ed egoista ad abbandonarlo, proprio in quel momento."

Cioè chi non vorrebbe avere davanti una scena così? Brian così preso e intenerito dal suo amore , io sarei li a strillare , ma sarebbe anche troppo da fangirl , lo so.
Bro non posso dirti ancora che sei un maledetto genio , perchè è troppo poco quindi sappi solo che ti amo e amo tutta questa fanfiction , e te che nemmeno la volevi continuare , santa miseria Gee , sei tutto scemo!
Bravo davvero Bro , non ti dico che aspetto gli altri capitoli perchè ho tutte le anteprime ma. .ilseguitosicheloattendo *fugge via*

Ti amo Gee , Your Mikey

06/09/10, ore 00:13

brbrbrbrbrbrbbr.
Gates is here!
Amo questa ff, lo giuro, la amo ç_ç
e amo anche te, nonostante sei uno stronzo.
Fai soffrire il mio Matt ç_ç oddio non voglio immaginare il prossimo capitolo che casino ci sarà ç__ç
quindi MUOVITI a postare U___U

Ci sentiamo PRAFFOCO su MSN AHAHAHHAHAHAHAHAH
Ti amo da morire <3

Panciotto Gates.

03/09/10, ore 12:56

Questa fottuta storia.
Questa fottutissima storia.
La amo davvero in modo incredibile.
Come amo te, d'altronde ù_ù

Intanto, tu con le canzoni iniziali mi fai sempre contenta.
A Little Piece of Heaven è la canzone con cui mi sono innamorata di loro, e rimane sempre la mia preferita, quindi ♥

Allora.
Povero Matt.
Già dalla Frerard che ho letto ieri è chiaro quanto tu possa essere stronzo, Gerard Way, ma non è giusto, stai sfogando tutta la tua frustrazione su Matt!
Non è mica colpa sua se non scopi, gya!
Povero, fargli credere che anche Bri fosse innamorato per poi fargli cadere il mondo addosso è stata una crudeltà disumana ç__ç

Il tono di Jimmy sembrava preoccupato, ma non lo stava guardando. Aveva ancora gli occhi chiusi, le mani alla testa, mentre sentiva tutto spezzarsi. Il suo cuore, il suo cervello, la sua anima. Tutto.
Era come se si stesse sgretolando piano piano.

*piange disperato*

In tutto questo, Brian è ancora al capezzale di Zacky, il quale è più di là che di qua e si fa desiderare.
Mentre Matt muore, Zacky si risveglia.
*abbraccia Matt e Zacky*
*guarda male Syn che ha pure il coraggio di dire a Jim che non doveva farlo, sì che doveva, COGLIONE!*

- Senti, Matt è così innamorato di te che ti avrebbe chiesto di sposarlo, lo sai? Magari non ora, ma fra qualche tempo lo avrebbe fatto sicuro. -
ç___ç

Ah, e, per concludere:
- Io ho imparato ad essere più paziente, dopo essere stato chiuso in una camera di motel per giorni e notti, senza poter uscire. Johnny ha iniziato ad osservare di più le persone con cui vive, senza limitarsi a stare nel suo angolino incurante di tutto ciò che lo circonda. Tu hai capito che sei capace di stare senza le persone che ami per tanto tempo, quando prima impazzivi se non potevi sentirle una giornata. Zacky ha imparato a dire ciò che pensa, a discapito di tutto. E Brian ha imparato cosa vuol dire essere innamorato. -
Questo pezzo è da mosaico.
Magnifico.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono affezionata tantissimo a questa storia.
E a te, of course.
Sei la mia favolosa BDA, no? ♥
E io la tua ♥

