Wild Card
di l y r a _

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/17, ore 15:54

Controllare tra le storie preferite e trovare un tuo aggiornamento è stata una vera e propria piacevole sorpresa, quasi quasi avevo smesso di sperarci.
Storia appassionate e scritta in modo fluente.
Credo di essermi affezionata talmente tanto alla protagonista di questa storia, da sentirmi addosso tutta la sua ansia e la sua frustrazione ._. ...
Sono veramente curiosa di sapere come si risolverà la faccenda, a presto (spero ) >\\<

02/08/17, ore 20:50

Heilà! Che bello, hai aggiornato!
Mamma mia, qui le cose si fanno sempre più incasinate.
Oikawa è sempre Oikawa, l' unico ed inimitabile. Se non fosse ridicolmente bravo a pallavolo, e quindi un elemento essenziale per la squadra, probabilmente qualche suo compagno, e sì, sto guardando te Iwaizumi, lo avrebbe già ammazzato, altro che lividi in faccia.
Ma se Megumi è questa furia scatenata e attacca brighe che tutti tendono temere, perché non tira un bel calcio al coach in quel posticino?
Ah beh, Megumi e Wakatoshi sono fantastici. " Siamo solo amici"!
Certo... come no...
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo . A presto

04/07/17, ore 14:41

Bene, ho finito i capitoli prima del previsto. Ora che faccio? ._. Direi di iniziare con il lasciare una recensione a questa storia. Innanzitutto ottima trama, appassionante, divertente e molto scorrevole. I personaggi sono fantastici, ben strutturati ed interessanti [ ahimè, credo proprio di essermi innamorata ancora una volta di Tooru Oikawa ヽ(´ー`)┌.] Che altro dire? Ottimo, VERAMENTE OTTIMO, lavoro. Continua così! Spero proprio (VERAMENTE TANTO) di poter leggere presto un nuovo aggiornamento, a presto, Vale💕

18/06/17, ore 22:13

Heilá! Sono così felice che tu abbia aggiornato, mi sto affezionando a questa storia.
Oikawa che si lamenta per ogni cosa? Questa non mi è nuova. Mi ha sempre dato l' impressione di una prima donna schizzinosa, che mi fa puntualmente sbellicare dalle risate. Lo adoro.
Non ti preoccupare per il linguaggio non propriamente aulico di questi giovincelli, è più che realistico, te lo dice una che ha sentito un ragazzo della sua scuola parlare con un amico dicendo qualcosa del tipo : " F***, quella t*** non può venirmi a rompere i c******* perché mi stavo facendo una siga, c****". Cotanta grazia incarnata in un unico essere mi ha commossa... Dovremmo essere tutti onorati di vivere insieme a questi esemplari di giovane uomo ahahahha.
Passando a Oikawa e Megumi, sappi che li adoro. Mi sono divertita molto a leggere di loro due. Povero Oikawa, completamente cotto, quando la sua bella è innamorata di un altro che non è lui. Per una volta è la damigella e non la sposa. Voglio assolutamente scoprire come evolve il loro rapporto, specialmente quando uscirà la faccenda del coach.
Non vedo l' ora di leggere il prossimi capitolo. A presto

04/06/17, ore 00:04

Heilá! Pardon l' ora tarda.
Megumi, cara piccola, ma dove hai lasciato la testa? Era prevedibile che la " storia dei baci " con il coach non sarebbe rimasta tale per sempre. Cosa non si è disposti a fare per ambizione? Ora voglio un bell' intervento da parte di qualche baldo giovane che vada a suonarle di santa ragione a quel viscido e , già che c' è , faccai una bella ramanzina alla sconsiderta di turno.
Buona fortuna per la sessione estiva.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto
_purcit_

Heilá! Hai idea di quanto mi piaccia questa storia? Devi assolutamente continuarla, dopo un solo capitolo mi sto già affezionando alla trama e ai personaggi. Per non parlare del tuo stile di scrittura che è fantastico, scorrevole, semplice ma non banale. È bello, inoltre, leggere una fanfiction ambientata in un contesto pallavolistico in cui si dia importanza alla pallavolo stessa ( non sempre è così).
Megumi ha un bel caratterino, se ne vedranno delle belle, immagino.
Anche Arisu ha attirato la mia attezione. Sarà che già di mio ho una particolare ammirazione per i libero ( corrono da una parte all' altra del campo, si tuffano e lanciano anche rischiando di farsi seriamente male, fanno dei recuperi miracolosi... sì, sono decisamente affascinata da questo ruolo).
Non penso ci sia bisogno di dire che tifo affinché Wakatoshi cambi idea su Megumi e le dia una possibilità. Cosa posso farci? Sono un' inguaribile romantica.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]