EreRi: fammi entrare nel tuo cuore!
di LaVampy

06/10/17, ore 03:27

Ora che si sono chiariti sembrano già una coppia sposata e affiatata. Adorabiliiii *—*

06/10/17, ore 00:57

Oh mio dio menomale che Eren non si è fatto nulla di grave!! Sono più tranquilla adesso. Menomale anche che Levi abbia capito che proteggerlo non significa allontanarlo da se, ma stargli accanto. È l’unico modo efficace . L’importante è cbe si sono chiariti e che prendano quel bastardo che continua a perseguitare Levi .. Eren alla fine partirà e sono sicura che sentiranno da morire l’uno la mancanza dell’altro e appena si rivedranno saranno scintille ❤️❤️😍 aspetto con ansia il prossimo capitolo

20/09/17, ore 22:34

Ma tu non puoi concludere il capitolo così, io come reggo fino al prossimo aggiornamento senza sapere cosa ne è stato di Eren? Povero tesoro che non si merita nessuna delle cose orribili che gli capitano. Passando invece a Levi... beh l'altra volta è stato un idiota senza precedenti e questa volta ha provato almeno a scusarsi ma giustamente Eren non ha voluto saperne nulla. Ora l'ansia di sapere mi divorerà ma me ne farò un ragione e aspetterò il prossimo capitolo. A presto!

20/09/17, ore 10:57

Oddio Eren😱😱😱😱 oddio oddio!!! Non può essere vero !!! Quel pacco era una bomba, e quella bomba sono sicura che l'abbia messa qualcuno che ha avuto a che fare con il passato di Levi , dato che abitano vicino di porta o l'hanno lasciata lì pensando che fosse l'appartamento di Levi o perché sapevano che Levi frequentasse Eren e per fargliela pagare l'hanno fatta esplodere proprio mentre Eren stava cercando di capire cosa fosse!! Santo Dio , Levi sarà angosciato a morte, con un esplosione del genere mi sorprendo che non sia morto sul colpo!. Ovviamente spero stia bene per quanto può essere un'Utopia' gli è esplosa davanti gli occhi, la probabilità che stia bene è una su un milione😭😭😭😭 non oso immaginare come la prenderà Levi quando saprà chi è il ferito... morirà 😱😱 spero solo che si riprenda Eren perché ne stanno accadendo troppe e non è possibile!!! Mi viene voglia di piangere😭😭😭 aspetto il prossimo capitolo con un ansia tremenda ❤️❤️❤️

19/09/17, ore 14:05

Ma tu mi vuoi male per caso?? Sta voglia di far finire il capitolo sul più bello ti deve passare!! 😡 Già la storia è tutta una suspance continua che ti attrae come una calamita, no anzi,se continua così diventa un buco nero, ora lasci il tutto con un esplosione che coinvolge anche le mie povere emozioni! AHAHAHAAHAHAHAHAHAH (che recensione assurda!!😧😓) mah comunque vedere Eren che si da la colpa di tutto, vedere come cerca di smettere di pensarci, di andare avanti...è un pugno in pieno stomaco e una pugnalata dritta al petto. Se continua così morirò giovane!! T.T (ahahah ok devo seriamente smetterla con ste sparate! xD anche se mi vengono spontanee). Tornando seri e al capitolo, direi che le cpse si stanno facendo interessanti anche se Levi si è comportato da perfetto idiota purtroppo lo faceva per protteggerlo e cercare di non farli passare più guai di quanto non ne abbia già avuti. Certo i fatti successi non sono stati come quelli sperati, ma mi dispiace anche per lui! x(
Spero che il prossimo capitolo esca presto, perchè, seriamente, dopp quanto hai scritto qua sarà dura rimanere col fiato sospeso e il cuore in gola!!! xD

18/09/17, ore 19:51

Bellissimo capitolo! Ti faccio davvero tanti complimenti!
Dannazione, adesso non riuscirò più a dormire la notte...!

