Nel Segno della Chimera
di Lhea

14/06/09, ore 21:43

Ed eccoci alla fine anche dei ringraziamenti. Ho letto con piacere le anticipazioni sulla nuova storia, e confesso che non è il mio genere, ma ho già visto che l'impostazione è davvero bene fatta, e so già che sarà sviluppata altrettanto bene, quindi spero di trovare il tempo di leggerla. Mio malgrado ho poco tempo per tutto anche se è estate! cmq, ripeto che è stato un piacere leggere questa fic e trovare qualcuno che ama così tanto scrivere ^^ a presto, kiss!

11/06/09, ore 08:16

ciao! allora, prima di tutto mi scuso per non averti mai potuto recensire prima, ma io mi sono appena scritta a EFP... comunque sappi che anche solo come lettrice ho seguito questa storia, che mi è piaciuta molto! ti capisco quando dici che quando vai a rileggere dopo un po' vuoi cambiare qualcosa e la delusione brucia un po', ma vedila in questo modo: ci si può sempre rifare con una nuova storia! in ogni caso, ho trovato che la tua idea fosse geniale, e il personaggio di Ariana sia pura meraviglia. lei è divisa tra bene e male, e rappresenta (anche se con gli estremi) quello che in fondo noi proviamo tutti i giorni. brava, brava davvero! un bacio! ;*

10/06/09, ore 12:48

Grazie. Grazie, grazie e ancora grazie. Questa fantastica storia finirà tra i preferiti, in modo che un giorno potrò andare a rivederla e rileggerla! ^^ E passerò a vedere anche la tua nuova fic! Perchè anche io adoro le corse *__* Tu non sai quanto. Quindi è probabile che ci rivedremo! Un bacio, e ancora un grazie infinite per tutte le belle emozioni che mi hai regalato.