Keep Calm and Love ♥
di Zomi

09/03/19, ore 14:40

Okay, so che non mi faccio viva da un po'.
Abbassa i forconi per piacere.
A mia difesa, ho perso un bel po' di vista One Pièce ultimamente (da praticamente un anno se non più) e dovrei davvero mettemi in pari con il manga. Forse anche con l'anime.
Nonostante ciò, sono qui a recensire! Con uno spaventoso ritardo ma comunque qui. Meglio di niente.
In realtà non stravedo per queste due, ma mi ha fatto piacere leggere la tua Fic. Le caratterizzi bene.
Complimenti.

~Annapis😘

21/02/18, ore 22:13

A.M.O
Allora, apparte che mi hai attaccato un non so cosa per sti due, no sul serio!
Un po' come hai fatto per la Marzo...
Vabbè che quegli altri due fratelli sono degli idioti, ma anche tanto, per Niji o come si scrive ha saputo sdebitarsi.
Al prossimo aggiornamento e ancora complinenti...

13/08/17, ore 19:38

E io che avevo pensato che Crocodile stesse andando a liberare il suo amante e invece stava andando ad ucciderlo in preda alla gelosia XD Mi é piaciuto molto questo capitolo anche se non avevo mai pensato a loro due come ad una coppia. Mi piace molto il modo in cui esprimi le sensazioni dei personaggi. Ora non posso che attendere il prossimo capitolo con ansia 😊

13/08/17, ore 19:34

Ciao Zomi. É sempre in piacere leggere le tue storie. Allora il capitolo è scritto molto bene ed è divertente. La storia di Law e Margaret mi ha ricordato molto Fallen. É molto dolce e non non si può fare a meno di sperare in un lieto fine per i due.
Però una cosa te le devo dire. La coppia. Law e Margaret secondo me non si possono vedere insieme 🙈 Law-chan a mio avviso non ha nulla a che spartire con Margaret ed è una delle coppie crack che mi piacciono meno in assoluto.
Cioè per come li hai resi tu nel capitolo non sono male ma al di fuori di questa tua ff per me sono un grande no loro due insieme. Non so se a te piace la coppia ma la penso così

10/07/17, ore 11:46

Bella, davvero bella.
C'é un aria di tristezza che mette i brividi, brava davvero.
Anche se non vado pazza per il paring.
Quell'accenno a Viola, poi...
Non ho mai desiderato prendere a calci Doflamingo così tanto.
Mai.
Io volevo che Croco lo uccidesse. Peccato...
Stupido Kaido, potevi anche arrivare qualche ora dopo.
Doflamingo é descritto meravigliosamente.
Sadico e sarcastico nonostante tutto.
Complimenti ancora.

31/05/17, ore 17:02

Inizio bomba di una raccolta che fa ben sperare lo diventerà altrettanto come tutte le tue raccolte 😄😄
Era tanto che non leggevo una Law/Margaret e sono felicissima di averli rivisti grazie a te!!
Adorabile Margaret che non capisce perché Law le stia lontano a tutti i costi.. mentre lei invece non riesce a non stargli vicino almeno ogni tanto! Dolcissima!
Mi dispiaceva vedere Law così 'orso' sembrava davvero infastidito invece aveva un bel motivo! Dannata sorella strega.. bisognerebbe farle sapere quanto era stata cattiva! Ma almeno si sono ritrovati!! E magari non si lasceranno mai più!!!
E inoltre ho scoperto una leggenda che non conoscevo! Bellissima storia!
Aspetto con ansia anche tutti i prossimi amori!!!
Un bacione fantastica donna
Momo

29/05/17, ore 21:36

Molto emozionante! :) Io adoro questa coppia e questa storia per me è stato un colpo al kokoro!
Ahaha quando lei si è ricordata di Law e si sono baciati mi sono messa a saltare per la stanza come una pazza! Mi piace come l'hai descritta.
Però vorrei tanto che Kikyo sapesse di averli destinati... Sarebbe interessante vedere la sua reazione <3
Comunque brava! Mi è piaciuta molto! :)

26/05/17, ore 08:03

Adorabile e meravigliosa.
Davvero...Non so come descriverla.
Non conosco questa leggenda, ma mi sembra perfetta per questi due!
Grazie per averci donato questa fantastica storia!

24/05/17, ore 09:55

awwwwww  *.*
Che storia meravigliosa!!!!Si legge da sola!!!*.*
Dolce, ma non sdolcinata!
Piena, ma assolutamente non noiosa!
Insomma perfetta, l'idea, i personaggi (quel pizzico di ZoNa che non guasta mai ;) )
Complimenti davvero, come sempre riesci ad emozionare e far sognare ed entrare nella storia il lettore!
Non vedo l'ora di vedere la prossima!!
Buona giornata
Un abbraccio

Effy

21/05/17, ore 21:19

Buonasera, carissima Zomi! ❤

Finalmente trovo un po' di tempo per mettermi a leggere questa tua nuova creazione, lasciandoti anche una recensione, che spero esca decente! XD

Che dire? Ho principalmente cliccato sulla storia perchè mi hanno incuriosita le coppie che hai scelto, speravo in una BonneyxAce ma non importa, sei talmente brava che leggo volentieri qualsiasi cosa scrivi u.u

Ho adorato, amato, apprezzato tantissimo questa prima One Shot! E' semplicemente stupenda nella sua dolcezza, con quel pizzico di tristezza che ti fa commuovere! La dolce Margaret che non si arrende davanti alla apparente freddezza di Law, una piccola patatina da spupazzare! Law che nasconde il suo dolore, la frustazione, i suoi sentimenti dietro la corazza di menefreghismo e tristezza, mi ha fatto venire brividi, e mi ha fatto tenerezza, si vede che ama tanto la sua biondina

La loro storia, il loro amore così straziante e romantico, la maledizione che li costringe a perdersi, dimenticarsi, ma continuare a cercarsi e amarsi è una cosa troppo bella. Una storia meravigliosa. Io amo questo tipo di storie... quindi amori un po' strazianti e drammatici! Boh! XD

Complimenti Zomi, l'ho trovata adorabile e scritta perfettamente! Non vedo l'ora di leggere la seconda One Shot!

A presto,

Mindy.