09/09/17, ore 15:03

Levi nooo cosa hai combinato?! Porca miseria ma perché ogni volta che si pensa di proteggere qualcuno si dicono cose estreme, solo per far sì che l'altro ti odi?! Io non capisco! Avrebbe potuto dirglielo in un altro modo, non essere così brusco. Sa che per Eren è stato difficile affidarsi a lui, a dirgli che lo ama, e lui butta alle ortiche tutto quanto ! Ha ragione Erwin è un coglione , non puó stare da solo per sempre , e poi chi gli assicura che Eren già non sia in pericolo , a maggior ragione dovrebbe stare con lui e proteggersi a vicenda . Non imparano mai che dividendosi o cercare di allontanare chi si ama peggiora solo le cose.. spero che Erwin con queste ricerche su Eren faccia capire la gravità della situazione con più chiarezza a Levi. Capisco che sia spaventato che possa succedere qualcosa a Eren , ma ormai è stato coinvolto anche lui nella sua vita perciò è già in pericolo .. Levi è stato stupido a comportarsi così , e se adesso che sono divisi succedesse qualcosa a Eren !? A questo non ha pensato ! Credo che morirebbe se succedesse!! Io spero solo che Levi si renda conto della cazzata che ha fatto e cerchi di aggiustare quello che adesso è rotto !! Eren si sentirà tradito, deluso, triste , arrabbiato ... Levi se lo riprenderà ne sono sicura ❤️❤️❤️❤️Aspetto il prossimo con ansia 😍

01/09/17, ore 22:35

Ehi! Dopo secoli sono tornata qui! perdonami per l'immenso ritardo ma finalmente sono arrivata!
allora la storia si fa sempre più interessante. A quanto pare Levi riceve minacce da qualcuno (che sia qualcuno legato ad un vecchio caso che lo perseguita per vendetta?) e Eren ha perso qualcuno di importante. Mikasa forse?
Corro a leggere il prossimo capitolo!
un bacione,
morgainedelilth.

30/08/17, ore 19:32

È vero è una capitolo breve ma lo apprezzo comunque perchè almeno non passa troppo tempo tra un aggiornamento e l'altro e nonostante tutto ci sono stati alcuni punti chiave. L'atteggiamento di Levi mi fa infuriare. Io capisco le sue intenzioni, il voler proteggere Eren e tutto il resto ma non puoi dopo quello che hai scoperto su Eren e sul suo trauma banalizzare tutto con un banale 'è stato solo sesso'... Levi ma cosa combini? Speriamo che il testone ritorni in sè nel prossimo capitolo perchè Eren non si merita di essere trattato così per nessuna ragione povero cucciolo. Sfogo mio su Levi a parte, a quanto pare a tormentare Levi c'è lo zio, almeno sembra per ora. Erwin alla fine ha avuto un atteggiamento strano che ancora non riesco ad inquadrare... perchè vuole sapere tutto su Eren? Per saperlo mi toccherà aspettare il prossimo aggiornamento. Un abbraccio e a presto!

30/08/17, ore 10:12

Nooo...non puoi rifilartela così!! Un capitolo corto in questo modo non fa altro che aumentare la mia voglia di sapere e fidati se ti dico che non era poca prima!! xD Comunque Levi che si comporta in modo freddo nei confronti di Eren per evitare che soffra ancora è una cosa carina ma al tempo stesso cattiva. Cioè Eren che vuole una persona vicina, dopo ciò che ha passato, trova qualcuno che, per quanto poco si conoscano, gli allevia un pochino le sofferenze per ironia della sorte non possono stare vicini. 😢 Tutto questo per colpa del presunto stalker - killer che perseguita Levi. Poveracci questi due ragazzi. 😔 In ogni caso ora che Erwin vuole scoprire ogni cosa su Eren, la questione si fa un pochino più preoccupante ed interessante! xD