Come ho appena detto, la tua personalissima BDA ♥

03/09/10, ore 08:57

e così tutte le carte sono state messe in tavola.
certo adesso fa presubilemnte credere che a sparare a brian sia stato matt anche se la mia testolina mi suggerisce che c'è una buona possibilità che invece sia stato zack.
la domanda che mi frulla in testa è la seguente: ma brian si salverà da quel colpo o morirà? ma un'ipotesi inquietante che ora mi è balenata in testa e se questa persona, chiunque egli sia, si fosse invece puntata alla tesa la pistola e fatto fuoco!
devo dire che mi sta facendo felicemente impazzire questa ff.
recensione:
jimmy ha fatto male a spifferare tutto a matt, quella era una questione privata che riguardava solo loro due e non lui. jhonny mi sembra che faccia da tapezzeria in questa ff.
povero zack ma soprattutto povero brian che si trova ora più incasinato di prima!
attendo con trepidazione i prossimi due cap.
ciao

29/08/10, ore 13:19

Eccomi finalmenteeeeeeeee!
Well, sono sempre di fretta in questi giorni ma cerco di commentare in modo decente :gyu:

Ho già detto che Brian è quello che mi fa meno pena?
No perchè, cioè, lo è.
Io sceglierei Sgadz personalmente ma forse è perchè Zee è mio cugino.
Oh, non lo so.

Intanto il piccolo si sveglia e non trova nessuno, o meglio, non trova Brian, quel coglionazzo.
E lui che invece pensava che fosse tutto perfetto, che Brian fosse innamorato tanto quanto lo fosse lui, che quei giorni non erano solo un fottuto sogno ad occhi aperti. No, come sempre ci aveva picchiato il muso, questa volta bello forte. tu vuoi farmi commuovere, dannato Way ç__ç
Cioè Zacky SVIENE e si fa venire la febbre per quell'idiota, è terribile ç__ç
- Cazzo, questa cosa sì che è complicata. Ma Brian non poteva semplicemente scegliere uno? Non capisco perchè sia andato da Matt se ha una relazione con Zack, o perchè sia andato a letto con Zacky se ha invece una relazione con Matt. Ahh, quel ragazzo non capirà mai. -
- Jimmy, non hai capito... Zacky è follemente innamorato di Brian. - Riprese Johnny, fremente, spingendosi persino in avanti con le spalle.
- Johnny, ho capito benissimo, ma anche Matt ama Brian. E non è una delle solite storie da una botta e via, Matt lo ama proprio. -
- Cazzo. -
- Quindi ora sta a Brian decidere quello che vuole fare, Johnny. -
- ...Credo che Bri sia innamorato di Zacky, Jim. - Disse il più basso, con voce incerta.
Alzò un sopracciglio, diffidente. - E cosa te lo fa pensare? -
- Eh... - Iniziò l'altro, pensandoci. - Vedi, in questi giorni che abbiamo passato noi tre soli, ho visto piano piano il rapporto fra loro cambiare. Prima Brian sembrava preoccupato per Zacky, preoccupato che potesse morire, che potesse stare male, era sempre pallido, teso, aveva una faccia da zombie. Poi, ho cominciato a sentirli litigare, per qualsiasi cosa. Gridavano, si lanciavano le cose, Zacky mi ha detto una volta di avergli anche tirato dietro il bicchiere di vetro che aveva in mano. - Ridacchiò, prima di riprendere il racconto. - E poi... Poi è successo che Brian è completamente cambiato. Sembrava girare attorno a Zacky, come se lui fosse un pò il suo sole, capisci? -

Queste sono frasi da MOSAICO, Gee.
Questo pezzo è davvero stupendo.
E mi fa provare sempre più pena per i due malcapitati -__-

...Zacky, che respirava pesantemente e...
Ripeteva il suo nome, come una supplica.

TI ODIO CAZZO, qui le lacrime sono spuntate ç__ç
Non posso vedere mio cugino così, non posso ç__ç
- Ti prego amore mio, torna qui da me. -
Ecco, fallo tornare è__é

Okay, penso che questa recensione sia più delirante del solito ma spero che mi amerai lo stesso ù.ù
Io lo faccio, tantotanto ♥

La TUA BDA ♥