29/08/17, ore 22:03

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e appena l'ho visto mi ci sono tuffata!!! Devo dire che mi piace e comprendo il punto di vista di Levi ma se fossi stata in Eren lo avrei preso a schiaffi!!! Si si gli avrei lasciato il tatuaggio delle mie dita su metà faccia come minimo!!! Però che ci possiamo fare lo fa per proteggerlo... 😒😟 Erwin gioca un ruolo fondamentale in questa vicenda e spero che si trasformi in cupido della situazione!!! Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale! 😘🌹

14/08/17, ore 15:21

Vado super veloce perchè se non approfitto di questi due minuti tutti per me va a finire che una recensione non la lascio più... comunque alla fine Eren ha deciso di fidarsi di Levi e provare a superare con lui il trauma che lo bloccava e ho adorato il modo in cui Levi ha cercato di supportarlo. Peccato però che ancora Levi non si sia aperto con Eren riguardo ai suoi problemi ma col tempo e visto ciò che sta nascendo tra loro magari riuscirà a farlo. L'Eren del pezzo finale felice e contento è troppo dolce ma come sempre quando tutto sembra andare per il meglio mi viene sempre l'ansia da 'sicuramente qualcosa di brutto sta per succedere", comunque sia grazie per l'aggiornamento e alla prossima!

13/08/17, ore 15:19

Eren 😍😍😍 ha fatto una cosa coraggiosissima affidandosi alle cure di Levi , dopo quello che ha passato. Non deve essere stato facile per lui, ma Levi lo ha guidato egregiamente e gli ha ridato della voglia di vivere , come Eren lo ha fatto con lui❤️❤️ Se lo meritano di essere felici , queste cose purtroppo sono traumi che difficilmente si superano, saranno ferite sempre pronte a aprirsi, però con l'aiuto della persona giusta al proprio fianco si va avanti ❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo 😍

06/08/17, ore 11:49

Oddio io ero sicura che finisse tutto in merda.  Visto quello che è uscito fuori lo scorso capitolo, mi aspettavo ad ogni riga un attacco di panico da parte di Eren. E invece no *Q* A parte gli scherzi, più che la scena lemon in sé per sé, che per carità, ho gradito ( se ispirano sesso gli ereri, Dio bono)  mi sono piaciuti i risvolti psicologici che ci sono dietro.  Eren sentiva il bisogno di sentirsi accettato da Levi, di non associare più ogni suo approccio a qualcosa di orribile, senza contare che voleva lavare via da sé, sia il ricordo della violenza brutale subita. Ora però, c’è l’angolo dei deliri di Ino chan. Tra questi due c’è un elefante nella stanza, Eren si è aperto, Levi no.  Eren non sa quasi nulla di lui, e conoscendo il carattere del nostro eroe, sono certa che questa sia la quiete prima della tempesta (o della grandinata di merda che ucciderà tutti, lettori e personaggi) D:
Grazie per questo capitolo.

06/08/17, ore 00:29

Oww...povero Eren! Inutile più leggo e più mi si stringe il cuore per quello che ha passato e come s enon bastasse mi si crea un nodo allo stomaco quando è Levi a dirgli che dovrebbe allontanarlo e non tenerlo a fianco a se; ma il problema è proprio questo...loro due stanno troppo bene insieme non possono stare separati l'uno dall'altro, non dopo quanto si sono rivelati a vicenda (anche se è stato più Eren a confidarsi, a sfogarsi piuttosto che Levi). Sai..quamdo hai scritto il momento in cui Eren aveva rivolto le spalle a Levi e si era irrigidito ho sentito come fossi li a vedere la scena; era come se potessi vedere la preoccupazione, il disagio di Eren nel aver compiuto quell'azione con naturalezza incurante del ragazzo li presente...e l'espressione di Levi nell'abbracciarlo facendogli capire che non gli importava, che voleva lui così com'era. Bellissimi! *^*